ESISTONO DUE TIPI Di DONNE: QUELLE CHE CREDONO ANCORA NELL'AMORE E QUELLE CHE (1 Viewer)

superciuk1

La verità e' come voi prima o poi viene a galla
Col permesso della padrona di casa, nel thread "di là" stiamo organizzando un pranzo per sabato 24/10 a Reggio Emilia, chi vuole può agigungersi senza alcun problema...tanto siamo tutti uomini & rekkie :D

Mi spiace non conoscere le rekkie ma di Sabato finisco al lavoro alle ore 12, impossibile arrivare in tempo.:(
 

Val

Torniamo alla LIRA
Per non parlare poi dell'assegnazione delle case comunali, di enti assistenziali, e quant'altro, dove certi requisiti sono preponderanti rispetto ad altri e non sono certo ad appannaggio dei cittadini Italiani.

Non so come la pensi Tu, io penso che prima di tutto veniamo noi - Italiani - e poi gli altri....dopo....

Perchè quando mio nonno emigrò negli Stati Uniti, non ha trovato il "bonus" benvenuto, non ha trovato l'assegno sociale, non ha trovato la casa a forfait......ha dovuto rimboccarsi le maniche e lavorare per mangiare.

Esci di casa e guardati in giro.......io vedo tanti "clandestini" con telefonino in mano e cuffie nelle orecchie, seduti, a ciondolare, a vendere biglietti dei parcheggi auto, accendini, borse, scarpe .....tralascio di citare quelli che invece preferiscono ....altre strade.....più remerative.
 

Val

Torniamo alla LIRA
Poi...facciamo ....aiuto....asssitenza.....tutto quello che vuoi.....a favore di chi ha meno, ma prima facciamo per chi "ha meno" di "noi" e....dopo.......
 

tatteo

Forumer storico
Col permesso della padrona di casa, nel thread "di là" stiamo organizzando un pranzo per sabato 24/10 a Reggio Emilia, chi vuole può agigungersi senza alcun problema...tanto siamo tutti uomini & rekkie :D


Buongiorno.


Allora come data, visto le preferenze, segniamoci intanto il 24 ottobre, attendiamo Lupo & c. che diano anche loro conferma.

Al momento, confermati:

Dog
Lupo
Gipa
Franzo
Aragorn
Emacoach
Magneto
NickM
Dany + 1


Chi vuole aggiungersi mi deve dare conferma entro e non oltre giovedì 15/10 qui sul thread.


Orario di ritrovo: ore 12 alla stazione alta velocità mediopadana di Reggio che è comoda sia per chi viene in auto (a 1km dal casello di Reggio) che per chi viene in treno e poi si va al ristorante in auto.

lo scopro solo adesso.
azz . il 24 sarò in val d'aosta per visitare una miniera d'oro aperta per la giornata.
mi sarebbe piaciuto partecipare al pranzo e conoscere di persona un po della gentaglia del forum
 

Caront€

Succube a prescindere!
Un attimo di riflessione su queste parole "la lega oltre ad essere feccia è pure razzista".

Caro il mio Car non mi sento feccia e non sono razzista. Ma voto Lega.

Però se tu intendi per "razzista" il - difendere gli interessi degli ITALIANI, il perorare la causa di tutti gli Italiani, quelli del Sud, del Centro, del Nord, - beh, sì, allora sono razzista.

no no razzista proprio
sinonimo di mèrdacce insomma :-o
 

DANY1969

Forumer storico
Caront€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€... allora... ci vieni a sto pranzo :moglie::mad::-x... mi dicono che sei il più desiderato :-o:eek::help::D:D
 

Users who are viewing this thread

Alto