ESPERIENZA CON TS A PAGAMENTO (1 Viewer)

Arciof

Nuovo forumer
alan1 ha scritto:
Fool ha scritto:
in banca sella una impiegata mi ha detto "io non ho MAI conosciuto un trader che sia in attivo dopo anni di attivita'".
i trader vincenti sono merce rara.

Bugia.

Però probabilmente l'andazzo è quello.

Si le statistiche dicono che solo un 5-10% dei trader sui futures è vincente. Gli altri trader (il 90-95%) devono pagare tutte le vincite dei vincenti, le commissioni alle loro SIM/Banche e gli abbonamenti ai diversi consulenti, venditori di segnali etc.

Sottolineo che quest'ultime categorie di soggetti possono esser associate ai traders vincenti poichè effettivamente guadagnano mentre una sola categoria perde.

Questi sono DATI DI FATTO e non è pubblicità ingannevole !

Saluti
Arciof
 

Fool

Forumer storico
Arciof ha scritto:
Questi sono DATI DI FATTO e non è pubblicità ingannevole !

Saluti
Arciof



questi numeri li ho sempre sentiti, pero' una statistica vera in italia non l'ho mai vista. qualcuno ha qualche link?
 

alan1

Forumer storico
Fool ha scritto:
alan1 ha scritto:
Come ho già detto altre volte, per quello che è la mia esperienza, per fare il trader di professione serve una massa critica di 1.000.000€ .
Uno stipendio di 5000€ lordi al mese e il capitale rivalutato in questo caso è possibile,
intendo per parecchi anni, non per un mese.


mah, se avessi 1 mln di euro credo che mi prenderei un alberghetto in marocco o una serie di bungalow in qualche isola tailandese e mi farei una vita rilassata fatta di crescita spirituale e relax.
credo eh... :)

E' chi lo manda avanti l'alberghetto ?


Io ho un cognato che ha un ristorante a Tunisi e ha l'ulcera perchè il personale è tremendo,
altro che vita spirituale, gli fanno sputare il sangue (non in senso figurato, lo sputa davvero!).


Sei poi sicuro di tirarci su 5000€ al mese ?


Ma tu con che cifra pensavi di campare di trading ?
 

bj

Forumer attivo
Arciof ha scritto:
Come vedi non mi sbagliavo su di te e credo che tutti l'abbiano capito. Ciao.



Arciof, basta con questa polemica inutile.
Piuttosto commenta i risultati che ho postato, se ne hai la forza.
Io credo di no, perchè chiunque li legga capirà che tutto quello che sparli su di me non ha senso alcuno ed è solo maldicenza inutile (e perchè poi :-? :-? :-? ? )

La mia intenzione è quella di non intervenire più ma tu mi costringi con questi attacchi ingiustificati e offensivi. A cosa serve che mi mandi un messaggio privato in cui dici di non voler offendere nessuno se poi in pubblico ti comporti così? O pensi che la gente stia qui passiva a prendersi tutti gli insulti possibili e immaginabili dal primo che passa?

Questa polemica inutile mi ha proprio stufato, altro che marketing.

Invito tutti a leggere i risultati che ho pubblicato, in modo da capire tutto per bene. FATTI, NON CHIACCHIERE.

BJ
 

Fool

Forumer storico
alan1 ha scritto:
E' chi lo manda avanti l'alberghetto ?


Io ho un cognato che ha un ristorante a Tunisi e ha l'ulcera perchè il personale è tremendo,
altro che vita spirituale, gli fanno sputare il sangue (non in senso figurato, lo sputa davvero!).


eh .... lo so lo so...
in realta' anche sull'alberghetto m'ero gia' informato, nei miei viaggi.
anzi nei miei viaggi mi informo sempre su ogni tipo di avventura in cui qualche connazionale si e' lanciato nei posti piu' assurdi: la posada in messico, i bungalow in tai ecc...
sono sempre imprese romantiche che si rivelano una fatica notevole...

lasciamo perdere il discorso torniamo a quest'altra chimera: quella di fare soldi senza muovere un dito e solo detenendo un capitale...da investire con un ts...

ciao alan :)
 

alan1

Forumer storico
Fool ha scritto:
alan1 ha scritto:
E' chi lo manda avanti l'alberghetto ?


Io ho un cognato che ha un ristorante a Tunisi e ha l'ulcera perchè il personale è tremendo,
altro che vita spirituale, gli fanno sputare il sangue (non in senso figurato, lo sputa davvero!).


eh .... lo so lo so...
in realta' anche sull'alberghetto m'ero gia' informato, nei miei viaggi.
anzi nei miei viaggi mi informo sempre su ogni tipo di avventura in cui qualche connazionale si e' lanciato nei posti piu' assurdi: la posada in messico, i bungalow in tai ecc...
sono sempre imprese romantiche che si rivelano una fatica notevole...

lasciamo perdere il discorso torniamo a quest'altra chimera: quella di fare soldi senza muovere un dito e solo detenendo un capitale...da investire con un ts...

ciao alan :)

Infatti,
io faccio il trader di professione, da inizio 2002 faccio solo quel mestiere.
e lavoro duramente.
 

Carlo

Forumer attivo
alan1 ha scritto:
Fool ha scritto:
mah, se avessi 1 mln di euro credo che mi prenderei un alberghetto in marocco o una serie di bungalow in qualche isola tailandese e mi farei una vita rilassata fatta di crescita spirituale e relax.
credo eh... :)

E' chi lo manda avanti l'alberghetto ?


Io ho un cognato che ha un ristorante a Tunisi e ha l'ulcera perchè il personale è tremendo,
altro che vita spirituale, gli fanno sputare il sangue (non in senso figurato, lo sputa davvero!).


Sei poi sicuro di tirarci su 5000€ al mese ?


Ma tu con che cifra pensavi di campare di trading ?


Cavolo!!! è vero che l'erba del vicino appare sempre più verde, ma poi vai a verificare...................... :p

-albergatore di professione- :-D

bye, :)
 

Arciof

Nuovo forumer
Fool ha scritto:
questi numeri li ho sempre sentiti, pero' una statistica vera in italia non l'ho mai vista. qualcuno ha qualche link?

Vuoi qualche esempio ? Fool?

In uno dei primi campionati di trading con denaro reale credo organizzati da borsa&finanza riuscii ad avere la classifica completa dei partecipanti.
Ebbene coloro che erano in positivo erano circa il 5% dei partecipanti e le somme guadagnate da costoro, aihmè, erano persino inferiori alla sommatoria delle perdite realizzate da tutti gli altri partecipanti.

Un qualcosa di molto simile si è poi verificato con i successivi campionati organizzati da iwbank anche se non ho i dati completi. Forse si potrebbero chiedere ed ottenere in forma anonima ma ti assicuro che perdiamo tempo entrambi poichè il risultato sarebbe esattamente quello che ti ho detto.

Il fatto è che quando termina un campionato di trading con denaro reale tutti "festeggiano" il vincitore che ha fatto il suo favoloso +XXX,XX% di guadagno in pochissimo tempo, in pratica l'informazione che circola è solo questa.

Nessuno ha interesse a dire che la maggioranza dei partecipanti ha solo perso soldi ed anche di più di quelli guadagnati complessivamente dai vincitori.
Conclusione : non c'è completa informazione perchè ci sono ovvi interessi economici dietro.

Tuttavia, non avendo pregiudizi, chiedo se qualcuno disponga di dati che conducono a conclusioni diverse da quelle qui esposte.

Ciao
Arciof
 

accoacco

Nuovo forumer
bj ha scritto:
Arciof ha scritto:
Come vedi non mi sbagliavo su di te e credo che tutti l'abbiano capito. Ciao.



Arciof, basta con questa polemica inutile.
Piuttosto commenta i risultati che ho postato, se ne hai la forza.
Io credo di no, perchè chiunque li legga capirà che tutto quello che sparli su di me non ha senso alcuno ed è solo maldicenza inutile (e perchè poi :-? :-? :-? ? )

La mia intenzione è quella di non intervenire più ma tu mi costringi con questi attacchi ingiustificati e offensivi. A cosa serve che mi mandi un messaggio privato in cui dici di non voler offendere nessuno se poi in pubblico ti comporti così? O pensi che la gente stia qui passiva a prendersi tutti gli insulti possibili e immaginabili dal primo che passa?

Questa polemica inutile mi ha proprio stufato, altro che marketing.

Invito tutti a leggere i risultati che ho pubblicato, in modo da capire tutto per bene. FATTI, NON CHIACCHIERE.

BJ

Ciao a tutti sono accoacco

Sui fatti BJ è già stato risposto, basta leggere qualche passaggio sul tema TS a pagamento.

Ti posso ricordare alcune osservazioni per esempio: VEDI plotone d’assalto ora compagnia perché il pacchetto ora si è ampliato, anzi ti sei dimenticato gli investimenti da 250.000 EURO in Dollari, sempre da te postato in tempi recenti da aggiungersi alla compagnia.

VEDI anche il pagamento, ANTICIPATO BJ, ANTICIPATO NON POSTICIPATO !!!!!!!

VEDI pure il pareggio perché quando le spese superano le entrate, occorre una buona fantasia sostenere il contrario.

VEDI i guadagni fatti in precedenza ma quante volte lo si deve sentire che di incertezze si tratta e nessuno potrà mai sapere se quei famosi guadagni potranno ripetersi perciò vendi solo incertezze BJ solo incertezze.

Si è anche parlato di quanti soldi potranno servire per sostenere il tuo pacco regalo.
A mio avviso serve una banca o qualcosa di simile.
Ai non banca rimane solo di fare una scelta e puntare su un numero solo.
Ci sarà sicuramente qualcuno che vince, è un’ottima tattica, riesci sempre ad accontentare qualcuno e gli altri???

Poi BJ mi sembra tu abbia messo in piedi un supermercato dove se entri difficilmente esci a mani vuote.
Dimenticavo di dire che ci sono anche le offerte speciali “Prendi 3 e Paghi 1” Bellissimo!!!!!

Dai un’occhiata in giro per il Forum e noterai che qualcuno anche giovanissimo, si è fatto il proprio
TS anche guadagnandoci e senza farne una sorta di mercato.

Saluti a tutti da
Accoacco

Da una mente poco preparata
 

gioric

Forumer storico
Arciof ha scritto:
Fool ha scritto:
questi numeri li ho sempre sentiti, pero' una statistica vera in italia non l'ho mai vista. qualcuno ha qualche link?

Vuoi qualche esempio ? Fool?

In uno dei primi campionati di trading con denaro reale credo organizzati da borsa&finanza riuscii ad avere la classifica completa dei partecipanti.
Ebbene coloro che erano in positivo erano circa il 5% dei partecipanti e le somme guadagnate da costoro, aihmè, erano persino inferiori alla sommatoria delle perdite realizzate da tutti gli altri partecipanti.

Un qualcosa di molto simile si è poi verificato con i successivi campionati organizzati da iwbank anche se non ho i dati completi. Forse si potrebbero chiedere ed ottenere in forma anonima ma ti assicuro che perdiamo tempo entrambi poichè il risultato sarebbe esattamente quello che ti ho detto.

Il fatto è che quando termina un campionato di trading con denaro reale tutti "festeggiano" il vincitore che ha fatto il suo favoloso +XXX,XX% di guadagno in pochissimo tempo, in pratica l'informazione che circola è solo questa.

Nessuno ha interesse a dire che la maggioranza dei partecipanti ha solo perso soldi ed anche di più di quelli guadagnati complessivamente dai vincitori.
Conclusione : non c'è completa informazione perchè ci sono ovvi interessi economici dietro.

Tuttavia, non avendo pregiudizi, chiedo se qualcuno disponga di dati che conducono a conclusioni diverse da quelle qui esposte.

Ciao
Arciof

in affetti :)

allego gara futures del LR

1085379721senzanome.gif


consideriamo che la gara è in corso solo da alcuni mesi e che la situazione nel tempo è destinata più che a migliorare, a peggiorare

l'è dura, l'è dura!!! :-D
 

Users who are viewing this thread

Alto