Calcolo rendimenti e Fogli elettronici esposto alla consob per obblighi di trasparenza sul tlx

:down: eurotlx **** ***** (censura) :cool:

Uhé Cricket, ma gli insulti a scena aperta all'EuroTLX non si possono fare, altrimenti qui l'editore magari si becca una querela, e mica è miliardario come gli amici del FOL, che vanno in banca e gli fanno sull'unghia un finanziamento per pagarla ... :-o :D

Uhé Cricket, ma gli insulti a scena aperta all'EuroTLX non si possono fare, altrimenti qui l'editore magari si becca una querela, e mica è miliardario come gli amici del FOL, che vanno in banca e gli fanno sull'unghia un finanziamento per pagarla ... :-o :D

vedo che mi vuoi proteggere :)

credo comprenderai la mia rabbia

poi qui non essendo moderator mi lascio andare :D

vedo che mi vuoi proteggere :)

credo comprenderai la mia rabbia

poi qui non essendo moderator mi lascio andare :D

Comprendo l'irritazione, e tuttavia vi suggerirei di andarci un po' cauti anche con la terminologia dell'esposto, nel senso che in un esposto si chiede al soggetto che lo riceve e che è deputato al controllo di verificare se sia intervenuta una violazione di norme e, nel caso, di censurarla.

Il vostro esposto assume invece per certo che la violazione sia avvenuta, e questo è legalmente un po' rischioso, perché se emergesse che l'EuroTLX non ha violato alcun obbligo di legge, e voi mandate la cosa "in giro" e la fate circolare su internet e sulla stampa, siete passibili di una querela per diffamazione... ;)

Insomma, un po' più di serenità nell'affrontare la cosa si impone... che non vuol dire poi non affrontare il problema, ma farlo posatamente...

Comprendo l'irritazione, e tuttavia vi suggerirei di andarci un po' cauti anche con la terminologia dell'esposto, nel senso che in un esposto si chiede al soggetto che lo riceve e che è deputato al controllo di verificare se sia intervenuta una violazione di norme e, nel caso, di censurarla.

Il vostro esposto assume invece per certo che la violazione sia avvenuta, e questo è legalmente un po' rischioso, perché se emergesse che l'EuroTLX non ha violato alcun obbligo di legge, e voi mandate la cosa "in giro" e la fate circolare su internet e sulla stampa, siete passibili di una querela per diffamazione... ;)

Insomma, un po' più di serenità nell'affrontare la cosa si impone... che non vuol dire poi non affrontare il problema, ma farlo posatamente...

io l'esposto l'ho inviato ormai e non posso cambiare
quello che ancora non ho fatto è la comunicazione agli organi di stampa e associazioni di consumatori anche se sull'esposto è scritto che si faceva,
semmai pongo il quesito nel thread e vediamo che risposte ho

:lol: :lol:

Uhé Cricket, la prossima volta a quelli del FOL si fa pagare la consulenza, che tanto la grana non gli manca...

Esposto CONSOB vs EuroTLX SIM S.p.A. - Pagina 5 - Forum di Finanzaonline.com

ma sei sicuro che grana ce ne sta molta?

o Fol piccolo o Fol grande quando c'è crisi c'è crisi :-o

Beh, hanno acquistato un altro sito internet ancora di recente, quelli del FOL, per cui la grana c'è... :-o :D

Poi le mie consulenze sono certamente alla loro portata e, se mi introduci tu, mi terrò basso con i prezzi... ;)

Users who are viewing this thread

Back
Alto