jean_05 (∂ + m) ψ = 0 12 Agosto 2021 #121 superb@ffone ha scritto: la classica espressione di "ma che caz sto facendo?" Clicca per allargare... Quell'espressione l'ha più quando guarda adesso la foto
superb@ffone ha scritto: la classica espressione di "ma che caz sto facendo?" Clicca per allargare... Quell'espressione l'ha più quando guarda adesso la foto
rikirix Raddrizzatore di banane 12 Agosto 2021 #122 jean_05 ha scritto: Quell'espressione l'ha più quando guarda adesso la foto Clicca per allargare... Frase ambigua che, non conoscendo la situazione sentimentale di Claire, apre a diverse interpretazioni.
jean_05 ha scritto: Quell'espressione l'ha più quando guarda adesso la foto Clicca per allargare... Frase ambigua che, non conoscendo la situazione sentimentale di Claire, apre a diverse interpretazioni.
jean_05 (∂ + m) ψ = 0 12 Agosto 2021 #123 rikirix ha scritto: Frase ambigua che, non conoscendo la situazione sentimentale di Claire, apre a diverse interpretazioni. Clicca per allargare... Vabbè è una battuta!!! Lei ama solo i besti
rikirix ha scritto: Frase ambigua che, non conoscendo la situazione sentimentale di Claire, apre a diverse interpretazioni. Clicca per allargare... Vabbè è una battuta!!! Lei ama solo i besti
Claire ἰοίην 12 Agosto 2021 #124 jean_05 ha scritto: Vabbè è una battuta!!! Lei ama solo i besti Clicca per allargare... Mi stanno facendo compagnia proprio adesso Allegati 20210812_205445.jpg 3,6 MB · Visite: 89
jean_05 ha scritto: Vabbè è una battuta!!! Lei ama solo i besti Clicca per allargare... Mi stanno facendo compagnia proprio adesso
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 12 Agosto 2021 #125 Claire ha scritto: Mi stanno facendo compagnia proprio adesso Clicca per allargare... Bhe, compagnia…..cosa gli stavi leggendo???
Claire ha scritto: Mi stanno facendo compagnia proprio adesso Clicca per allargare... Bhe, compagnia…..cosa gli stavi leggendo???
rikirix Raddrizzatore di banane 12 Agosto 2021 #126 stradivari ha scritto: Bhe, compagnia…..cosa gli stavi leggendo??? Clicca per allargare... Qualche mattone visto che sembrano entrambi profondamente addormentati
stradivari ha scritto: Bhe, compagnia…..cosa gli stavi leggendo??? Clicca per allargare... Qualche mattone visto che sembrano entrambi profondamente addormentati
ceccotti enzo 12 Agosto 2021 #127 Claire ha scritto: Non so se vi interessa ma io le unghie le ho sempre pulite, corte e ben tagliate Clicca per allargare... e qualcuno aveva dubbi?
Claire ha scritto: Non so se vi interessa ma io le unghie le ho sempre pulite, corte e ben tagliate Clicca per allargare... e qualcuno aveva dubbi?
stachus Forumer attivo 12 Agosto 2021 #128 Claire ha scritto: Poi questa tuta che è simpaticissima Clicca per allargare... sei parecchio elegante.....guai a chi mi contraddice......
Claire ha scritto: Poi questa tuta che è simpaticissima Clicca per allargare... sei parecchio elegante.....guai a chi mi contraddice......
jean_05 (∂ + m) ψ = 0 12 Agosto 2021 #129 stachus ha scritto: sei parecchio elegante.....guai a chi mi contraddice...... Clicca per allargare... Lecchino
stachus ha scritto: sei parecchio elegante.....guai a chi mi contraddice...... Clicca per allargare... Lecchino
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 12 Agosto 2021 #130 jean_05 ha scritto: Lecchino Clicca per allargare... Concordo