max54 attenti alle penne 28 Dicembre 2022 #71 Harry Tasker ha scritto: Quale amichetto...quello di Paderno Dugnano ? Clicca per allargare... Ma non andavate insieme fino a pochi anni fa .
Harry Tasker ha scritto: Quale amichetto...quello di Paderno Dugnano ? Clicca per allargare... Ma non andavate insieme fino a pochi anni fa .
max54 attenti alle penne 28 Dicembre 2022 #72 score and Jones ha scritto: No, Zorba il greco. Clicca per allargare... Ti infastidisce.....hai perso Forex per caso??
score and Jones ha scritto: No, Zorba il greco. Clicca per allargare... Ti infastidisce.....hai perso Forex per caso??
Harry Tasker Forumer storico 28 Dicembre 2022 #73 max54 ha scritto: Ma non andavate insieme fino a pochi anni fa . Clicca per allargare... Guarda che oggi è il turno di Bluck ad usare il mio nick. Hai capito una mazza pure oggi.
max54 ha scritto: Ma non andavate insieme fino a pochi anni fa . Clicca per allargare... Guarda che oggi è il turno di Bluck ad usare il mio nick. Hai capito una mazza pure oggi.
max54 attenti alle penne 28 Dicembre 2022 #74 Harry Tasker ha scritto: Guarda che oggi è il turno di Bluck ad usare il mio nick. Hai capito una mazza pure oggi. Clicca per allargare... Dici..Ciccio...vai a spelare i ricci..dura stare in un Nick non tuo
Harry Tasker ha scritto: Guarda che oggi è il turno di Bluck ad usare il mio nick. Hai capito una mazza pure oggi. Clicca per allargare... Dici..Ciccio...vai a spelare i ricci..dura stare in un Nick non tuo
Harry Tasker Forumer storico 28 Dicembre 2022 #75 max54 ha scritto: Dici..Ciccio...vai a spelare i ricci..dura stare in un Nick non tuo Clicca per allargare... Fammi guardare l'agenda così non ti sbagli. Dunque, oggi è il turno di Bluck, domani lo uso io e Titano ha detto che c'è venerdì.
max54 ha scritto: Dici..Ciccio...vai a spelare i ricci..dura stare in un Nick non tuo Clicca per allargare... Fammi guardare l'agenda così non ti sbagli. Dunque, oggi è il turno di Bluck, domani lo uso io e Titano ha detto che c'è venerdì.
max54 attenti alle penne 28 Dicembre 2022 #76 Harry Tasker ha scritto: Fammi guardare l'agenda così non ti sbagli. Dunque, oggi è il turno di Bluck, domani lo uso io e Titano ha detto che c'è venerdì. Clicca per allargare... Sei sicuro?? Duro stare nella cameretta
Harry Tasker ha scritto: Fammi guardare l'agenda così non ti sbagli. Dunque, oggi è il turno di Bluck, domani lo uso io e Titano ha detto che c'è venerdì. Clicca per allargare... Sei sicuro?? Duro stare nella cameretta
rikirix Raddrizzatore di banane 28 Dicembre 2022 #77 eeeh max, da quando hai mostrato il tuo lato femminile coi profumi per corpo e casa, hai aumentato il numero della claque, te possino
eeeh max, da quando hai mostrato il tuo lato femminile coi profumi per corpo e casa, hai aumentato il numero della claque, te possino
rikirix Raddrizzatore di banane 28 Dicembre 2022 #78 Harry Tasker ha scritto: Fammi guardare l'agenda così non ti sbagli. Dunque, oggi è il turno di Bluck, domani lo uso io e Titano ha detto che c'è venerdì. Clicca per allargare... a me quando tocca? ho perso il programma
Harry Tasker ha scritto: Fammi guardare l'agenda così non ti sbagli. Dunque, oggi è il turno di Bluck, domani lo uso io e Titano ha detto che c'è venerdì. Clicca per allargare... a me quando tocca? ho perso il programma
Harry Tasker Forumer storico 28 Dicembre 2022 #79 rikirix ha scritto: a me quando tocca? ho perso il programma Clicca per allargare... C'è posto sabato se vuoi. Che faccio, segno ?
rikirix ha scritto: a me quando tocca? ho perso il programma Clicca per allargare... C'è posto sabato se vuoi. Che faccio, segno ?
score and Jones ricercatore di cazzari 28 Dicembre 2022 #80 Harry Tasker ha scritto: C'è posto sabato se vuoi. Che faccio, segno ? Clicca per allargare... No sabato ci sono io.
Harry Tasker ha scritto: C'è posto sabato se vuoi. Che faccio, segno ? Clicca per allargare... No sabato ci sono io.