blue*moon Forumer storico 12 Agosto 2021 #61 Claire ha scritto: E infine un look autunno/inverno Non metto tutto che è troppa roba. Un campione esemplificativo Clicca per allargare... Questo mi piace meno...secondo me non vanno bene insieme. La camicia sopra andrebbe con un altro paio di pantaloni . O gonna.
Claire ha scritto: E infine un look autunno/inverno Non metto tutto che è troppa roba. Un campione esemplificativo Clicca per allargare... Questo mi piace meno...secondo me non vanno bene insieme. La camicia sopra andrebbe con un altro paio di pantaloni . O gonna.
franky1 Forumer storico 12 Agosto 2021 #62 smontonotte ha scritto: Cosa pensano gli uomini di questi discorsi: "caro, come sto così?" "stai meglio senza" Clicca per allargare... Ma si...una bottarella si può anche dare daiiiiiii.
smontonotte ha scritto: Cosa pensano gli uomini di questi discorsi: "caro, come sto così?" "stai meglio senza" Clicca per allargare... Ma si...una bottarella si può anche dare daiiiiiii.
Claire ἰοίην 12 Agosto 2021 #63 blue*moon ha scritto: Questo mi piace meno...secondo me non vanno bene insieme. La camicia sopra andrebbe con un altro paio di pantaloni . O gonna. Clicca per allargare... Ne terrò conto. franky1 ha scritto: Ma si...una bottarella si può anche dare daiiiiiii. Clicca per allargare... smontonotte ha scritto: Argh! Adesso mi banna! Clicca per allargare... Povki! Sono una signora di mezza età
blue*moon ha scritto: Questo mi piace meno...secondo me non vanno bene insieme. La camicia sopra andrebbe con un altro paio di pantaloni . O gonna. Clicca per allargare... Ne terrò conto. franky1 ha scritto: Ma si...una bottarella si può anche dare daiiiiiii. Clicca per allargare... smontonotte ha scritto: Argh! Adesso mi banna! Clicca per allargare... Povki! Sono una signora di mezza età
franky1 Forumer storico 12 Agosto 2021 #64 smontonotte ha scritto: Argh! Adesso mi banna! Clicca per allargare... CI banna....ci vediamo sulla collina.
smontonotte ha scritto: Argh! Adesso mi banna! Clicca per allargare... CI banna....ci vediamo sulla collina.
biavo001 Forumer storico 12 Agosto 2021 #65 franky1 ha scritto: CI banna....ci vediamo sulla collina. Clicca per allargare...
franky1 Forumer storico 12 Agosto 2021 #66 Claire ha scritto: Ne terrò conto. Povki! Sono una signora di mezza età Clicca per allargare... Beh anch'io sono un signoro di mezza età, così fa tutto pendant.
Claire ha scritto: Ne terrò conto. Povki! Sono una signora di mezza età Clicca per allargare... Beh anch'io sono un signoro di mezza età, così fa tutto pendant.
Lenor Forumer attivo 12 Agosto 2021 #67 mvdvec ha scritto: e quanto è lontano ? Clicca per allargare... Secondo me siamo più sui 50 e qualcosa
mvdvec ha scritto: e quanto è lontano ? Clicca per allargare... Secondo me siamo più sui 50 e qualcosa
Claire ἰοίην 12 Agosto 2021 #68 Lenor ha scritto: Secondo me siamo più sui 50 e qualcosa Clicca per allargare... Io peso meno di 50 kg
Lenor ha scritto: Secondo me siamo più sui 50 e qualcosa Clicca per allargare... Io peso meno di 50 kg
mvdvec Aquila della notte 12 Agosto 2021 #69 Claire ha scritto: Non si dice Clicca per allargare... OMG, mi sembrava un dato neutro, non era né età né gusti sessuali. Andava bene anche vicino o lontano. Comunque sia, basta calare di peso , che il vento ti porta via
Claire ha scritto: Non si dice Clicca per allargare... OMG, mi sembrava un dato neutro, non era né età né gusti sessuali. Andava bene anche vicino o lontano. Comunque sia, basta calare di peso , che il vento ti porta via
mvdvec Aquila della notte 12 Agosto 2021 #70 Claire ha scritto: Io peso meno di 50 kg Clicca per allargare...