ETC LEV WHEAT: grande gain - poco rischio

Il prezzo della farina (wheat)

• deve rimbalzare

Votes: 5 27,8%
  • continuerà a scendere

Votes: 13 72,2%

• Total voters
    18
Vedo dal sondaggio che siete tutti negativi sul wheat.

Può darsi che avete ragione......ma vi ricordo che fino a poco tempo fa eravate tutti negativi sul GAS e poi negli ultimi 15 giorni il LEV GAS ha fatto il 50%.

Se scende dell'altro lo ricompro e faccio media.

Ma il wheat è ai minimi storici. Non escludo possa scendere ulteriormente.....

Però se rimbalza questo fa come il LEV GAS.

purtroppo...

il mio home banking non me lo fa comprare dice titolo non comprabile per la policy,sapete che vuvole dire?

eh si...gli etc con h.banking non si possono tradare, devi prenderti piatte maggiormente performanti...se vuoi in mp ci scambiamo maggiori info (sulle ns banche di appoggio) perchè vorrei superare qst problema, ciao

:ciao:

Il wheat da un punto di vista dell'analisi ciclica del trimestrale, al momento per me è short, avendo rotto il minimo del 1. ciclo mensile fatto o sul minimo del 10-5 o su quello del 21-5.
Saremmo a poko + di 40 gg da inizio trimestrale (partito dal minimo del 02-04) e quindi è presto per la formazione del minimo di questo ciclo.
Sul minimo del 02-04, molto probabilemente è partito anche il ciclo semestrale e quindi ocio che quel minimo nn venga rotto, altrimenti, salvo troncamenti sempre possibili, prima di almeno 4 mesi nn fara il minimo finale del ciclo annuale.
Al momento è solo una congettura, in quanto il minimo del 02-04 è ancora inviolato e quindi è tutto prematuro, resta il fatto che personalmente per provare il long per al finee del trimestrale, io aspetto.
Ovviamente è solo la mia visione ciclica e spesso sbaglio!:(

Byeee

Buongiorno,

mi permetto di suggerire anche questo: dateci un occhio e fatemi sapere.

Sugar-ES (SUGA.MI)
GB00B15KY658

Users who are viewing this thread

Back
Alto