ETC LEV WHEAT: grande gain - poco rischio

Il prezzo della farina (wheat)

• deve rimbalzare

Votes: 5 27,8%
  • continuerà a scendere

Votes: 13 72,2%

• Total voters
    18
Io sullo zucchero sono entrato a circa 10 euro.
Ma non mi sembra che abbia molto upside. Se va a 11 lo vendo.

Per me più promettente di tutti è il LEV WHEAT.

Io sullo zucchero sono entrato a circa 10 euro.
Ma non mi sembra che abbia molto upside. Se va a 11 lo vendo.

Per me più promettente di tutti è il LEV WHEAT.

Per me se parte va almeno a 12 che sarebbe il target del ts rialzista e il primo ritracciamento di fibonacci di tutta la discesa.

da 10 a 12 sono un bel +20% non in leva, non so se mi spiego....

Non vedi questa possibilità?

Per me se parte va almeno a 12 che sarebbe il target del ts rialzista e il primo ritracciamento di fibonacci di tutta la discesa.

Si forse quello a 12,0 ci arriva. Tra l'altro a 12 c'è anche una importante resistenza statica. Però intanto è già a 10,50 e quindi il margine è risicato.

Te l'ho detto mi piace più di tutti il LEV WHEAT. Secondo me ora quello è nella solita situazione del LEV GAS quando era a 0,54.

Renditi conto che il prezzo del grano è ai minimi storici e se fa tanto di rimbalzare un pochino, questo ETC che ha la leva si mette a volare. :) :) :)

Renditi conto che il prezzo del grano è ai minimi storici e se fa tanto di rimbalzare un pochino, questo ETC che ha la leva si mette a volare. :) :) :)

si si, non dico assolutamente che lo sugar è meglio....però ho smesso di utilizzare strumenti troppo rischiosi :)

poi nel caso dello sugar ci sono un pò di segnali che giustificano un entrata, nella farina i segnali ancora non li vedo

SEE FU se è per una operazione di breve può andare anche bene ,a a 441$ c'era un super supporto che ha trapanato settimana scorsa...
Pensò che farà come l'anno passato... rimbalzo tecnico iad inizio estate e ripartenza in autunno... a meno che non arriva brutto tempo :D

P.s. Ma su proreal mi da sul fut un minimo di 214$ nella seduta di ieri... cos'è un errore???

:ciao:

Ciao SeeFU, l'etc a leva sul frumento è purtroppo alquanto illiquido e vanta uno spread bid/ask comparabile ad un cw. C'è un solo mm, che va spesso a fare merenda e prende al giorno più caffè del sottoscritto.
Nonostante ciò, il sottostante è davvero interessante. Il futures sul frumento si sta appoggiando ad un supporto di un certo rilievo, ma per entrare dovrebbe dare qualche segnale, che al momento non c'è ancora.
Insomma, entrare adesso è un po' da pirati, ma il rischio non è così alto, così almeno lascerebbero supporre il prezzo apparentemente sottostimato e una lettura superficiale (la mia!) del COT.
In ogni caso, SeeFu, grazie della segnalazione! :)

1276076684futchart.ashx.png

Boh, che vi devo dire.....io sono entrato.....
A questo punto aspetto le decisioni del mercato.

Users who are viewing this thread

Back
Alto