ETC LEV WHEAT: grande gain - poco rischio

Il prezzo della farina (wheat)

• deve rimbalzare

Votes: 5 27,8%
  • continuerà a scendere

Votes: 13 72,2%

• Total voters
    18
ETC LEV. WHEAT = 2,39

Quando 20 giorni fa l'ho segnalato era a 2,00.

Da notare che il sondaggio dava quasi tutti propensi al ribasso.

manca un -1,5% 2% al rimbalzo vai tranquillo e poi si va su di un bel 10%...poi il dato sul sondaggio e' una sicurezza...:up::up:

siamo arrivati oltre il mio target a questo punto dovrebbe cominciare a stornare di un 6... 7%....comunque il sondaggio sfavorevole e' una sicurezza per fare gain....

Vedi l'allegato 67780
Vedi l'allegato 67781

In questo momento sto seguendo la farina (WHEAT), il cui prezzo è ai minimi storici. Questa commodity è passata da un massimo di 1400 $ dell’estate 2009 agli attuali 435 $. Il fatto che il prezzo si stia chiudendo tra le rette nera e blu fa pensare che il trend negativo sia alla fine (segnale di acquisto sopra le retta blu).

Per questo motivo suggerisco l’acquisto di ETC LEV WHEAT (Isin: JE00B2NFTX18). Come si può vedere dal grafico, questo titolo quotava 6,50 euro quando fu immesso ed adesso quota soltanto 2,10 euro. Se il prezzo della farina rimbalzasse anche di poco questo ETC farebbe dei grossi gain!

quando ci vuole ci vuole :V:V:V:V purtroppo mi son perso il gain maggiore ma questo e' un mio difetto... purtroppo....complimenti SEE

Okkio che il prezzo del wheat farà crescere inflazione....
Oggi vendo gli ultimi pochi rimasti in apertura a 830 ma questo vola fino a 1200....
okkio all'inflazione importata

Stamattina ho sentito che Putin bloccherà le esportazioni di grano dal 15 agosto causa incendi.

Per chi è fuori, può essere ancora interessante entrare adesso?

grazie

Users who are viewing this thread

Back
Alto