Etf natural gas (9 lettori)

pier1972

Forumer attivo
ciao vedevo il tuo graf , tu hai detto che sei short ? stai semplicemente speculando su un probabile veloce storno vero? xchè io vedo il gas bello long ok tirato ma long x ora, infatti l' etf nat. gas. è 0.4035 circa

anche i supporti mi sebrano ancora lontani , io aspetterei x lo short , poi.......:help:




Sempre x mona, mi sono visti i volumi di ieri sullo short nat gas , da paura potrebbe essere esatto la tua visione se codì la chiamiamo, booooo io aspetto ancora , magari vendo il long oggi booooooo:help::help::help::help::help::help::help::help::help::help::help::help::help::help::help::help:
 

Moma

Nipote di Massam
ciao vedevo il tuo graf , tu hai detto che sei short ? stai semplicemente speculando su un probabile veloce storno vero? xchè io vedo il gas bello long ok tirato ma long x ora, infatti l' etf nat. gas. è 0.4035 circa

anche i supporti mi sebrano ancora lontani , io aspetterei x lo short , poi.......:help:

Io sono short da un pò, ma stò proteggendo il capitale con il LEV, quindi ho variazione 0%, oggi penso che potrebbe esserci una piccola variazione, infatti già ieri ho girato il lev di protezione venduto sul massimo in short per prendere l'eventuale correzione di oggi. Tra oggi e lunedì mattina liquido la posizione short e mi mantengo fuori fino a che non ci sarà rottura al rialzo o al ribasso della fase di lateralità di ottore novembre. Diciamo che stò cmq attendendo in questo momento dato che non me la sento di entrare long con il lev a 1,20...

Ti faccio vedere questo grfico poi dimmi cosa vedi ;)

1261132092immagine18.jpg
 

Moma

Nipote di Massam
Ti posso dire anche che c'è analogia sui volumi del future tra la fase attuale e settembre ottobre in corrispondenza di questi livelli (parlo sempre del future rimappato).
Ciao!!!
 

MARCO12

Forumer storico
Accumulate e ringraziate che si va a 14 come nel tuo geafico
io accumulo senza paura
lo short è abolito
il trend è cambiato con il dollaro
 

Moma

Nipote di Massam
Accumulate e ringraziate che si va a 14 come nel tuo geafico
io accumulo senza paura
lo short è abolito
il trend è cambiato con il dollaro

Beh accumulare col future a 5,9 quando il massimo è a 6,2 non mi sembra una buona idea... meglio aspettare un rintracciamento con chiusura sopra 5,4$ quindo con un LEV a circa 1-1,05 Euro :)
 

pier1972

Forumer attivo
ciao vedevo il tuo graf , tu hai detto che sei short ? stai semplicemente speculando su un probabile veloce storno vero? xchè io vedo il gas bello long ok tirato ma long x ora, infatti l' etf nat. gas. è 0.4035 circa

anche i supporti mi sebrano ancora lontani , io aspetterei x lo short , poi.......:help:

Io sono short da un pò, ma stò proteggendo il capitale con il LEV, quindi ho variazione 0%, oggi penso che potrebbe esserci una piccola variazione, infatti già ieri ho girato il lev di protezione venduto sul massimo in short per prendere l'eventuale correzione di oggi. Tra oggi e lunedì mattina liquido la posizione short e mi mantengo fuori fino a che non ci sarà rottura al rialzo o al ribasso della fase di lateralità di ottore novembre. Diciamo che stò cmq attendendo in questo momento dato che non me la sento di entrare long con il lev a 1,20...

Ti faccio vedere questo grfico poi dimmi cosa vedi ;)

1261132092immagine18.jpg


ciao , il tuo graf è troppo complicato , immagino che spesso ti capiti di avere segnali contrastanti, io non avendo a disposizione piattaforme così ricche uso le semplicissime MM + supp e resistenze e i volumi , credo che tutto sia riassumibile sui volumi, il resto sono tante cazz scusami il termine,

Ora il trend sulk gas è long , bene e fin qui è credo/spero sicuro x domani boooo


la cosa che mi ha fatto decidere 1/2 ora fa di vendere una fetta del long sono stati i volumi passati ieri sia sul long che sullo short, personalmente di acq short x ora non ci penso, prima ho ancora long in guadagno da vendere poi,,,, magari

Personalmente credo che il gas abbia il fiato corto o lungo boo? insomma stanco di salire , il dubbio è il $ , impostato bene ma bene:ciao:

scusatemi se sparo putt,,,,,,,,,e.
 

Moma

Nipote di Massam
Magari mi sono spiegato male, anche io in genere uso resistenze supporti e volumi... gli indicatori però danno una mano in più sui punti di entrata e uscita.
Penso anche io che il future cominci ad esere un pò stanco infatti parlo di fase di lateralità a breve (che ci starebbe tutta nel periodo natalizio dove ta l'altro è probabile che i grandi investitori se ne stiano in vacanza).
Ripeto la mia posizione è short, ma è cmq coperta ;)

Ma vah quali puttanate ;) siamo qui tutti per aiutarci a vicenda :)

P.s. Il grafico a 7 anni era per confrontare una possibile fase in via di sviluppo con quelle delineate in passato solo dal punto di vista qualitativo ;)
 

pier1972

Forumer attivo
Truppe iraniane per alcune ore in Iraq, occupazione di un campo petrolifero presso il confine, conferme ufficiali dell'accaduto da parte del portavoce delle forze armate americane. Ce ne sarebbe abbastanza per rispolverare lo spettro delle cosiddette esogene e profetizzare una giornata di passione. E Wall Street invece è lì, con future neanche a farlo apposta in progresso. La notizia del giorno, battuta non più di mezz'ora fa dalle agenzie, è però in realtà una notizia di ieri, riportata ad alcune ore di distanza dall'effettivo accadimento. E con una situazione che appare ora normalizzata. Per questo il mercato fa l'indifferente (non così il gas naturale),


:ciao:
 

Users who are viewing this thread

Alto