Etf natural gas (18 lettori)

Moma

Nipote di Massam
Sapete cosa vi dico??? A me le brutte sorprese non piacciono quindi copro la mia posizione short con mezza posizione LEV :D
E stase cmq mi prendo l'1,5% di cambio EURO/USD... e penso rimarrò così finchè non si delinea in modo certo il trend... poi se si sposta momentaneamente la situazione intraday esco dalla parte che mi conviene di più ;)
 

MARCO12

Forumer storico
long sul gas ora siamo a 1,12
e short su gli indici
è il dollaro che comanda con la sua correlazione inversa con azionario e premia il gas
 

NEO_99

Forumer storico
Si volaaaaaaaaaaaaaaaaa a 1,3
gia +14%
grazie mm

Originalmente inviato da NEO_99
veramente ho solo detto che trovo migliore etf lev sul crude che nn solo etf crude, per quanto riguarda il gas sono positivo, è 15 giorni che sono in questo forum e da 15 giorni dici di andare short sul gas, senza nemmeno dare dei motivi validi, ormai sei carico di short, forse dovresti rivedere la tua posizione, se questo giovedi le scorte sul gas saranno ancora buone, potrebbero dare un bell'impulso al gas.. MA QUESTO è SOLO IL MIO PARERE

sono contento che ti sei ravveduto in tempo :up:
 

TheDonk

Nuovo forumer
Originalmente inviato da NEO_99
veramente ho solo detto che trovo migliore etf lev sul crude che nn solo etf crude, per quanto riguarda il gas sono positivo, è 15 giorni che sono in questo forum e da 15 giorni dici di andare short sul gas, senza nemmeno dare dei motivi validi, ormai sei carico di short, forse dovresti rivedere la tua posizione, se questo giovedi le scorte sul gas saranno ancora buone, potrebbero dare un bell'impulso al gas.. MA QUESTO è SOLO IL MIO PARERE

sono contento che ti sei ravveduto in tempo :up:

mi stò mangiando le mani di averne venduto mezzo a 1,03 ( +20%) !

almeno ne ho ancora metà a 0,854
 

Moma

Nipote di Massam
Io dalla mia posizione short non mi lamento... con un -4% ho guadagnato qualcosa :D
Occhio ragazzi che adesso siamo realmente in ipercomprato :)
 

MARCO12

Forumer storico
Si va prima a 1,3 1,4 li c'è una resistenza dove forse si comincerà a scendere ma solo un pochino
è il dollaro che ci fa volare
e il dollaro va a 1,4 1,38
accumulate senza paura si sale ancoraaaaaaaaaaa
 

Moma

Nipote di Massam
Siamo ancora abbastanza lontani dall'inizio di una speculazione... anche perchè prima ci dovrebbe essere un periodo più o meno lungo di lateralità... siamo praticamente al massimo annuale... e il petrolio è impantanato a quota 70 da un pò di giorni...
Secondo me a breve potrebbe esserci un rintracciamento, anche perchè stiamo andando piano piano in regime di backwardation e non mi sembra un fatto comune sulle commodity energetiche... la speculazione in genere avviene quando rintracciano le borse e ad oggi non c'è stato questo grande rintracciamento...

Il dollaro vede come prossima reistenza 1,4273... una speculazione sul gas non sussiste se non ve n'è una anche sul crudo, questo perchè il mercato fa in fretta a convertire il proprio fabbisogno di energetici quindi la domanda si sposta sulle commodity più economiche... di conseguenza la speculazione viene bloccata sul nascere...
 

Users who are viewing this thread

Alto