Etf natural gas (7 lettori)

okkione

Nuovo forumer
ottimo ragazzi.....il gas naturale oggi ha pagato piu del petrolio....
e non penso abbia intenzione di fermarsi tanto in fretta
 

okkione

Nuovo forumer
ciao...io però domani mattina ho intenzione di passare alla cassa, sono dentro sia nel derivato normale che su quello a leva...tu che ne pensi???


a costo di perdere qualche punto percentuale io ho intenzione di stare dentro..... il gas è ancora molto basso, l'inverno ancora troppo giovane per abbandonare gia il treno dei gain. Al piu' fra qualche giorno dimezzo... :) ciao e buon gain anche a te
 

kuelo

C'e' grosssa crise...
...scusate...io so' sikuramente moltooo piu' 'gnorante de voi in materia...ma tengo un bel cippetto di levgas a 0,85....e ho accumulato un po' gg passati certo d'un rafforzamento del dollaro ( il caso dubai e' stato emblematico )...ora...butto la ' ehhh, visto che il gas ( futures ) se compra e se muove sul dollaro...visto il rafforzamento anke oggi della moneta verde...per me gia' da lunedi' puo' solo salire....per me un primo livello di uscita potrebbe essere 1,2..... ( potete valutare su uno dei vostri grafi )....mio parere eh :ciao:
giorno 11-12 -2009 :D:D:D:D avevo detto talmente bene e ero talmente sicuro che mi son detto...impossibile ...mica saro' cosi' bravo...e ho mollato a 1.06 perche' il dato di oggi me faceva un po' skagazzo...ma per il resto:up::up::up:...cmq , a mio parere se non viola 1,2 con forza rimane in trend ribassisita...altrimenti primo target di uscita 1,4...ma sarebbe gia' cambiato il trend :ciao::ciao:
 

Amartya

Cazzari alla gogn@
giorno 11-12 -2009 :D:D:D:D avevo detto talmente bene e ero talmente sicuro che mi son detto...impossibile ...mica saro' cosi' bravo...e ho mollato a 1.06 perche' il dato di oggi me faceva un po' skagazzo...ma per il resto:up::up::up:...cmq , a mio parere se non viola 1,2 con forza rimane in trend ribassisita...altrimenti primo target di uscita 1,4...ma sarebbe gia' cambiato il trend :ciao::ciao:
ecchime Kuelo....spero di portare nel 3d qualche spunto di incapacità :D:D:D
 

pier1972

Forumer attivo
nooooooooo ero in vendita sui 0.4 giusto per ridere ieri , è andato , ma porca....tttttt............. i volumi sono partiti 26 milioni di pz, sulla carta i grandi amicono sono entrati a piene mani o usciti ? io credo entrati sia il 9/12/9 con 19.4 milioni che ieri , per arrivare dove ????

boooo solo babbo natale lo sa, x ora con il resto io resto a guardare hahahah

se cè qualcuno che possa spiegare forse meglio di me i volumi , sono felice di migliorare :ciao:
 

Amartya

Cazzari alla gogn@
nooooooooo ero in vendita sui 0.4 giusto per ridere ieri , è andato , ma porca....tttttt............. i volumi sono partiti 26 milioni di pz, sulla carta i grandi amicono sono entrati a piene mani o usciti ? io credo entrati sia il 9/12/9 con 19.4 milioni che ieri , per arrivare dove ????

boooo solo babbo natale lo sa, x ora con il resto io resto a guardare hahahah

se cè qualcuno che possa spiegare forse meglio di me i volumi , sono felice di migliorare :ciao:
ieri sono usciti i dati sulle scorte...se non mi sbaglio come ogni giovedì..e come tra l'altro ricordava Kuelo:up:
 

Moma

Nipote di Massam
E' un pò che non posto un bel grafico sul future...

Ecco qua :D

Ci sono un paio di cose da dire... allora:
- siamo a ridosso della resistenza che ha dato a luogo a settembre/ottobre al periodo di lateralità sui massimi, ieri come il 17 settembre si è testata la resistenza ma la chiusura è stata inferiore.
- Come indicato negli elissi si stà avendo lo stesso comportamento avuto tra il 16 e il 19 settembre
- Oggi potrebbe chiudere sotto quota 5,81, se non si testa al ribasso il suporto a 5,47 (penso sia abbastanza improbabile) lunedì si potrebbe avere il superamento della resistenza con target a 6,02 e a 6,22 a seguire...
- Se così fosse potrebbe esserci una fase di lateralità che potrebbe benissimo essere in corrispondenza del periodo natalizio (bassi volumi)
- Ammesso che si manifesti questo scenario sarà importante valutare la rottura a 6,22 se cio no avvenisse ci sono buone probabilità che si cominci a scendere dando luogo ad una figura spalla-testa-spalla.

Dando dei valori indicativi si può pensare di arrivare sul lev da 1,27 a 1,33 Euro cadauna :D

Io per il momento rimango short fino a lunedì prima di wall street, dopo di che provvederò in base alla chiusura di oggi a liquidare la mia posizione rimanendo flat fino a chiaro segnale di rottura, a ribasso o a rialzo.
Al limite potrei entrare in long con 1/3 se si testasse ( senza sfondamento) il supporto a 5,46$... ma solo per un'operazione molto limitata nel tempo... però manca un pò di tempo quindi questo si vedrà.

Gli indicatori sembrano dare un quadro abastanza simile a quello accaduto a settembre/ottobre... quindi penso valga la pena considerarli piuttosto bene.

Ciao a tutti!!! Commenti e insulti sono di certo graditi :D

1261130170immagine17.jpg
 

pier1972

Forumer attivo
E' un pò che non posto un bel grafico sul future...

Ecco qua :D

Ci sono un paio di cose da dire... allora:
- siamo a ridosso della resistenza che ha dato a luogo a settembre/ottobre al periodo di lateralità sui massimi, ieri come il 17 settembre si è testata la resistenza ma la chiusura è stata inferiore.
- Come indicato negli elissi si stà avendo lo stesso comportamento avuto tra il 16 e il 19 settembre
- Oggi potrebbe chiudere sotto quota 5,81, se non si testa al ribasso il suporto a 5,47 (penso sia abbastanza improbabile) lunedì si potrebbe avere il superamento della resistenza con target a 6,02 e a 6,22 a seguire...
- Se così fosse potrebbe esserci una fase di lateralità che potrebbe benissimo essere in corrispondenza del periodo natalizio (bassi volumi)
- Ammesso che si manifesti questo scenario sarà importante valutare la rottura a 6,22 se cio no avvenisse ci sono buone probabilità che si cominci a scendere dando luogo ad una figura spalla-testa-spalla.

Dando dei valori indicativi si può pensare di arrivare sul lev da 1,27 a 1,33 Euro cadauna :D

Io per il momento rimango short fino a lunedì prima di wall street, dopo di che provvederò in base alla chiusura di oggi a liquidare la mia posizione rimanendo flat fino a chiaro segnale di rottura, a ribasso o a rialzo.
Al limite potrei entrare in long con 1/3 se si testasse ( senza sfondamento) il supporto a 5,46$... ma solo per un'operazione molto limitata nel tempo... però manca un pò di tempo quindi questo si vedrà.

Gli indicatori sembrano dare un quadro abastanza simile a quello accaduto a settembre/ottobre... quindi penso valga la pena considerarli piuttosto bene.

Ciao a tutti!!! Commenti e insulti sono di certo graditi :D

1261130170immagine17.jpg


ciao vedevo il tuo graf , tu hai detto che sei short ? stai semplicemente speculando su un probabile veloce storno vero? xchè io vedo il gas bello long ok tirato ma long x ora, infatti l' etf nat. gas. è 0.4035 circa

anche i supporti mi sebrano ancora lontani , io aspetterei x lo short , poi.......:help:
 

Users who are viewing this thread

Alto