Etf natural gas (4 lettori)

SL66

oggi è un altro giorno
ci siamo si riparte
longggggggg
accumulate e ringraziate gli mm che buttano via l'oro gassoso

chiuso il gap in apetura ora si riparte
accumulate si volaaaaaaaaaaaaaaaaaa
leggiti questa
qua mi sembra che non si vola'. anzi si precipita..In guardia ki è long:D

io accumulo
stop loss in vista a 1 e tutt il resto messo a
0,95
se scende sotto a 0,95 anche di un solo punto smetto di trader x sempre levgas
CI AVVISI QUANDO FINISCI DI ACCUMULAREEEEEEEEEEE:lol::lol:
e ti riversi in short:lol::lol::lol::lol::lol:
 

MARCO12

Forumer storico
Solo se si va sotto i 0,95 ..allora prendo la sberlona che mi fa riversare,ma per adesso io accumulo e ringrazio grazie mm dal cuore d'oro
ACCUMULATE CON ME IL LEVGAS
FACCIAMOLI NERI GLI MM
 

Moma

Nipote di Massam
poi è baratro, ma scusa la domanda xchè baratro ? non vorrei che tu mi fraintenda, ma cosa deve uscire ? e xchè diciamo solo te e ora noi conosciamo sto dato , che potrà essere di scorte ecc.... non lo so,
vorrei capire , di solito le cose ovvie non vanno ,
anzi l'opposto ciao

BARATRO SIGNIFICA TARGET A 4,2$ PER POI SCENDERE A 2,9$ SENZA I
INVERSIONE ;)

AZZ IL CAPS :D
Se chiudesse oggi in doji potrebbe essere una figura di inversione, però delle correzione... stiamo a vedere cme va ;)
Le scorte infatti saranno molto probabilmete favevoli al trend LONG, proprio per questo subito dopo potrebbe esserci l'inversione, perchè i grossi investitori fregherebbero un macello di gente che è ancora in LONG ;)
Le notizie non cambiano i trend perchè i trend stessi, sopratutto sulle commodity, le fanno le speculazioni...
Le notizie amplificano i trend non li cambiano ;) e sopratutto fanno comodo ai grandi investitori perchè loro sono sempre i primi a conoscerle :D
 

MARCO12

Forumer storico
Ma guardati un bel grafico long del gas..non ti sembra che abbia gia perso abbastanza e che questa reazione non sia suffuciente x farti capire che il trend è cambiato
longgggggggggggggggggg
 

Moma

Nipote di Massam
Tu dici che ha perso tanto???
Beh il gas l'alto giorno ha raggiunto il massimo del 2009...
Ha fatto il +110% da settembre... non mi sembrano proprio bruscolini ;)

Quello che penso sia la cosa migliore da fare in questo forum sia il postare le proprie operazioni i pripri pensieri, le proprie strategie e le proprie analisi senza consigliare almeno apertamente cosa fare sopratutto perchè potrebbero esserci utenti meno esperti che, dovendo recuperare magari qualche perdita presi dall'entusiasmo (o dalla disperazione LOL) agiscono più o meno impulsivamente senza valutare lucidamenti pro e contro.

La cosa peggiore da farsi, e credo siate tutti d'accordo con me, è quella di effettuare operazioni sull'onda dell'entusiasmo o delle emozioni in genere, anche perchè questo è il modo migliore per perdere una fucilata di soldi.

Una strategia rigida ben impostata non garantisce un guadagno certo, ma almeno riduce la possibilità di portare a casa grossi loss.

;)

Poi ognuno fa quel che crede ovviamente :)

Io lo posso dire in base alla mia esperienza personale... quando andavo "a sentimento" molte volte portavo a casa dei bei loss... adottando maggiore "disciplina" i loss sono diminuiti e i gain sono aumentati :D

Ciao!!!
 

Moma

Nipote di Massam
Cmq tra una palla e l'altra si stà andando a prefigurare pian piano una bell'impiccato sul future...
Vi dirò di più.. con questa mossa si scaricano gli indicatori di ipervenduto e sembra che in questo modo possa ripartire il trend rialzista ;)

Se come dice MARCO continua ad andare su sempre più su si va incontro ad un bel picco di speculazione... il che significa entrare in una zona tutt'altro che sicura... si pò fare il 50% in una settimana ma la settimana dopo si può perdere il 75%...
Senza contare che io ho i miei dubbi sulla garanzia di liquidità dell'ETC...
Quando perde il 20% in un giorno voglio vedere se il giorno dopo lo riesci a vendere, anche perchè voglio vedere a quanto fissa lo spread D/L...
Quando apre wall street capita che lo pread arriva a quasi 1 centesimo...
Figuratevi con una volatilità altissima a quanto va...
Ah dimenticavo... non sò se avete notato ma quando escono i dati sulle scorte viene ritirata per un pò la "forcella" che garantisce la liquidità dell'ETC... se facessero lo stesso durante un crollo??? Se si avessero in carico 20-30-40.000 ETC??? C'è da spararsi...

Quindi quando supera i 6-6,5$ al massimo il LONG cancello dai "preferiti" :D
 

NEO_99

Forumer storico
Cmq tra una palla e l'altra si stà andando a prefigurare pian piano una bell'impiccato sul future...
Vi dirò di più.. con questa mossa si scaricano gli indicatori di ipervenduto e sembra che in questo modo possa ripartire il trend rialzista ;)

Se come dice MARCO continua ad andare su sempre più su si va incontro ad un bel picco di speculazione... il che significa entrare in una zona tutt'altro che sicura... si pò fare il 50% in una settimana ma la settimana dopo si può perdere il 75%...
Senza contare che io ho i miei dubbi sulla garanzia di liquidità dell'ETC...
Quando perde il 20% in un giorno voglio vedere se il giorno dopo lo riesci a vendere, anche perchè voglio vedere a quanto fissa lo spread D/L...
Quando apre wall street capita che lo pread arriva a quasi 1 centesimo...
Figuratevi con una volatilità altissima a quanto va...
Ah dimenticavo... non sò se avete notato ma quando escono i dati sulle scorte viene ritirata per un pò la "forcella" che garantisce la liquidità dell'ETC... se facessero lo stesso durante un crollo??? Se si avessero in carico 20-30-40.000 ETC??? C'è da spararsi...

Quindi quando supera i 6-6,5$ al massimo il LONG cancello dai "preferiti" :D
per 1 minuto circa il MM sparisce o allarga lo spread, inevitabile, nn sapendo che picco di volatilita' possa prendere, ma questo accade anche sul crude
 

Users who are viewing this thread

Alto