Etf natural gas (5 lettori)

Moma

Nipote di Massam
per 1 minuto circa il MM sparisce o allarga lo spread, inevitabile, nn sapendo che picco di volatilita' possa prendere, ma questo accade anche sul crude

Ci ho fatto caso settimana scorsa scompare per più di un minuto, penso finche la volatilità scenda sotto un certo valore, non è questione di tempo ;)

Già che ci sono vi lascio un quesito...

Descrivetemi quello che vedete qui :D (ovviamente la seduta non è ancora chiusa)

1261505425immagine50.jpg
 

Moma

Nipote di Massam
speriamo nel freddo

il freddo dovrebbe aiutare il gas a fare l'ultima fiammata LOL

Cmq ecco il grafico sempre del future :D

Ieri chiusura con candela verde praticamente in impiccato e volumi in diminuzione...

C'è di buono che la pausa presa dal future negli ultimi 2-3 giorni è servita a scaricare leggermente gli indicatori di ipercomprato.
Siamo però sempre lontani dalle resistenze e dai supporti creati nel medio-breve periodo, quindi al momento non si riesce a scorgere nessun segnale chiaro per quanto riguarda il trend in atto.

Vedendo lecandele Intrafday di ieri ci sono mi è parso di scorgere sopratutto dopo l'apertura di wall street numerosi test in entrambe el direzioni come se si volesse provare a testare il "sentiment" del mercato.

Cè da dire che, wall street sembra almeno fino ad oggi leggermente bull al contrario dei mercati europei e asiatici che appaiono abbastanza incerti se non bear.
Come tutti sappiamo il mercato che tira il carro è da sempre quello americano, quindi se anche oggi non si avesse un deciso reintracciamento di wall street anche gli altri mercati potrebero girare o, almeno virare verso un trend più spostato verso il long.

Al momento la cosa certa è che c'è molta indecisione e, penso che questa situazione possa permanere ancora per qualche seduta a meno di una fiammata (in alto o in basso) in grado di rompere definitivamente questa breve fase di lateralità.

:ciao:

1261562232immagine19.jpg
 

pier1972

Forumer attivo
0.3925, 5 milioni di pz circa , per ora i volumi non dicono nulla , il prezzo potrebbe confermare lo short ????? è un so il mio e il vs ??:ciao:
 

Moma

Nipote di Massam
Son già tutti in vacanza :D

Vediamo se parte vah LOL

Dai c***o arriva a 1,25 così mi prendo 300 short e sono a posto fino a marzo :D

C'è un muro di 600k quote a 1,18... che palle...
 
Ultima modifica:

SL66

oggi è un altro giorno
ciao rig..mi sono posizionato short a 75.54 sul gas ed ho acqto a 3.51 il crudeoil..........questo per natale + finmeccanica a 11.04 x le obblig. leggi il 3d lire turche o il 3d 3 titoli sezione obbligazioni.....e li concepisci il mio modo di operare


chiusa posizione short gas a 76.45,
chiusa al 50% posizione crudeoil a 3.6025


Auguri a tutti di Buone Feste a rileggerci dopo il 27/12
 

Users who are viewing this thread

Alto