Moma
Nipote di Massam
peccato a 0.41...... sarei uscito dal mio long etf nat gas , ma stavo ........... e me lo sono perso , pure a 0.4095 sarei uscito ma.......
ora 0.407 con circa 9 mil di pz , mi sembra ancora long , e allora long sia hahahahahhahahah
x i shortisti si deve ancora attendere , magari stanno scaricando i long e acc in short vale 74 ,...... con cirac 6000 pz , pochini per essere significativi , non sembra nulla di nuovo .
trend srmpre long x ora![]()
![]()
Pier stiamo entrando in laterale secondo me... nulla che vedere però con una pausa prima di ripartire... manca tutto quello che serve per far avvenire questo, volumi, MM, contango sul future... io anche oggi ho preso un altro 1/8 (tralaltro super culo ho l'acquisto sul minimo a 72,4)
Adesso sono a 3/8... domattina sperando che si riprenda un pò il future mi porto a 4/8 poi aspetto la fiammata decisiva

Obiettivo Prezzo medio di carico sotto 71,5-72 (contiamo che c'è anche il dollaro che ci aiuta LOL)
Pier domani mattina ti dico come si muovono gl indicatori... quasi sicuramente il MACD incrocia... e dopo qualche giorno in genere si comincia a scendere