Etf natural gas (5 lettori)

pier1972

Forumer attivo
Ma che gufo Pier ;) ci stiamo aiutando a vicenda :) però pernso che il mio pensiero sia molto lontano dall'essere la cosa "più ovvia" non c'è nessuno short di piccoli investitori, anche leggendo gli altri forum, son tutti fortemente long o con posizioni long parzialmente liquidate... ma pur sempre long ;)
Questo è un ulteriore segnale che mi fa pensare che possa essere vicino il momento buono pe lo short :) c'è in giro ancora entusiasmo, il che significa che di grossi long ce ne sono pochi... inoltre Pier tu che sei un fan dei volumi dai una occhiata ai volumi non solo dell'ETF ma anche quelli del future... sono imbarazzanti...
Alla fine son quasi al 3% in 2 giorni Pier :D poi a dirti la verità spero alla grade che il gas arrivi vermanente a 6,2$ anche 6,3$... sarebbe il top perchè riesco a caricare tutti gli ordini fino a 67Euro e arrivare ad una media di 70, con prospettive più che buone per puntare addirittura a 90-100 Euro entro febbraio...




il 17/12/09 sullo short erano entrati i furboni ,,,,, credo , guarda i volumi, non possono essere stop loss così bassi . credo,,,, io ti seguo non in modo pesante ma ci sono in short, la cosa che mi fà specie è il fatto di avere una mm sul long bella rialsista la MM98 e mi dà noia:ciao: i volumi sullo short 2000 pz nulla x ora , ok la giornata....
 

Moma

Nipote di Massam
il 17/12/09 sullo short erano entrati i furboni ,,,,, credo , guarda i volumi, non possono essere stop loss così bassi . credo,,,, io ti seguo non in modo pesante ma ci sono in short, la cosa che mi fà specie è il fatto di avere una mm sul long bella rialsista la MM98 e mi dà noia:ciao: i volumi sullo short 2000 pz nulla x ora , ok la giornata....

A me non sembra così long :) ne sull'etf nantomento sul Future... cmq sisi avevo visto l'aumento dei volumi il 17 dicembre :) cmq io non guarderei tanto l'aumento dei volumi dello short (che cmq pian piano aumentano) ma il calo vertiginoso dei long...
Cmq secondo me siamo vicini al punto di svolta... ci son troppe cose che mi dicono che il trend è finito...
Ovvio che come da un pò a questa parte... sul gas ci vado mooolto più cauto con ingressi graduali ;)
 

ale85gt

Forumer attivo
Si prima o poi dovrebbe scattare la trappola per i tori..
Sullo short sarei dovuto entrare a 72-73, ma ero concentrato sul crude :(
 

Moma

Nipote di Massam
Si prima o poi dovrebbe scattare la trappola per i tori..
Sullo short sarei dovuto entrare a 72-73, ma ero concentrato sul crude :(

Eh va beh 1-2 euro in più o in meno cambiano poco... quando scende lo fa per mooolto molto tempo :D
Il trappolone è quasi pronto... manca solo un'ultima fiammata (anche se ieri ha toccato la resistenza dinamica quindi potrebbe anche cominciare a scendere ininterrottamente)...

Cmq raga vi saluto, devo partire per 3-4 giorni :) se riesco vi leggo sul cell ;) altrimenti buon anno a tutti!!! Ci si vede alla riapertura e domani per un commento sulle scorte ;)

:ciao:
 

pier1972

Forumer attivo
Eh va beh 1-2 euro in più o in meno cambiano poco... quando scende lo fa per mooolto molto tempo :D
Il trappolone è quasi pronto... manca solo un'ultima fiammata (anche se ieri ha toccato la resistenza dinamica quindi potrebbe anche cominciare a scendere ininterrottamente)...

Cmq raga vi saluto, devo partire per 3-4 giorni :) se riesco vi leggo sul cell ;) altrimenti buon anno a tutti!!! Ci si vede alla riapertura e domani per un commento sulle scorte ;)

:ciao:

allora ciao e auguroni , x un 2010 pieno di gioie ecc , resto speranzoso :lol: di vedere presto il gas scendere eccc ecccc:ciao:
 

Moma

Nipote di Massam
allora ciao e auguroni , x un 2010 pieno di gioie ecc , resto speranzoso :lol: di vedere presto il gas scendere eccc ecccc:ciao:

HUAHAHAHAH PIER HAI VISTO COME è SCESO IL FUTURE??? Ha perso tipo il 5% il 31 LOL
Lunedì... compro altro short... si va dritti a 4,2 forse addirittura a 3$...

:D

Vediamo cosa mi dice il grafico ;)
 

cismax

Forumer storico
HUAHAHAHAH PIER HAI VISTO COME è SCESO IL FUTURE??? Ha perso tipo il 5% il 31 LOL
Lunedì... compro altro short... si va dritti a 4,2 forse addirittura a 3$...

:D

Vediamo cosa mi dice il grafico ;)
Moma io sono l'ultimo degli ultimi, ma secondo me lo dai per morto troppo in fretta, mi pare che il trend sia ancora rialzista e finchè non viene negato, io proverei a stare long ancora un poco
 

Users who are viewing this thread

Alto