Etf natural gas (8 lettori)

MARCO12

Forumer storico
Anche di piu
io tratto solo sul leverage
venduto tutto ieri a 1,26 ora ricomincio ad accumulare solo da 1 a 0,95 poi spero si risalga x rivendere in gain
ringrazio chi me ne vende un po a 1
a tutto shorttttttttttttttttt
 

Moma

Nipote di Massam
secondo voi un target da raggiungere con lo short quale potrebbe essere? IO PENSO 83-84

Dipende, 83-84 è il primo targhet dopo 78-79, se non ferma la discesa si può andare a 95 poi 111 per finire a 123 Euro ma questi mi sembrano poco credibili come valori... bisognerà valutare il più avanti.

Un targhet a 95 cmq è più che fattibie nel breve periodo... cioè 15-20 sedute (se non continua la fase laterale)
 

Moma

Nipote di Massam
vedremo, ma non penso che crollera come è successo' a ottobre.
A nessuno interessa lo short sul crude?

Ti dirò... io ho il sentore che crolli molto di più di quanto sia crollato tra ottobre e novembre... è solo una sensazione... e proprio per questo è molto inaffidabile ;)

E' ancora presto per shortare il crudo...o meglio... secondo me prima deve superare gli 83-83,5$ (chiudere a quel livello si intende) poi potrebbe essere un momento buono per accumulare.
 

pier1972

Forumer attivo
Leggo tanto entusiasmo, attenzione non vi sembra fin troppo facile?????

io sono della partita ho dello short sul gas ma--------:rolleyes:


ciao :-?
 

Moma

Nipote di Massam
Leggo tanto entusiasmo, attenzione non vi sembra fin troppo facile?????

io sono della partita ho dello short sul gas ma--------:rolleyes:


ciao :-?

Pier hai idea di quanti piccoli investitori ci sono in giro che stanno accumulando proprio adesso LEV a gogo???

Loro si che sono dei tori... che stanno per entrare nell'arena per la corrida... possono sperare solo nel macello :p

Secondo me il top sarebbe un bel rimbalzo del gatto morto...

Li è fatta... trappolona conclusa e tori massacrati... vediamo tra una mezzoretta... ;)
 

pier1972

Forumer attivo
Pier hai idea di quanti piccoli investitori ci sono in giro che stanno accumulando proprio adesso LEV a gogo???

Loro si che sono dei tori... che stanno per entrare nell'arena per la corrida... possono sperare solo nel macello :p

Secondo me il top sarebbe un bel rimbalzo del gatto morto...

Li è fatta... trappolona conclusa e tori massacrati... vediamo tra una mezzoretta... ;)



dici ? io non lo vedo se e chi sta accumulondo e dove ???? booooo

spero di pranzare e di non essere io il pranzo , :rolleyes:
 

TheDonk

Nuovo forumer
oggi alle 13.04 ho chiuso il mio gas.
alla fine era il mio primo investimento in borsa.
avevo 3.500 pezzi a 0,854 .
metà venduti 1,03
meta venduti a 1,16.

Grazie amici del vostro aiuto! e scusate se faccio domande stupide, ma sono nuovo di stò mondo. ora rimango alla finestra e aspetto la prox dritta del mio amico ;)

GL a tutti per i vs gain
 

Users who are viewing this thread

Alto