Etf natural gas (7 lettori)

TheDonk

Nuovo forumer
Non aspettare domani a fare quello che puoi fare oggi ;)

Finchè non mi aprono Fineco ( è un mese che aspetto e sono di RE...) devo andare in filiale! fino a mezzogiorno di domani non riesco!

comunque comprate 0,854 penso che 1,20 o 1,15 o 1,25 sia comunque ottimo!

ripeccato per la metà chiusa a 1,03
 

Moma

Nipote di Massam
Finchè non mi aprono Fineco ( è un mese che aspetto e sono di RE...) devo andare in filiale! fino a mezzogiorno di domani non riesco!

comunque comprate 0,854 penso che 1,20 o 1,15 o 1,25 sia comunque ottimo!

ripeccato per la metà chiusa a 1,03

Beh allora mi rimangio quello che ho detto :)
 

Moma

Nipote di Massam
Beh che dire... mi autocito :D

Devo dire la verità mi aspettavo una impennata un pò più forte per quanto riguarda i dati sulle scorte... ma è stato meglio così perchè in questo modo la volatilità non è aumentata troppo e mi ha permesso di prendere un pò di short dal market maker ;)

Adesso mi mancano solo 2/8 di short da prendere... il top sarebbe il rimbalzo del gatto morto domani... beh se si verifica sarei veramente felice LOL

l'ETF americano è molto più preciso e tracciabile del nostro per il semplice fatto che i movimenti grossi avvengono quando wall street è aperta, quindi le candele dell'ETF riassumono bene lo stato del mercato...
Il colpo di reni che sta dando il gas mi sembra molto molto simile a quello di ottobre, 3.4 candele rosse di fila si scaricano gli indicatori di ipercomprato, 3 candele verdi per superare la reistenza e poi giù...

I volumi sono abbastanza simili, sempre bassi non solo sugli ETF ma sopratutto sul future, siamo ancora bassi sopratutto considerando che ieri era il primo giorno di apertura dopo ben 3 giorni di stop...

Io lo vedo sempre molto short, manca solo il colpo di scena per confondere le idee per far sembrare ancora bull il mercato... e li bisogna completare l'accumulo di short ;)

Entro fine settimana il trend rialzista/laterale perso che finisca... secondo me proprio in corrispondenza dei deti delle scorte... penso saranno positivi, e proprio li sarà il momento per cominciare a macellare un bel pò di tori...

La situazione indicatori è analoga a fine ottobre il MACD incrocia in laterale (e ci siamo), il chalkin stà per incrociare la linea di base (manca pochissimo) il momentum è quasi in corrispondenza del massimo senza aver raggiunto la quotazione massima (e ci siamo)... non manca nulla... anche i volumi sono dalla parte short così come MM90-110-21 tutto...

L'unica cosa che può impedire un bel ritracciamento è il solito nostro nemico... la speculazione...

:ciao:
 

Moma

Nipote di Massam
Tanto per chiudere il discorso:

Oggi 3° test sulla resistenza dinamica... respinto alla grande (data che non è ancora terminata la sedut manca la candela di oggi)

Indicatori tutti verso trend short, obbiettivo di breve 5,5$ , a seguire 5,16$

Ecco il grafico ;)

1262888603immagine55.jpg
 

Users who are viewing this thread

Alto