Etf natural gas (11 lettori)

MARCO12

Forumer storico
Okkio
okkasionissima
xshort a sole 76
pazzesco
sono tentato ad aumenatare le quote
a tutto shorttttttttttttt

be accontentiamoci di 1,5%
domani con l'america r i dati
il crollo del gas sarà molto piu marcato
il mio xshort fino a 83/84 non lo restituisco ma ringrazio i miei fornitori
grazie
 

Fiorello

Nuovo forumer
ciao marco12 ma come fai ad essere cosi sicuro.....spero per te che vada cosi .. io sono in attesa di capire cosa fara e ora non mi sbilancio..
 

Moma

Nipote di Massam
Basta che si decide dove andare questo cavolo di gas... sono oltre 3 settimane che è in laterale tra 5,5 e 5,8$...
 

Moma

Nipote di Massam
sai mi guardavo il graf sul gas natural , ( quello che trovo io perlomeno )

US NAT GAS FD ETF ETF Chart - Yahoo! Finance


e impostando 3/4 semplici indicatori sembra proprio short, certo mai cadere in amore con nessun titolo e quindi pronti a cambiare idea velocemente ma........ i tempi sembrano maturi :help: ciao

Speriamo bene ;) cmq mi stavo guardando il book sull'etf ngas... ci sono in ordine una fucilata di vendite :O

Io ho inserito un altro ordine sullo short... l'ultimo ottavo che è da un pò che volevo prendere... vediamo se riesco anche se mi sa che a 76,5 non ci arriva... almeno oggi...

Oggi potrebbe anche essere il giorno giusto per vedere partire il trend short... vediamo come va...
 

pier1972

Forumer attivo
Speriamo bene ;) cmq mi stavo guardando il book sull'etf ngas... ci sono in ordine una fucilata di vendite :O

Io ho inserito un altro ordine sullo short... l'ultimo ottavo che è da un pò che volevo prendere... vediamo se riesco anche se mi sa che a 76,5 non ci arriva... almeno oggi...

Oggi potrebbe anche essere il giorno giusto per vedere partire il trend short... vediamo come va...


78 , nr 2000 pz se entrano i volumi potrebbe essere la volta buona:V


dai dai su su su su



anzi giù giù giù
 

Users who are viewing this thread

Alto