Etf natural gas (6 lettori)

Moma

Nipote di Massam
Stica... il supporto a 5,5$ è proprio una brutta bestia... non molla proprio continua a far rimbalzare la quotazione del gas...

Mi ha rotto i co****ni sto gas del cavolo... domani quasi quasi chiudo tutto e via... son 3 settimane che continua a fare così...
 
Ultima modifica:

Fiorello

Nuovo forumer
ciao a tutti..gli scenari possono essere 2 secondo me,sicome il supporto contiua a rimbalzare sempre puo voler dire che si sta preparando ad andare su oppure che questa sia una di quelle trappole...io per il momento sono fuori ma lo continuo a seguire,si possono fare bei soldi con il nat gas.una cosa è certa che guardando i grafici anche degli altri anni a marzo è INIziato a crescere,non vorrei che anticipasse i tempi...aspetto vostre news.ciao ciao
 

Moma

Nipote di Massam
ciao a tutti..gli scenari possono essere 2 secondo me,sicome il supporto contiua a rimbalzare sempre puo voler dire che si sta preparando ad andare su oppure che questa sia una di quelle trappole...io per il momento sono fuori ma lo continuo a seguire,si possono fare bei soldi con il nat gas.una cosa è certa che guardando i grafici anche degli altri anni a marzo è INIziato a crescere,non vorrei che anticipasse i tempi...aspetto vostre news.ciao ciao

Non sò più cosa pensare, fa il contrario di quello che la logica suggerirebbe... ormai non si tratta più di speculazione sul medio periodo, ma intraday... non sono mormali variazioni del 5% in 3 ore...
Bah... stò veramente meditando di uscire da questa trappola adesso che sono ancora in tempo a guadagnare qualche cosa...
 

Moma

Nipote di Massam
Magari si potrebbe pensare di entrare nel wheat..... Qualcuno lo sta seguendo???

Adesso come adesso non mi sembra proprio il momento di entrare sul wheat... ha appena sfondato il supporto... si va verso 480$...

Ah ecco perchè sale tutto senza senso... ha parlato Bernakka... lo speculatore folle... o meglio io migliore amico degli speculatori... ma si può???

Dovevano eliminare bolle e speculazioni e cosa stanno facendo??? L'esatto contrario...

Stà salendo addirittura il crudo con un dollaro che guadagna lo 0,70% in una seduta!!! Bah... io sento odore di speculazione un ò ovunque... e ci voglio stare fuori... anche perchè il piccolo investitore volente o nolente ci perde...
 

Fiorello

Nuovo forumer
penso anche io la stessa cosa.....andra a finire che ci troveremo in un crollo della borsa senza fine tra un po....io attendo e guardo poi se riusciro a prendere questo treno bene seno fa lo stesso....non perdo nulla
 

pier1972

Forumer attivo
Adesso come adesso non mi sembra proprio il momento di entrare sul wheat... ha appena sfondato il supporto... si va verso 480$...

Ah ecco perchè sale tutto senza senso... ha parlato Bernakka... lo speculatore folle... o meglio io migliore amico degli speculatori... ma si può???

Dovevano eliminare bolle e speculazioni e cosa stanno facendo??? L'esatto contrario...

Stà salendo addirittura il crudo con un dollaro che guadagna lo 0,70% in una seduta!!! Bah... io sento odore di speculazione un ò ovunque... e ci voglio stare fuori... anche perchè il piccolo investitore volente o nolente ci perde...

la chaimano la mano di dio che tiene suuuuuu tutti i mercati, cè qualc o un gruppo di banche che stanno reggendo il mercato /iiiii, per quanto ancora booooooo ???'

Credo che tutto il sistema si stia ficcando da qualche mesetto dentro una nuova bolla , poi ,,,,,,,,, solo il tempo darà una risposta ,



ieri mi sono vosto il ns amico gas divenatare defini ... short, 78.55 finalmente , ora spero credo possa continuare cosììììììì:D:ciao:
 

Users who are viewing this thread

Alto