Etf natural gas (2 lettori)

Moma

Nipote di Massam
Immagino che i dati non siano stati molto positivi guardando l'andamento del mio short... vediamo dove va a parare se tiene la discesa oppure se come al solito si mangia tutto nella seconda parte della seduta...
 

Fiorello

Nuovo forumer
ciao ragazzi..avete venduto lo short?cosa pensate farà il natural gas.....io sto ancora aspettando un trend chiaro...aspetto vostre news,anche se oggi ha chiuso abbastanza bene il nat gas.....ciao e grazie
 

pier1972

Forumer attivo
uscito anche io per il rotto della cuffia, che famo? lo ricompriamo a 76?




diciamo che averti tenuti non sarebbe stato malaccio ma..... amen , il mercato vive + di noi per cui non mancheranno le occasioni in futuro, con la mia 1/2 di short rimasta me la gioco spero bene sembra sempre impostato beno lo short punto a 82/85 x uscire tutto , poi......
 

Fiorello

Nuovo forumer
Avete visto il wheat....sembra essere partito..voi cosa pensate ,vorrei investire qualcosa ma seguendolo da poco non sono sicuro...buona serata a tutti.....
 

ale85gt

Forumer attivo
Avete visto il wheat....sembra essere partito..voi cosa pensate ,vorrei investire qualcosa ma seguendolo da poco non sono sicuro...buona serata a tutti.....
Adesso il future è a 507.Speriamo che sale ancora nella notte.
Secondo mè adesso è il momento giusto per accumulare il lev wheat.Non riscendeva a questi prezzi da tanto..
 

pier1972

Forumer attivo
Immagino che i dati non siano stati molto positivi guardando l'andamento del mio short... vediamo dove va a parare se tiene la discesa oppure se come al solito si mangia tutto nella seconda parte della seduta...



ciao quando puoi facci un bel regalo , posta il tuo solito graf magari con una storia + lungha ciao e grazie

:ciao:
 

Moma

Nipote di Massam
Ecco il grafico Pier ;)

Che dire... solita rottura di coglioni... 22ma seduta su 24 in laterale... c'è qualcosa sotto... vediamo se fa una fiammata a 80 lo short, così lo vendo e via... mi stà stancando sul serio... adesso stò tenendo sott'occhio anche io wheat e pure crudo... il primo ha testato ieri l'altro in modo profondo il supporto a 490-492$ dimbalzando a fine seduta, mentre il crudo si appresta ad arrivare al targhet dei 74$ circa... tener fermi soldi sul gas non ne vale la pensa con tutte le occasioni che ci sono in giro...

Ecco il grafico del gas... nessuna novita interessante....

1264153861immagine60.jpg
 

pier1972

Forumer attivo
oppsss , ora entre short sul gas sarebbe da gente con il pelo sullo stomaco , la mia 1/2 rimasta ora come ora che l' up trend sembra compromesso la vendo entro le 17:30 anche se i volumi oggi sono limitati 1300 circa = nulla vediamo stasera:ciao:
 

Users who are viewing this thread

Alto