Etf natural gas (5 lettori)

rigmar73

Forumer attivo
personalmente sul medio lo vedo ancora in short.
di seguito il grafico di NGAS

1264171301ngas.gif
 

Moma

Nipote di Massam
oppsss , ora entre short sul gas sarebbe da gente con il pelo sullo stomaco , la mia 1/2 rimasta ora come ora che l' up trend sembra compromesso la vendo entro le 17:30 anche se i volumi oggi sono limitati 1300 circa = nulla vediamo stasera:ciao:

Penso vender anche io una parte oggi... mi stà stufando questa robaccia... mi butto long sul wheat in leva e comincio ad accumulare pian pianino crudo da 3,4 euro in giù...
Il gas èper me è out... veriazioni nel medio periodo troppo basse a mio parere... non mi conviene più restare dentro, guadagno basso se rapportato al tempo... indi per cui... comincio ad uscire e a spostare metà capitale con un piccolo gai da qui a wheat e crudo...

Wall street mi sa che è leggermente bear oggi al contrario delle piazze europee... possibile ritracciamento dopo chiusura piazzere del vecchio continente... intanto piazzo ordine di vendita di 1/3 poi si vedrà...
 

pier1972

Forumer attivo
Penso vender anche io una parte oggi... mi stà stufando questa robaccia... mi butto long sul wheat in leva e comincio ad accumulare pian pianino crudo da 3,4 euro in giù...
Il gas èper me è out... veriazioni nel medio periodo troppo basse a mio parere... non mi conviene più restare dentro, guadagno basso se rapportato al tempo... indi per cui... comincio ad uscire e a spostare metà capitale con un piccolo gai da qui a wheat e crudo...

Wall street mi sa che è leggermente bear oggi al contrario delle piazze europee... possibile ritracciamento dopo chiusura piazzere del vecchio continente... intanto piazzo ordine di vendita di 1/3 poi si vedrà...




Praticamente mi rimangono solo pochi pz dello short diciamo un 25 % e me li tengo per ora, ma vedendo la situazione brutta x lo short almeno credo ma non lo spero,
 

Moma

Nipote di Massam
Praticamente mi rimangono solo pochi pz dello short diciamo un 25 % e me li tengo per ora, ma vedendo la situazione brutta x lo short almeno credo ma non lo spero,

La situazione per me al momento è sempre la medesima... sempre laterale, io parto da un buon prezzo di carico quindi sono sempre abbastanza sicuro, almeno di non perderci al momento... entro mercoledì valuterò attentamente l'uscita dal gas almeno per quanto riguarda la metà delle quote...
Finche non mi incrocia il MACD non mollo :D anche se in effetti mi stò rompendo un pò... domani mi metto a fare qualce anali un pà più approfondita.... anche se le candele di oggi e di ieri mi ricordano molto quelle di settimana scorsa... adesso controllo LOL
 

MARCO12

Forumer storico
Ragazzi vendo i miei xshortgas presi a 73 volevo venderli a 84 ma mi accontento di 80
grazie lo stesso e come promesso li restituisco ma prima di entrare long
con etflevgas aspetto che scenda a 1
mi preoccupa il cambi che è sceso parecchio
grazie ai miei amic mm grazie

Io x rientrare long aspetto il lev a 1 e lo xshort a 73
intanto ho portato a casa il gain con lo short ad 80 da quando sono uscito io è sceso ma sono pronto ad entrare....ho perso un altra volata l'entrata long perchè non ci credo
da 2,5 a 6 il gas mi sembra gia pagato troppo siamo a fine inverno adesso deve scendere
user_online.gif
progress.gif
 

pier1972

Forumer attivo
domanda x tutti , per gli etf cè un pericolo , il delisting , sapete qualcosa, io credevo di poter solo subire il pericolo mercato su e giù, bè solo ,,,,,,, , ma non credevo il ritiro a prezzi ..........ridicoli

cosa mi dite????
 

MARCO12

Forumer storico
Entrato a 76 sul xshort
entrato xlevwheat a 2,67
ringrazio gli mm

longhissimo sul wheat
accumulate e ringraziate sta x volare okkio
 

Users who are viewing this thread

Alto