io vorrei invece entrare short domani appena sotto la resistenza a 5,5...ma sono indeciso, ho pensato anche che forse è meglio aspettare il dato sulle scorte...2° attacco alla resistenza a 5,5$ respinto alla grande con inversione del prezzo fino in zona negativa... wall street anch oggi sembra bear, si è mangiata i guadagni di una giornata dopo la chiusura delle piazze europee...
Mi vien da dar un consiglio... meglio non comprare in prossimità di una resistenza sopratutto se è molto forte e sopratutto se testata negativamente il giorno precedente... in questo semplice modo già si riducono molto i loss...
Se il future apre bene (dal mio punto di vista in ribasso) domani vendo il mio short... se così non fosse al massimo rischio di annullare il mio gain attuale
io vorrei invece entrare short domani appena sotto la resistenza a 5,5...ma sono indeciso, ho pensato anche che forse è meglio aspettare il dato sulle scorte...
Non mi piace...c'è qualcosa che non mi quadra...
Il book mi dice grossi movimenti in vista....
Esco e aspetto x vedere la direzione....
Ciao ragazzi,che ne pensate della caduta di oggi....sto guardando il gas e ora sta recuperando 5,295,sapete dirmi che valore aveva quando ha chiuso in italia, 0,38 che corrisponde?grazie a tutti