Etf natural gas (10 lettori)

rigmar73

Forumer attivo
venduto a 1,86... mi sembra che i grossi player facciano molta resistenza su questi numeri... meglio portare a casa un buon 1,5% per oggi...
 

Moma

Nipote di Massam
2° attacco alla resistenza a 5,5$ respinto alla grande con inversione del prezzo fino in zona negativa... wall street anch oggi sembra bear, si è mangiata i guadagni di una giornata dopo la chiusura delle piazze europee...

Mi vien da dar un consiglio... meglio non comprare in prossimità di una resistenza sopratutto se è molto forte e sopratutto se testata negativamente il giorno precedente... in questo semplice modo già si riducono molto i loss...

Se il future apre bene (dal mio punto di vista in ribasso) domani vendo il mio short... se così non fosse al massimo rischio di annullare il mio gain attuale :)
 

cismax

Forumer storico
2° attacco alla resistenza a 5,5$ respinto alla grande con inversione del prezzo fino in zona negativa... wall street anch oggi sembra bear, si è mangiata i guadagni di una giornata dopo la chiusura delle piazze europee...

Mi vien da dar un consiglio... meglio non comprare in prossimità di una resistenza sopratutto se è molto forte e sopratutto se testata negativamente il giorno precedente... in questo semplice modo già si riducono molto i loss...

Se il future apre bene (dal mio punto di vista in ribasso) domani vendo il mio short... se così non fosse al massimo rischio di annullare il mio gain attuale :)
io vorrei invece entrare short domani appena sotto la resistenza a 5,5...ma sono indeciso, ho pensato anche che forse è meglio aspettare il dato sulle scorte...
 

Moma

Nipote di Massam
io vorrei invece entrare short domani appena sotto la resistenza a 5,5...ma sono indeciso, ho pensato anche che forse è meglio aspettare il dato sulle scorte...

A questo punto ti conviene aspettare e vedere dove va il gas :)
Ovviamente per lo short il discorso è il contrario, meglio comprarlo dopo test negativo sulla resistenza e venderlo in prossimità del supporto (oppure proteggerlo)
 

MARCO12

Forumer storico
Non mi piace...c'è qualcosa che non mi quadra...
Il book mi dice grossi movimenti in vista....
Esco e aspetto x vedere la direzione....
 

Moma

Nipote di Massam
Non mi piace...c'è qualcosa che non mi quadra...
Il book mi dice grossi movimenti in vista....
Esco e aspetto x vedere la direzione....

come dice il buon vecchio Pier... "Mancano i volumi!!!"
Inoltre la resitenza continua a tenere, le medie mobili sono decisamente sotto al prezo attuale (circa del 10%) andare long adesso in prossimità della resistenza è azzardato.
In questo momento conviene restare fuori o al limite proteggersi con lo short, ma ci vuole tanto capitale...
Io adesso inserisco l'ordine di vendita per il mio short... se riesco ad uscire prima delle scorte sarei contento ;)
 

pier1972

Forumer attivo
mi son perso , non vedo + la luce , ieri mi sono preso una piccola fettina di long oil, in ritardo di /2/3 giorni, un acq tanto per fare , tipica cazzata, ora vediamo se riesco a farmi na pizza con caffè , ho chiuso il cassetto con tutto il mio long gas rimasto, spero di poterlo riaprire presto e magari aumentarlo boooooo :wall:
 

Fiorello

Nuovo forumer
Ciao ragazzi,che ne pensate della caduta di oggi....sto guardando il gas e ora sta recuperando 5,295,sapete dirmi che valore aveva quando ha chiuso in italia, 0,38 che corrisponde?grazie a tutti
 

Users who are viewing this thread

Alto