Etf natural gas (8 lettori)

Moma

Nipote di Massam
lo so che ci entra poco ma qualcuno sarebbe così gentile da spiegarmi che cavolo è successo al leveraged crude oil? Andava che era una bellezza verso il solito roll a 4,20 invece mi crolla a 3,60 e giù a precipizio anche oggi ???? Cacchio!

se il dollaro si rafforza il crudo cala...
se le borse crollano il crudo cala...

...ieri son crollate borse e dollaro... ecco spiegato perchè è sceso...

Io son appena entrato a 3,355 ;) se anche oggi tiene la resistenza... vendo lo short sul gas e mi butto completamente sul crudo...
 

vanderkrol

Nuovo forumer
se il dollaro si rafforza il crudo cala...
se le borse crollano il crudo cala...

...ieri son crollate borse e dollaro... ecco spiegato perchè è sceso...

Io son appena entrato a 3,355 ;) se anche oggi tiene la resistenza... vendo lo short sul gas e mi butto completamente sul crudo...


Grazie Moma, sempre chiaro :). Lo avevo a 3,38 e già mi fregavo le mani l'atro ieri quando stavo in gain di quasi 3000 euri pensando di venderlo introno a 4 facendo quasi 8.000 di gain, e adesso sto in loss??? Grrrrr.... speruma

Meno male il solito gain di nicchia con il lev. wheat da comprare a 2,44 e vendere a 2,52 già al terzo scambio!
 

Fiorello

Nuovo forumer
Ciao raga,vendute le mie nat gas a 0.3945,ma ho tenuto il lev,se dovesse ancora andare su vendero anche quelle....voi cosa pensate?
 

Moma

Nipote di Massam
Ciao raga,vendute le mie nat gas a 0.3945,ma ho tenuto il lev,se dovesse ancora andare su vendero anche quelle....voi cosa pensate?

Dai un occhio al book... ci sono il triplo delle quote in vendita rispetto a quelle in acquisto... ce ne sono quasi 1 milione a 1,07...
in una fase di incertezza non ti conviene tenere prodotto in leva perchè sei più esposto... piuttosto ti conveniva tenere le ngas...
Io avrei venduto tutte e due sopratutto se non stavo perdendo nulla...

Però è una opinione personale ;) io col gas alla fine ieri il mio stipendio con 1/2 short l'ho portato a casa LOL... anzi uno a me e una a mia madre... :D
quindi è già un buon risultato... l'altra metà la vendo a un prezzo più alto ;)

Io ve lo dico il gas ha contruito un canale ribassista già testato e rispettato perfettamente... ci stiamo avvicinando alla resistenza... quando la tocca poi si va giù di bestia come settimana scorsa...

Guarda caso se facesse come penso, si avrebbe prima del possibile calo un restringimento da paura delle BB... con conseguente aumento della volatilità da li a poco....
Poi si può sempre sbagliare ;)
 

pier1972

Forumer attivo
Dai un occhio al book... ci sono il triplo delle quote in vendita rispetto a quelle in acquisto... ce ne sono quasi 1 milione a 1,07...
in una fase di incertezza non ti conviene tenere prodotto in leva perchè sei più esposto... piuttosto ti conveniva tenere le ngas...
Io avrei venduto tutte e due sopratutto se non stavo perdendo nulla...

Però è una opinione personale ;) io col gas alla fine ieri il mio stipendio con 1/2 short l'ho portato a casa LOL... anzi uno a me e una a mia madre... :D
quindi è già un buon risultato... l'altra metà la vendo a un prezzo più alto ;)

Io ve lo dico il gas ha contruito un canale ribassista già testato e rispettato perfettamente... ci stiamo avvicinando alla resistenza... quando la tocca poi si va giù di bestia come settimana scorsa...

Guarda caso se facesse come penso, si avrebbe prima del possibile calo un restringimento da paura delle BB... con conseguente aumento della volatilità da li a poco....
Poi si può sempre sbagliare ;)



ciao , dimmi il tuo parere ero molto attento sulle mie short stoxx 50 ecc e sul ftse ( saleeeeeeee) , e ho perso l'attenzione sul gas , vedo volumi carini passare sul gas long , sai il motivo ? è na trappola ? x poi ......?????

mi riacq un poì di gas long ???

grazie ciao
 

Moma

Nipote di Massam
ciao , dimmi il tuo parere ero molto attento sulle mie short stoxx 50 ecc e sul ftse ( saleeeeeeee) , e ho perso l'attenzione sul gas , vedo volumi carini passare sul gas long , sai il motivo ? è na trappola ? x poi ......?????

mi riacq un poì di gas long ???

grazie ciao

Molti volumi sono in uscita Pier... proprio perchè stamane e ora stà salendo... ieri vlumi in diminuzione sul future... posizioni aperte sui massimi... io non m fido per nulla di questo rimbalzo...
Secondo me è solo una trappola... scende tutto, tranne il gas... è uno specchietto per le allodole...

io long sopra le MM e non di poco non ci vado assolutamente sopratutto in questo momento e con i dati di ieri... io son short ancora con 1/2
Mi son buttato sul crudo.... entrato dopo test sul supporto del canale...
Il crudo è decisamente più stabile del gas... e in leva è meglio in questo momento andare su cquello anche perchè le MM sono sopra il prezzo attuale...
 

MARCO12

Forumer storico
Ragazzi ora è il timing giusto x entrare long x longgggggggg
a tutto xlevgas
entrato stamane in apertura a 1,07
si volaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
ora si va a 1,3
complice il dollaro e qui gli mm non possono tenere basso il prezzo
adesso devono farlo salire sicuramente
entrate pesantemente sul lev
si val oltre gli 1,3---1,5
facciamoli neri gli mm
 

Moma

Nipote di Massam
Ragazzi ora è il timing giusto x entrare long x longgggggggg
a tutto xlevgas
entrato stamane in apertura a 1,07
si volaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
ora si va a 1,3
complice il dollaro e qui gli mm non possono tenere basso il prezzo
adesso devono farlo salire sicuramente
entrate pesantemente sul lev
si val oltre gli 1,3---1,5
facciamoli neri gli mm

Si come l'altro giorno... se devi far queste cose falle ma non scriverle per favore in questo modo, perchè in questo forum c'è anche chi si fa influenzare e solo perchè qualcuno lo dice in modo dconvincente entra e magari rischia di fare qualche cazzata e perdere molti soli...

E' una settimana che dici che deve arrivare prima a 1,3 poi a 1,5...

L'euro stà recuperando e secondo quello che dici tu adesso dovrebbe scendere...
 

MARCO12

Forumer storico
ma non capisci ora non possono piu tenerlo basso ...il dollaro è sceso di oltre un 10%
sopra i 1,08 si volaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
se non ci credi è perchè sei un MM
a tutto levgas
ascoltatemi io non sbaglio
si va a 1,2 oggi e settimana prossima a 1,3 e poi 1,5
accumulate è strasicuro
accumulate e ringraziate
prese altre a 1,1
grazie e prometto di restituirvele le prime a 1,2 e
grazie
 

pier1972

Forumer attivo
Si come l'altro giorno... se devi far queste cose falle ma non scriverle per favore in questo modo, perchè in questo forum c'è anche chi si fa influenzare e solo perchè qualcuno lo dice in modo dconvincente entra e magari rischia di fare qualche cazzata e perdere molti soli...

E' una settimana che dici che deve arrivare prima a 1,3 poi a 1,5...

L'euro stà recuperando e secondo quello che dici tu adesso dovrebbe scendere...



eccomi , mi osservo i volumi sul long gas , 20 mili. volumi molto strani, se puoi posta il solito tuo graf grazie, credo che possa partire in sù per ora , tu ??:ciao:
 

Users who are viewing this thread

Alto