Etf natural gas (9 lettori)

MARCO12

Forumer storico
Ragazzi ora è il timing giusto x entrare long x longgggggggg
a tutto xlevgas
entrato stamane in apertura a 1,07
si volaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
ora si va a 1,3
complice il dollaro e qui gli mm non possono tenere basso il prezzo
adesso devono farlo salire sicuramente
entrate pesantemente sul lev
si val oltre gli 1,3---1,5
facciamoli neri gli mm

altra lingua di bayer in formazione che ci porta lunedi a 1,2
ringraziamo gli mm che ci fanno guadagnare
GRAZIE
ASCOLTATEMI DAL BOOK SI VEDE CHIARISSIMAMENTE
CHE SI SALE...è SALITO TROPPO IL DOLLARO E NON POSSONO TENERE IL PREZZO COSI BASSO IN EURO.....NON CI POTETE PIU FREGARE CARI MM.....
ADESSO DOVETE FAR SALIRE IL PREZZO...
FACCIAMOLI NERI QUESTI MM CHE HANNO FATTO IL PREZZO DEL LEV COME VOLEVANO LORO...GUARDATE IL GRAFICO A 2 ANNI..SI VEDE CHE BARAVANO.....ORA NON CI RIESCONO PIU...NON POSONO DARE SEMPRE LA COLPA AL DOLLARO DEBOLE...ACCUMULATE SI VOLA A 1,5...ACCUMULATE E RINGRAZIATE
FACCIAMOLI NERI GLI MM
A TUTTO LONGGGGGGGGGGG LEV
 

Moma

Nipote di Massam
ma non capisci ora non possono piu tenerlo basso ...il dollaro è sceso di oltre un 10%
sopra i 1,08 si volaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
se non ci credi è perchè sei un MM
a tutto levgas
ascoltatemi io non sbaglio
si va a 1,2 oggi e settimana prossima a 1,3 e poi 1,5
accumulate è strasicuro
accumulate e ringraziate
prese altre a 1,1
grazie e prometto di restituirvele le prime a 1,2 e
grazie

Premetto che non sò cosa tu intendi per MM... l'ero non può scendere per sempre tra qualche giorno si sentiranno gli effetti della svalutazione della moneta per quanto riguarda i principali indicatori economici, con effetto contrario, quindi una svalutazione del dollaro...
Bernakka & Co. non sono cretini hanno tutto l'interesse a tenere il dollaro basso, inootre adesso si comincia ad andare incontro a di supporti reali...
Inoltre se il gas è l'unica cosa a salire quando tutto scende è possibile ipotizzare un andamento contrario nel caso in cui si invertano i trend delle principali borse mondiali.
Tu lo vedi il future del gas??? Beh io si in tempo reale e piano piano si stà portando ancora a livello del supporto...
E' il quarto giorno che succede questo... non mi sembra che si abbia tutta questa voglia di salire...
Si è saliti tanto perchè in una settimana il cambio ha fatto il +3% e rotti... ma come ha guadagnato il long lo ha guadagnato lo short...
Se hai intenzione di fare trading di breve allora ci stà come tattica, ma sul lungo è molto pericolosa... poi sappiamo tutti che ci mette un attimo a scendere, e lo abbiamo visto tutti settimana scorsa quando in 2 sedute ha fatto il -10%
Il gas è stato tenuto su dai mercati asiatici, e da quelli europei, wall street è laterale se non bear... e con gli andamenti di questi giorni europei e asiatici hanno perso un bel pò di soldi, di conseguenza non andranno ancora tanto contro wall street che muove la maggior parte dei volumi (sul future).
Questo è quello che penso...
Poi se guagnate son solo contento.

i volumi li ho guardati fino alle 4 e ho visto un book con sopratutto grossi ordini di vendita... naturalmente ho si primi 20 livelli, di conseguenza quando sale così tanto i volumi sono alti non tanto per accumulo ma perchè si effettua una variazione molto elevata all'interno della seduta essendo anche partiti in gap positivo rispetto alla seduta precedente...
Io voglio aspettare i volumi del future per vedere come stà andando, sono quelli che spostano gli equilibri....

Poi come dice ale... spero anche io che arrivi a 1,50 il lev così accumulo una svaccata di short e lo tengo fino a giugno...
 

Moma

Nipote di Massam
Il gas stà costruendo in questo momento una inverted hammer con shadow superiore molto elevata...

Ah... adesso siamo a 5,43... il massimo di giornata è stato a 5,6... fate voi il calcolo di quanto è al momento l'ETF e lo short...
 

Fiorello

Nuovo forumer
Ciao moma anche io i future li vedo in tempo reale e ora sono a 5,485 quindi risale,a questo punto bisognerebbe dire che il fas è imprevedibile,cmq siamo qui per aiutarci lun laltro almeno spero sia cosi,poi premetto che ognuno di noi ha la testa per fare quello che è piu giusto,detto questo un saluto a tutti e postate vostre analisi e opinioni che è sempre una cosa buona e giusta......ciao ciao a tutti:):):):)
 

MARCO12

Forumer storico
altra lingua di bayer in formazione che ci porta lunedi a 1,2
ringraziamo gli mm che ci fanno guadagnare
grazie
ascoltatemi dal book si vede chiarissimamente
che si sale...è salito troppo il dollaro e non possono tenere il prezzo cosi basso in euro.....non ci potete piu fregare cari mm.....
Adesso dovete far salire il prezzo...
Facciamoli neri questi mm che hanno fatto il prezzo del lev come volevano loro...guardate il grafico a 2 anni..si vede che baravano.....ora non ci riescono piu...non posono dare sempre la colpa al dollaro debole...accumulate si vola a 1,5...accumulate e ringraziate
facciamoli neri gli mm
a tutto longgggggggggg lev

gli mm sono quelli che stabiliscono il prezzo a seconda del loro umore e possono tenerlo basso x un certo tempo ma adesso con il dollaro cosi forte sono costretti a far salire il lev e noi li spenniamo...
Accumulate sopra gli 1,08 è sicuro che si va 1,2...stop loss solo a 1 ma non ci andrà mai piu...vedrete...si sale solo
 

Fiorello

Nuovo forumer
ora i future sono a 5.52 praticamente 0.4 del nostro listino,una domanda per marco12,ma come fai dai book a capire?cmq ci hai preso,laltro giorno dicevi che si sarebbe andato su e ci hai preso,grande...:):):)
 

ale85gt

Forumer attivo
l'euro ha recuperato lo 0,30 % dalle 17.25 ad adesso. Il petrolio si è riportato a 71.80 $. Quindi non è detto che il dollaro' continuera' a rafforzarsi come dice marco12...
Secondo me questa del gas è una mega trappola, forse l'utiima prima del tracollo..
 

NEO_99

Forumer storico
gli mm sono quelli che stabiliscono il prezzo a seconda del loro umore e possono tenerlo basso x un certo tempo ma adesso con il dollaro cosi forte sono costretti a far salire il lev e noi li spenniamo...
Accumulate sopra gli 1,08 è sicuro che si va 1,2...stop loss solo a 1 ma non ci andrà mai piu...vedrete...si sale solo

mah... gli MM sono i market maker che istituzionalmente devono dare liquidita' all'etf ma nn fanno il prezzo a caso come pensi tu, si riferiscono al sottostante di riferimento che è il djusbng composto dal fut sul gas ma che tiene conto dei roll.... quindi invito chi nn sa esattamente cosa sia e come sia composto l'ETF di informarsi bene prima di trovarsi con qualche amara sorpresa
 

Users who are viewing this thread

Alto