Etf natural gas (3 lettori)

vanderkrol

Nuovo forumer
Per chi sa leggere i grafici,
si vede uno spiraglio per la caduta inaspettata del crude oil? A quanto una risalita ? Oggi 3,21? Mamma mia è da giugno che ci facevo degli ottimi guadagni mensili.
 

pier1972

Forumer attivo
ecconi in cerca di idee ecc..... io sono sempre long sul gas x ora , ho deciso lavoro/uso solo etf short e/o long sugli indici , e da circa 5 giorni in maniera molto leggera acq enel solo per il div , x ora la media è di 3.94 x poche 1000, se qualc sà dove parlano di cose utili sulle enel melo dica ......

grazie a tutt


resto sempre in attesa di news da Moma sul gas

:ciao:
 

cismax

Forumer storico
ecconi in cerca di idee ecc..... io sono sempre long sul gas x ora , ho deciso lavoro/uso solo etf short e/o long sugli indici , e da circa 5 giorni in maniera molto leggera acq enel solo per il div , x ora la media è di 3.94 x poche 1000, se qualc sà dove parlano di cose utili sulle enel melo dica ......

grazie a tutt


resto sempre in attesa di news da Moma sul gas

:ciao:

moma pare sia in sciopero causa marco12 e le sue argomentazioni, diciamo poco...argomentate...:wall::wall:
 

Fiorello

Nuovo forumer
Buongiorno ragazzi,io ieri ho venduto il mio lev e il mio nat gas a 1,147 e 0,4101 e ho guadagnato qualcosa poi da bravo furbo ho ricomprato il lev a un prezzo piu basso 1,13,ma poi stanotte ho visto è crollato,per fortuna non ho investito una somma importante,mediero se dovesse andareancora un po giu,voi cosa pensate che faccia questa settimana........grazie a tutti
 

MARCO12

Forumer storico
Io ti ho seguito ieri x metà del lev in portafolgio
ed oggi ricompro in apertura e al raddoppio se dovessi scendere a 1,01
stop loss solo sotto 1
ma non ci arriverà mai piu ad 1
o accumulo e ringrazio chi i vende lev
grazi io compro
A TUTTO LEV
FACCIAMO NERI GLI SHORTISTI E MM
 
Ultima modifica:

MARCO12

Forumer storico
Ragazzi dei pazzi mi hanno venuto del levgas a 1,059 ci sono dei pazzi
grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
accumulate sopra a 1,08 s volaaaaaaaaaaaaaaa
a 1 non si va piu
 

Moma

Nipote di Massam
Solo perchè me lo ha ciesto Pier...
Cmq non commento...

P.s. il crudo sembra che stia costruendo le basi per una ripartenza... appena parte wall street dovrebbe ripartire il crudo

P.P.s Eur/$ rimbalzo millimetrico sul supporto...

1265709165immagine23.jpg
 

vanderkrol

Nuovo forumer
Solo perchè me lo ha ciesto Pier...
Cmq non commento...

P.s. il crudo sembra che stia costruendo le basi per una ripartenza... appena parte wall street dovrebbe ripartire il crudo

P.P.s Eur/$ rimbalzo millimetrico sul supporto...

1265709165immagine23.jpg
Grazie Moma per essere rientrato i tuoi post sono preziosi e i tuoi commenti garbati, intelligenti e graditi.
 

Users who are viewing this thread

Alto