Etf natural gas (6 lettori)

Moma

Nipote di Massam
Short venduto a 84 :D

Prezzo medio di vendita 83,5

Gain = 11,3%

Risultato... compreso l'altra metà ho portato a casa 2200 euro...

Esco solo perchè voglio puntare sul crudo in leva (l'altra metà a momento debito)...
Intraday (solo una operazione 100 euro)

Contando il gain a metà dicembre sul gas long... sono a circa 5300 euro...

Loss 300 euro...

Conto finale 5.000 euro... rendita del capitale investito da inizio dicembre = circa 25%

Performance del sottostante da inizio operazioni "gas" al momento circa 14%

Direi... un buon risultato ;)
 

wsereno

Nuovo forumer
Short venduto a 84 :D

Prezzo medio di vendita 83,5

Gain = 11,3%

Risultato... compreso l'altra metà ho portato a casa 2200 euro...

Esco solo perchè voglio puntare sul crudo in leva (l'altra metà a momento debito)...
Intraday (solo una operazione 100 euro)

Contando il gain a metà dicembre sul gas long... sono a circa 5300 euro...

Loss 300 euro...

Conto finale 5.000 euro... rendita del capitale investito da inizio dicembre = circa 25%

Performance del sottostante da inizio operazioni "gas" al momento circa 14%

Direi... un buon risultato ;)

:up: :clap:

Pensi sia il momento di entrare sul crudo solo per accumulare o altro.

Buon vento
 

NEO_99

Forumer storico
Vedremo chi ha ragione e chi è un .... Io non dico mai parolaccie ,io so leggere i book.... Se domani o al max martedi il lev non va oltre gli 1,15 1,2 con un altro 10% di guadagno....se invece scende sotto gli 1 hai ragione tu e SMETTERò PER SEMPR DI PARLARE DI GAS .... Ma sono sicuro al 1000%%%% che domani apre in gup up e poivola sempre verso l'alto e io poerterò a casa tanti bei soldi alla tua faccia...mi piacerebbe vedere che faccia farai domani.........
A tutto levgas sicuramente e non ascoltate gli mm....facciamoli neriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
visto che si è verificato quello che hai detto, oggi si è scesi sotto 1, speriamo di nn sentire piu' i tuoi inviti...
qui nn si è shortisti o longhisti, si cerca solo di capire dove stare, esprimendo le proprie idee e argomentando le le scelte....
 

Moma

Nipote di Massam
ora leggo che molti sono in long sull'oil, io sono entrato long il 03/02/2010, un po' prestino o tardi , dipende il p di vista a 18.82 , oggi vale 17.91, per ora non carico + aspetto vedere :ciao:

Oggi chiude ad un buon livello molto probabilmente. I volumi su future ed etc sono molto alti da 3-4 giorni a questa parte, otrebbe essere un buon punto di ingresso... domani inserirò un pò di ordini sparsi per prendere l'eventuale calo prima/dopo scorte... range elevato, al massimo aumento in trend in corso ;)

Buon gain a tutti ;)
 

NEO_99

Forumer storico
ciao Moma.. dai un okkio all'alluminio ... leggevo che la produzione è stata diminuita e sta aumentando la domanda, un report di una banca inglese lo indicava come promettente nei prossimi 2 anni, target 3000, ora sta 2060
 

cismax

Forumer storico
Solo perchè me lo ha ciesto Pier...
Cmq non commento...

P.s. il crudo sembra che stia costruendo le basi per una ripartenza... appena parte wall street dovrebbe ripartire il crudo

P.P.s Eur/$ rimbalzo millimetrico sul supporto...
:up:bravo, ignora quelli che ti fanno innervosire e continua a fare quello che ti viene bene:up:
 

Moma

Nipote di Massam
ciao Moma.. dai un okkio all'alluminio ... leggevo che la produzione è stata diminuita e sta aumentando la domanda, un report di una banca inglese lo indicava come promettente nei prossimi 2 anni, target 3000, ora sta 2060

Non trovo il future su proreal neo... cmq vedendo su advn è poco liquido, si fa più fatica a far le analisi...
 

Users who are viewing this thread

Alto