Etf natural gas (16 lettori)

Moma

Nipote di Massam
la palla di vetro dice:
max 3.60 nel pomeriggio arriva a 3,48 per poi chiudere a 3,57

secondo i miei calcoli sarebbe in linea un max a 3,64

Oggi escono i dati sulle scorte sia del gas sia del crudo... quindi la volatilità opotrebbe essere molto lata oggi...
Se qualcuno ha la possibilità di vedere in tempo reale prezzodel crudo (fut) e del cambio EUR/USD vedrà che sembrano la stessa cosa, si muovono praticamente in modo simultaneo...

Se l'euro non recupera un pò io comincio a meditare di uscire dal crudo... perchè se rompe a ribasso una altra volta si scende parecchio...

Inoltre comincio ad avere un pò di paura per la questione grecia... se dovesse veramente andare in default (non penso cmq si arrivi a tanto)... beh conviene far conto su perdite su tutti i long superiori al 30%...
 

Fiorello

Nuovo forumer
allora la previsione è di una lunga discesa,ho venduto perdendo poca roba..aspettero e ricomprero + in basso,voi aspettate....
 
Ultima modifica:

Moma

Nipote di Massam
allora la previsione è di una lunga discesa,ho venduto perdendo poca roba..aspettero e ricomprero + in basso,voi aspettate....


La previsione è che SE ROMPE A RIBASSO IL CRUDO... cioè deve chiudere sotto 69$ si potrebbe scendere anche tanto... ma deve prima chiudere sotto 70 dollari...
Anche per il cambio bisogna valutare la chiusura di settimana per vedere dove andrà...
 

Fiorello

Nuovo forumer
Ciao ragazzi,visto il lev gas,andato su,spero che vada ancora un su cosi entrero in guadagno anche io,bravo marco12,ci hai preso,stavo pensando di rientrare su crude,lunedi guardero con attenzione e poi provero un entrata,voi cosa pensate.........ciao a tutti:)
 

cismax

Forumer storico
ieri mi sono fatto un giro long sul gas, da prima delle scorte alla chiusura...quasi +5% in un'oretta o poco più...son soddisfazioni, dopo una settimana all'nsegna delle delusioni..mi rendo conto sia stata un po' una scommessa, ma ero persuaso che le scorte sarebbero state più basse del previsto e che il cross avrebbe aiutato...
cmq, non ho voluto andare overnight (overweek dovrei dire)...il periodo mal si presta ad operazioni multiday...
lunedì mattina 0-0 palla al centro...
 
ieri mi sono fatto un giro long sul gas, da prima delle scorte alla chiusura...quasi +5% in un'oretta o poco più...son soddisfazioni, dopo una settimana all'nsegna delle delusioni..mi rendo conto sia stata un po' una scommessa, ma ero persuaso che le scorte sarebbero state più basse del previsto e che il cross avrebbe aiutato...
cmq, non ho voluto andare overnight (overweek dovrei dire)...il periodo mal si presta ad operazioni multiday...
lunedì mattina 0-0 palla al centro...


400.999 aspettano i 5,80 come ho detto a NEO , CMQ MOMO sono sicura anche se c'e' stato un rintracciamento che il gas sfondera' i culi dei grandi .
 

Users who are viewing this thread

Alto