Etf natural gas (3 lettori)

Fiorello

Nuovo forumer
Ti rispondo in breve quello che ha detto a me,di uscire dal gas....io pero ci sono in mezzo perche prese alte e non vendo finche vedo il guadagno,ci sono quasi.....
 

Moma

Nipote di Massam
se mi dici cosa pensi del gas ti canto una canzone di vascoooooooo

Ma LOL :D

Il gas per me è sempre short fino a che non sfonda quota 5,650$ (vado a memoria) in modo netto con una bella mazubozu verde accompagnata da un incremetno di volumi (in parole povere mercati asiatici europei e americani direzionati tutto LONG)....

Se non succede questo per me al massimo va a toccare la resistenza del canale ribassista attualmente in corso e se ne torna in basso...

Il gas in questo momento va bene per itraday o trading stretto 2-3 giorni al max... operazioni che generalmente non faccio...

Però io non ti consiglio di ascoltarmi dato che sono uno shortista analfabeta...
 

SL66

oggi è un altro giorno
CIAO A TUTTI...............:)
ciao moma che facciamo riprendiamo un discussione sul GOLD?
il crude mi sta andando bene , il gas lasciato alle calende greche, il silver si è dimostrato il top dei top degli ultimi anni ed adess il ditino vuole iniziare ad attaccarsi al gold.....

occasione persa due mesetti fà ..adesso??????????
 

Fiorello

Nuovo forumer
Ciao a titti,si potrebbe ipotizzare un entrata nel silver,visto i grafici e secondo me sono ancora in tempo?......che dite,io il gold non lo mai comperato pero si puo sempre provare
 

SL66

oggi è un altro giorno
Ciao a titti,si potrebbe ipotizzare un entrata nel silver,visto i grafici e secondo me sono ancora in tempo?......che dite,io il gold non lo mai comperato pero si puo sempre provare


x il silver a me piace solo shortarlo..............
a 18 inizio ad accumulare short, quindi , ATTUALMENTE, sono in attesa

e come disse peppino a totò, " HO DETTO TUTTO......." in bocca al lupo ai longhisti;)
 

pier1972

Forumer attivo
bene bene , x ora l'oil si muove da manuale x ora , peccato averlo perso 1 sett fà ma amennnn, io per ora non mi rimetto short sul gas poi....., :ciao:
 

bayo79

Nuovo forumer
Si Vede chiaramente Dal Book Che Fanno Fatica A Tenere Basso Il Prezzo
Levoil +8%
Wheat +8

Ora Parte 16,3
L'uomo Dal Monte Ha Detto Si
Ora Raddoppio .... Sono Strasicuro Del Gain 1,07 Prese Grazieeeeeeeeeeeeeeeeee
Si Volaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa


ORA TOCCA A NOI A TUTTO LEVGASSSSSSSSSSSSSSSSSS
il gas?
 

Users who are viewing this thread

Alto