Etf natural gas (3 lettori)

MARCO12

Forumer storico
Avete visto che fiammata ha fatto..
Se svampato tutto
si scende
vendete alla svelta ha rotto anche i minimi...
Ve l'avevo detto che lo short a 92 aveva fatto un doppio massimo ma poi lo ha superato ora siamo a 95 percui questo sale a 1 e il lev scende paurosamente...stop loss...ed uscite alla svelta... Il suo prezzo scende sempre verso zero...okkio...ragazzi è un future..non una azione..lo capite...entrate short il gain è sicuro....
 

Supermario

Nuovo forumer
Avete visto che fiammata ha fatto..
Se svampato tutto
si scende
vendete alla svelta ha rotto anche i minimi...
Ve l'avevo detto che lo short a 92 aveva fatto un doppio massimo ma poi lo ha superato ora siamo a 95 percui questo sale a 1 e il lev scende paurosamente...stop loss...ed uscite alla svelta... Il suo prezzo scende sempre verso zero...okkio...ragazzi è un future..non una azione..lo capite...entrate short il gain è sicuro....


Tra 4,444 e 4,5 del future aprile è d'obbligo andare long:ciao:
 

Moma

Nipote di Massam
A me non sembra così tragica... gli indicatori sono stracarichi, ma da far schifo davvero... quindi prima di continuare la discesa è auspicabile un rimbalzo tecnico per recuperare fiato...

Io ne ho comprate qualcun'altra vicina al minimo di giornata...

Più velocemente scende meglio è così continuo ad accumulare ;)
 

NEO_99

Forumer storico
A me non sembra così tragica... gli indicatori sono stracarichi, ma da far schifo davvero... quindi prima di continuare la discesa è auspicabile un rimbalzo tecnico per recuperare fiato...

Io ne ho comprate qualcun'altra vicina al minimo di giornata...

Più velocemente scende meglio è così continuo ad accumulare ;)


Ciao Moma, una domanda.. nn so come e nn so perche', ma nn riesco ad aprire il sito di etfsecurities... come se nn esistesse piu', tu hai problemi ? lo visualizzi ? www.etfsecurities.com

cmq se nn erro il wheat rolla a marzo su maggio.. quindi hai prezzi attuali 12$ di differenza.. e sempre se nn erro il roll parte settimana prox da lunedi al venerdi...20% al giorno...
 

astrader

Forumer storico
A me non sembra così tragica... gli indicatori sono stracarichi, ma da far schifo davvero... quindi prima di continuare la discesa è auspicabile un rimbalzo tecnico per recuperare fiato...

Io ne ho comprate qualcun'altra vicina al minimo di giornata...

Più velocemente scende meglio è così continuo ad accumulare ;)
ocio che il minimo è vicino a 1 $ :D
a 1,44 entro forte long :lol:
 

Users who are viewing this thread

Alto