Etf natural gas (3 lettori)

ale85gt

Forumer attivo
un bel gas che ritorni a 2,75
sarebbe un bel risparmio sulle bollette,speriamo...
il mio shortgas spero che vada 120
a tutto shortgas
facciamoli neri gli MM
guardate i grafici deve tornare verso i 2,75 il gas e il lev non so proprio a che valore ....ma molto vicino allo zero tondo...
vendete e passate shortgas che facciamo neri gli MM


Quanto la fai nera la situazione per il gas! Guarda che a questi valori sono gia' 2-3volte che fa la fiammata e schizza in alto il lev.
Quindi attenzione...
 
ciao a tutti e da un po' che seguo sottotraccia le vostre discussioni sul gas ,ieri ho deciso di entrare long a 0,815
la precedente accesa discussione tra moma e marco 12 mi hanno convinto che marco 12 e' in un periodo di eccessiva esaltazione un paio di settimane fa' infatti incitava al long ed il gas e' andato giu' oggi incita allo short ,ed e per questo che ho deciso di andare long. credo che marco 12 sia un buon indicatore di tendenza da seguire al contrario in cui un po' mi ci rispecchio per i pessimi affari fatti ultimamente infatti negli ultimi 3 mesi ho lasciato sul campo oltre il 30 % del capitale. che spero di recuperare seguendo i saggi e ponderati consigli di moma
 

vanderkrol

Nuovo forumer
ciao a tutti e da un po' che seguo sottotraccia le vostre discussioni sul gas ,ieri ho deciso di entrare long a 0,815
la precedente accesa discussione tra moma e marco 12 mi hanno convinto che marco 12 e' in un periodo di eccessiva esaltazione un paio di settimane fa' infatti incitava al long ed il gas e' andato giu' oggi incita allo short ,ed e per questo che ho deciso di andare long. credo che marco 12 sia un buon indicatore di tendenza da seguire al contrario in cui un po' mi ci rispecchio per i pessimi affari fatti ultimamente infatti negli ultimi 3 mesi ho lasciato sul campo oltre il 30 % del capitale. che spero di recuperare seguendo i saggi e ponderati consigli di moma

cosa dire? Parfait! Concordo appieno
 

bayo79

Nuovo forumer
ciao a tutti e da un po' che seguo sottotraccia le vostre discussioni sul gas ,ieri ho deciso di entrare long a 0,815
la precedente accesa discussione tra moma e marco 12 mi hanno convinto che marco 12 e' in un periodo di eccessiva esaltazione un paio di settimane fa' infatti incitava al long ed il gas e' andato giu' oggi incita allo short ,ed e per questo che ho deciso di andare long. credo che marco 12 sia un buon indicatore di tendenza da seguire al contrario in cui un po' mi ci rispecchio per i pessimi affari fatti ultimamente infatti negli ultimi 3 mesi ho lasciato sul campo oltre il 30 % del capitale. che spero di recuperare seguendo i saggi e ponderati consigli di moma
io ho perso il 25 %...cosa dire?cosa vuoi che pensi?
 

Moma

Nipote di Massam
Io nelle ultime 3 operazioni ho fatto +13% +12% e +14,5%
Spero che continui ad andare bene cosi ;)
 

rigmar73

Forumer attivo
credo che ri requisiti per un buon rimbalzo vi siano. Anch'io sono sul lev con doppio accumulo a 0,815 e 0,813 e credo che un rimbalzo a 0,88 0,89 sia molto probabile.

1267706597futuregas.jpg
 

Fiorello

Nuovo forumer
Buongiorno a tutti,cosa pensate succedera al gas oggi...dopo le scorte?Io sarei davvero felice se partisse,ma questi continui sali e scendi mi lascano un po perplesso...:)
 

Users who are viewing this thread

Alto