Etf natural gas (4 lettori)

Secondo me è in atto una speculazione nei confronti del Gas naturale (USA) per favorire
la ripresa economica.
 

NEO_99

Forumer storico
il più lungo e rigido inverno da 50 anni a questa parte... e il gas scende... a me me pare strano

nn c'è nulla di strano, l'inverno è alla fine, ieri i dati erano peggio delle previsioni e le scorte sono al record degli ultimi 5 anni, e la ripresa econimica è latitante...
 

astrader

Forumer storico
nn c'è nulla di strano, l'inverno è alla fine, ieri i dati erano peggio delle previsioni e le scorte sono al record degli ultimi 5 anni, e la ripresa econimica è latitante...
si... appunto... però sto cacchio di dow continua a salire... como mai??
ad un certo punto, ripresa o no, solo per un fatto demografico si deve arrestare
 

Moma

Nipote di Massam
si... appunto... però sto cacchio di dow continua a salire... como mai??
ad un certo punto, ripresa o no, solo per un fatto demografico si deve arrestare

Continua a salire perchè ci sono in giro una vagonata di soldi e non li si mette nell'economia reale...
I picchi delle borse precedono quelli delle commodity... vedere esemopio nel 2007...
 

pier1972

Forumer attivo
datemi il vs p. di vista sul natural gas , ora il mio etf , bè non è solo mio hahahhh vale circa 0.3395 bene, io devo riacq. per mediare una situazione tragicomica, dal mio p. di vista non dovrebbe mancare molto all'inversione, eri son passati circa 18 mil di pz , allora usando i soliti semplici indicatori il p. + basso sembrerebbe ormai vicino, voi che ne dite se inizio ad acq a 0.32 circa?????:ciao:
 
il più lungo e rigido inverno da 50 anni a questa parte... E il gas scende... A me me pare strano


sul gas e' tutto strano a partire dai prezzi degli etf,vi sembra normale che il long a leva costi (circa) 0,76 e l'unico short disponibile invece 96 euro oltre 126 volte in piu' .
Io non sono un tecnico ma queste differenze spaventerebbero e metterebbero in allerta chiunque. Meglio stare alla larga dal gas basta una scintilla per saltare in aria...........

Poi sembra tornato il sereno in borsa tra bilanci discreti e dividendi in vista forse per almeno tre mesi qualcosa si portera a casa
 

MARCO12

Forumer storico
con il levgas essendo etf su future e il prezzo di un future scende con il tempo anche a parità di prezzo..ok!!! percui non ci sarà mai una inversione sul grafico..guardalo....scende sempre sicuramente....il gain si fa con lo shortgas...peccato che non esista quello con lev...
con il levgas si possono fare ottimi gain se prendi la fiammata ma devi mettere degli stop loss..entri e se scende medi 1 max 2 volte e poi se non sale e scende ancora esci e ti fermi bloccando la perdita...
intanto si puo sicuramente comperare più in basso dopo qualche gg anche se dovesse fare una fiammata....su questo ci puoi contare...io aspetto con speranza una fiammata sopratutto x rientrare short anche se ha poco flottante...con questo fai sempre gain...
con il lev si cerca solo la fiammata e poi si scese alla svelta...se non si prende il momento giusto che gli MM fanno la fiammata a loro piacimento e si perde ..blocca le perdite con gli stop loss...ok!!
adesso ti ho fatto un bel regalone a spiegarti un gain sicuro.....

ENTRIAMO PESANTEMENTE TUTTI SHORT CHE LI FACCIAMO NERI GLI MM
 

MARCO12

Forumer storico
con il levgas essendo etf su future e il prezzo di un future scende con il tempo anche a parità di prezzo..ok!!! Percui non ci sarà mai una inversione sul grafico..guardalo....scende sempre sicuramente....il gain si fa con lo shortgas...peccato che non esista quello con lev...
con il levgas si possono fare ottimi gain se prendi la fiammata ma devi mettere degli stop loss..entri e se scende medi 1 max 2 volte e poi se non sale e scende ancora esci e ti fermi bloccando la perdita...
Intanto si puo sicuramente comperare più in basso dopo qualche gg anche se dovesse fare una fiammata....su questo ci puoi contare...io aspetto con speranza una fiammata sopratutto x rientrare short anche se ha poco flottante...con questo fai sempre gain...
con il lev si cerca solo la fiammata e poi si scese alla svelta...se non si prende il momento giusto che gli mm fanno la fiammata a loro piacimento e si perde ..blocca le perdite con gli stop loss...ok!!
Adesso ti ho fatto un bel regalone a spiegarti un gain sicuro.....

entriamo pesantemente tutti short che li facciamo neri gli mm

io non capisco ci sia cosi poca gente competente che comperi short gas???
Si che da anni il gain lo si fa solo andando short e poi anche se sbagli timing basta mediare ed il gain è sicuro mentre con il lev devi fare almeno 3 4 tentativi ed uscire in loss prima di prendere la fiammata giusta....
è con lo short che si guadagna.....
Il lev deve andare a 0,7 e poi forse a 0,65
 

Users who are viewing this thread

Alto