Etf natural gas (6 lettori)

Moma

Nipote di Massam
ciao Moma una curiosità: più volte hai detto che non medi le posizioni aperte, perché??
è da poco che mi cimento in questo settore, ma ho ottenuto belle soddisfazioni utilizzando questo metodo, mi piace soprattutto per il fatto che posso impostare una strategia per più giorni senza dover stare costantemente davanti al computer. ( cosa incompatibile con il mio mestiere)
per quanto riguarda il lev gas ho già impostato una serie di acquisti fino in area 0.6, in modo da poter abbassare il prezzo medio.

ciao e grazie

Non medio perchè non ho per ora idea di dove voglia andare... e mediare in questo momento vuol dire portare a casa solo altre perdite ;)
Quello che fai tu non è mediare ma accumulare e funziona bene se lo si fa un pò prima all'inversione e un pò dopo, in modo tale che si va poco e per tempo limitato in loss...
I lo stò facendo sul crudo short pian piano accumulo fino a 86-87 dollari e tendo l'ultimo 1/4 o 1/3 per il dopo inversione...
Io per il lev gas non mi preoccupo più di tanto perchè come detto oltre ad aver poca roba non ho un prezzo di carico così indecente, quindi mi posso permettere di lasciar li qualche giorno/settimana... tanto portare a casa 300 euro o 600 euro di perdita non mi fa molta differenza quindi aspetto e via...

Poi inoltre mi son ripromesso di non investire troppo sul gas per i motivi che tutti sappiamo... poi in questo periodo non ho tanta voglia, quindi preferisco starmene più tranquillo e non rischiare di far minkiate
 

Moma

Nipote di Massam
Io mi lancio in una previsioe un pò azzardata, ma vedendo la natura molto speculativa di questa robaccia vedo che c'è ancora aperto un gappino a circa 5$... beh visto come ha fatto ultimamente potrebbe essere un occasione per far un balzo improvviso con chiusura e crollo subito seguente fino a importanti supporti come 4,4 o 4$ potrebbe essere una possibile occasione per entrare short e sbarazzarsi del lev ( per chi ce l'ha :D )
 

MARCO12

Forumer storico
Ma perchè non operi sul gaS short piu spesso e qualche volta sul longlev???
Io sono quasi sempre sullo short porto a casa sempre dei bei gain
 

Moma

Nipote di Massam
Ma perchè non operi sul gaS short piu spesso e qualche volta sul longlev???
Io sono quasi sempre sullo short porto a casa sempre dei bei gain

Ma dici a me???

io opero in tutti e due i modi secondo di quello che mi sembra più opportuno nel momento... in questo momento sono short con una prima parte sul crudo... e continuo ad accumulare con un numero superiore di quote nel range tra 85-87$... poi si aspetta...
 
Tutte queste preoccupazioni sul lev gas mi sembrano eccessive... a questi prezzi bisogna farne incetta perchè a breve ci costerà almeno il doppio!!!
 

ale85gt

Forumer attivo
Ciao moma, quindi anche tu sei sullo, short crude oil?
Io gia ci ho buttato 2 quote e inizio a pensare di aver fatto troppo di fretta le cose.
Stavolta questo sale e va dritto ai 90$.Certo scendera' prima o poi, ma se dovesse rimanere sui 79-80 $?Per uscirne in gain dovrebbe scendere almeno ai 77..
Il gas oggi ha violato i minimi del precedente crollo..la cosa adesso si fa interessante.
Resto alla finestra per adesso, ma sono pronto a cavalcare il lev gas, quando' iniziera' la risalita:D
 

Moma

Nipote di Massam
Ciao moma, quindi anche tu sei sullo, short crude oil?
Io gia ci ho buttato 2 quote e inizio a pensare di aver fatto troppo di fretta le cose.
Stavolta questo sale e va dritto ai 90$.Certo scendera' prima o poi, ma se dovesse rimanere sui 79-80 $?Per uscirne in gain dovrebbe scendere almeno ai 77..
Il gas oggi ha violato i minimi del precedente crollo..la cosa adesso si fa interessante.
Resto alla finestra per adesso, ma sono pronto a cavalcare il lev gas, quando' iniziera' la risalita:D

Io ho solo cominciato con lo short sul crudo e l'accumulo è partito da circa 80,5$ e ho intenzione di continuare ancora un pò, pian piano...
Non sò se arrivi a 90$ mi sembra un pò troppo per il momento... il targhet di minimo nel breve periodo per me rimane sempre attorno a 72-74$ e per arrivare a 80 di minimo dovrebbe continuare una fase laerale per almeno almeno 2-3 mesi, il che mi sembra un pò improbabile al momento...
 

pier1972

Forumer attivo
Io ho solo cominciato con lo short sul crudo e l'accumulo è partito da circa 80,5$ e ho intenzione di continuare ancora un pò, pian piano...
Non sò se arrivi a 90$ mi sembra un pò troppo per il momento... il targhet di minimo nel breve periodo per me rimane sempre attorno a 72-74$ e per arrivare a 80 di minimo dovrebbe continuare una fase laerale per almeno almeno 2-3 mesi, il che mi sembra un pò improbabile al momento...



ciao , mi chiedevo il tuo P. di vista sul etf long gas ?

oggi a circa 0.334, osservandolo con i soliti semplici e noti indicatori è dentro un bel canale short, bene la cosa che mi farebbe propendere x un acq è il fatto che rsi è in zona iper venduta e un bel rimbalzo potrebbe strarci bene, la cosa che mi farebbe specie è il fatto che primo vado contro corrente e secondo mancano i volumi, e quindi i lupi grossi sono ancora alla finestra e se non vedo almeno 20 mil di pz io resto fermo, tu cosa ne pensi ??? ciao
 

Users who are viewing this thread

Alto