Etf natural gas (6 lettori)

mark2010

Forumer attivo
buongiorno a tutti!
ieri sera alle 20:30 c'è stata una fiammata del future gas,oggi il lev dovrebbe aprire bene, in attesa del dato sulle scorte io incrocio i diti!
 

pier1972

Forumer attivo
Io mi lancio in una previsioe un pò azzardata, ma vedendo la natura molto speculativa di questa robaccia vedo che c'è ancora aperto un gappino a circa 5$... beh visto come ha fatto ultimamente potrebbe essere un occasione per far un balzo improvviso con chiusura e crollo subito seguente fino a importanti supporti come 4,4 o 4$ potrebbe essere una possibile occasione per entrare short e sbarazzarsi del lev ( per chi ce l'ha :D )



Moma, dove sei ??? io vorrei sapere il tuo P.di vista sul etf nat gas, e magari se posti i tuoi soliti graf molto simpatici /utili, ieri valeva circa 0.3285 è impostato short x ora, magari oggi vola ma.....

ormai a sti livelli un bel rimbalzo ci sta tutto poi..... partire in long boo....

a 0.32 mi metto in acq magari molto leggero x ora , poi vedo , resto in attesa tua ideaa ciao
 

Moma

Nipote di Massam
Moma, dove sei ??? io vorrei sapere il tuo P.di vista sul etf nat gas, e magari se posti i tuoi soliti graf molto simpatici /utili, ieri valeva circa 0.3285 è impostato short x ora, magari oggi vola ma.....

ormai a sti livelli un bel rimbalzo ci sta tutto poi..... partire in long boo....

a 0.32 mi metto in acq magari molto leggero x ora , poi vedo , resto in attesa tua ideaa ciao

Sono in ufficio e non riesco a postare i grafici... cmq io mi aspetto un rimbalzo anche fino a 5$ ( un lev fino a 0,85-0,86 euro ) probabilmente anche veloce seguito da un ritracciamento forse fino a chiudere il gap ancora aperto a circa 4$...
Ovvio che in questo momento è meglio entrare con accumuli molto piccoli e abbastanza distanziati.
I volumi sul future sono ancora bassini ma ieri c'è stata una inversione nel trend ribassista anche legato ai volumi, inoltre la candela formatasi indica che il trend short comincia ad incontrare forti difficolta.

Se oggi fa una fiammata con dei volumi decisamente alti ( sul future ) potrebbe essere un segnale per una momentanea inversione.

Da segnalare che ieri sono usciti in un colpo solo 6000 quote short ( probabilmente un solo investitore ),i volumi sullo short sono molto più affidabili di quelli long anche perchè lìesperienza di chi adotta questi derivati è mediamente più alta di chi investe long ;)
 

pier1972

Forumer attivo
Sono in ufficio e non riesco a postare i grafici... cmq io mi aspetto un rimbalzo anche fino a 5$ ( un lev fino a 0,85-0,86 euro ) probabilmente anche veloce seguito da un ritracciamento forse fino a chiudere il gap ancora aperto a circa 4$...
Ovvio che in questo momento è meglio entrare con accumuli molto piccoli e abbastanza distanziati.
I volumi sul future sono ancora bassini ma ieri c'è stata una inversione nel trend ribassista anche legato ai volumi, inoltre la candela formatasi indica che il trend short comincia ad incontrare forti difficolta.

Se oggi fa una fiammata con dei volumi decisamente alti ( sul future ) potrebbe essere un segnale per una momentanea inversione.

Da segnalare che ieri sono usciti in un colpo solo 6000 quote short ( probabilmente un solo investitore ),i volumi sullo short sono molto più affidabili di quelli long anche perchè lìesperienza di chi adotta questi derivati è mediamente più alta di chi investe long ;)




Presa na fettina a 0.335 natural gas long etf, è qualc di simile a una piccola scommessa nel breve, il graf è tuttora ancora short per cui, se mi và da c........ è ok.
 

cismax

Forumer storico
Sono in ufficio e non riesco a postare i grafici... cmq io mi aspetto un rimbalzo anche fino a 5$ ( un lev fino a 0,85-0,86 euro ) probabilmente anche veloce seguito da un ritracciamento forse fino a chiudere il gap ancora aperto a circa 4$...
Ovvio che in questo momento è meglio entrare con accumuli molto piccoli e abbastanza distanziati.
I volumi sul future sono ancora bassini ma ieri c'è stata una inversione nel trend ribassista anche legato ai volumi, inoltre la candela formatasi indica che il trend short comincia ad incontrare forti difficolta.

Se oggi fa una fiammata con dei volumi decisamente alti ( sul future ) potrebbe essere un segnale per una momentanea inversione.

Da segnalare che ieri sono usciti in un colpo solo 6000 quote short ( probabilmente un solo investitore ),i volumi sullo short sono molto più affidabili di quelli long anche perchè lìesperienza di chi adotta questi derivati è mediamente più alta di chi investe long ;)
interessante notazione:up:..eri davanti al monitor o lo storico dei contratti riesci a vederlo da qualche parte?
 

Moma

Nipote di Massam
interessante notazione:up:..eri davanti al monitor o lo storico dei contratti riesci a vederlo da qualche parte?

l'ho visto dallo storico dei contratti ;)

Eh cmq dato che non è rimbalzato, anzi è andato giù e di parecchio penso che a questo punto sia probabile che si vada almeno a chiudere il gap a 4$ circa...
 

rigmar73

Forumer attivo
buongiorno a tutti (speriamo) se guardo il grafico orario del future, vi è una grassa incertezza di scambi... pochi movimenti in attesa... ma di cosa?

1268391482gasora.jpg


Analizzando una situazione più lunga, potrei ipotizzare il seguente scenario... prosegue in short fino a ~4$ per poi riprendere a ~5.5$
Voi cosa ne pensate?

1268391535gasprevisione.jpg
 

pier1972

Forumer attivo
l'ho visto dallo storico dei contratti ;)

Eh cmq dato che non è rimbalzato, anzi è andato giù e di parecchio penso che a questo punto sia probabile che si vada almeno a chiudere il gap a 4$ circa...


0.324 l' etf natura gas è sempre shorttttttttttttttttttttttttttttttttttt, x cui la mia piccola scommessa di ieri x ora non funziona mica tanto bene, amennnnn
 

Users who are viewing this thread

Alto