Etf natural gas (13 lettori)

vanderkrol

Nuovo forumer
Aspettatemi..anche io in trincea....azz schermi alzati e vediamo come va a finire, band of brothers per dirla con Shakespeare:V
 

Fiorello

Nuovo forumer
Vanderkrol ti faccio una domanda,sei dentro anche tu al crude short?dove pensi possa arrivare,io ho una media di 44,35.....bisognerebbe vedere anche il cambio euro dollaro.....:):):)
 

vanderkrol

Nuovo forumer
Vanderkrol ti faccio una domanda,sei dentro anche tu al crude short?dove pensi possa arrivare,io ho una media di 44,35.....bisognerebbe vedere anche il cambio euro dollaro.....:):):)


Caro Fiorello dipende dalla tua pazienza ! se il crude inverte la tendenza (e dovrebbe essere quasi il momento) lo short comincerà a salire (come già sta facendo) e arriverà almeno 0 50-51 come di solito. Quindi più pazienti più guadagni. Poi esci dallo short e di riversi sul crudo e così via, sono tempi sui due mesi circa.
 

Fiorello

Nuovo forumer
Caro Fiorello dipende dalla tua pazienza ! se il crude inverte la tendenza (e dovrebbe essere quasi il momento) lo short comincerà a salire (come già sta facendo) e arriverà almeno 0 50-51 come di solito. Quindi più pazienti più guadagni. Poi esci dallo short e di riversi sul crudo e così via, sono tempi sui due mesi circa.

Quindi in teoria potrei anche incrementare qualcosina......
 

MARCO12

Forumer storico
sono entrato ora ora anche io
stop loss strettissimo e pesantemente
0,6 ora vedremo

uscito ora alla pari
lo short ha rotto verso l'alto il doppio massimo di 107
non mi piace ...si scede ancora....
mi rode di non essere entrato short..cavolo....sempre aspettando una fiammata che non verrà tant presto e il tempo farà scendere ancora parecchio il lev....
vi saluto tanto dal grfico se ci sarà un fiammata c'è sempre il tempo x entrare ...ma non x uscire....
vi saluto....state in campana....gli MM fanno il prezzo che vogliono....sono future....e vanno a zero....
ascoltate il mio consiglio...stop loss strettissimi altrimenti short sicuro
 

MARCO12

Forumer storico
secondo voi allora sto facendo una cazzata? Per 2 anni voglio lasciarli li'.

questa è una grossissima cavolata...
Ma tu non hai mai comerato un future ad 1 anno del spmib???anche se sale di poco nel tempo il prezzo scende sempre pecui se lo comperi con spmib a 23000 e dopo 6 mesi sei ancora a 23000 il prezzo del future è calato almeno del 50% x effetto tempo....stessa cosa con gli etf che incorpono future....eccoperchè dico che con lo short si guadagna sempre sicuramente e da 1 anno che lo scopertoe porto a casa dei bei soldini...e con il levgas sto attento x non mangiarmeli....stop loss strettissimi...non li regalo i soldi ai MM...andiamo tutti shortGAS che li facciamo neri..con il tempo a nostro favore...
 

Moma

Nipote di Massam
Ha rotto perchè l'euro ha perso lo 0,65%... la correzione del cambio assieme al prezzo del future viene effettuata istantaneamente quindi se il prezzo del fut rimane cotante e cambia il rapporto EuR/USD il prezzo dell'ETF varia cmq... ma solo per effetto cambio...

Intanto vedo con piacere che il crudo è vicino agli 80 dollari :D
 

Fiorello

Nuovo forumer
Moma,sul grafico del crude ho applicato le onde di eliot e mi dice che potrebbe arrivare a 77 dollari,volevo sapere se anche a te risulta,se si a cosa equivale come valore dello short?pero ce anche da considerare il cambio,va be....piu o meno cosa potrebbe equivalere?
 

MARCO12

Forumer storico
questa è una grossissima cavolata...
Ma tu non hai mai comerato un future ad 1 anno del spmib???anche se sale di poco nel tempo il prezzo scende sempre pecui se lo comperi con spmib a 23000 e dopo 6 mesi sei ancora a 23000 il prezzo del future è calato almeno del 50% x effetto tempo....stessa cosa con gli etf che incorpono future....eccoperchè dico che con lo short si guadagna sempre sicuramente e da 1 anno che lo scopertoe porto a casa dei bei soldini...e con il levgas sto attento x non mangiarmeli....stop loss strettissimi...non li regalo i soldi ai mm...andiamo tutti shortgas che li facciamo neri..con il tempo a nostro favore...

certo è che gli mm ne hanno presi di pesciolini nel bartavello con il lev....che volumi....io se fossi in loro lo farei scendere di un altro 20%....
Io mi chiamo fuori perchè con questi volumi e con un euro piu basso del 20 % ripsetto a 3 mesi fa ...non giustifica un prezzo dell etf più basso dl 50%...percui il prezzo lo scelgono loro e lo fanno scendere e deprezzare con il tempo...cosa che non possono fare con lo short
 

Users who are viewing this thread

Alto