vanderkrol
Nuovo forumer
Aspettatemi..anche io in trincea....azz schermi alzati e vediamo come va a finire, band of brothers per dirla con Shakespeare
Vanderkrol ti faccio una domanda,sei dentro anche tu al crude short?dove pensi possa arrivare,io ho una media di 44,35.....bisognerebbe vedere anche il cambio euro dollaro.....
Caro Fiorello dipende dalla tua pazienza ! se il crude inverte la tendenza (e dovrebbe essere quasi il momento) lo short comincerà a salire (come già sta facendo) e arriverà almeno 0 50-51 come di solito. Quindi più pazienti più guadagni. Poi esci dallo short e di riversi sul crudo e così via, sono tempi sui due mesi circa.
sono entrato ora ora anche io
stop loss strettissimo e pesantemente
0,6 ora vedremo
secondo voi allora sto facendo una cazzata? Per 2 anni voglio lasciarli li'.
questa è una grossissima cavolata...
Ma tu non hai mai comerato un future ad 1 anno del spmib???anche se sale di poco nel tempo il prezzo scende sempre pecui se lo comperi con spmib a 23000 e dopo 6 mesi sei ancora a 23000 il prezzo del future è calato almeno del 50% x effetto tempo....stessa cosa con gli etf che incorpono future....eccoperchè dico che con lo short si guadagna sempre sicuramente e da 1 anno che lo scopertoe porto a casa dei bei soldini...e con il levgas sto attento x non mangiarmeli....stop loss strettissimi...non li regalo i soldi ai mm...andiamo tutti shortgas che li facciamo neri..con il tempo a nostro favore...