Etf natural gas (2 lettori)

Moma

Nipote di Massam
salve a tutti, la mia situaz. sul etf gas long diciamo è triste , avevo lavorato bene diciamo coprendomi al 120 % con lo short , ma poi in preda a veloci prese di profitto ho scaricato lo short ma dimenticandomi del mio long che persisteva nella sua discesa, hahahah peccato, solo ora a boccie ferme mi chiedo , ma.... come...... do caz.... ero ? cosa seguivo ? dove guardavo??? ecc....

ora starei pensando a mediare il long gas etf che sembra essere pronto a ripartire ma......... aspetto

dai vs post non capisco , voi come lo vedete sto ca.....e sta best.....?:ciao:


Ciao Pier!!! Io faccio seguo questa linea... stò lontano dal gas long... aspetto che sale per shortare... sopratutto in questa fase storica...
 

metiuz

Forumer storico
Grazie NEO_99, sei stato molto gentile e molto chiaro. Per il resto tu lavoreresti con il lev, senza utilizzare lo short....
 

Fiorello

Nuovo forumer
Moma sono entrato su short crude a 44.5 con 150 azioni......come prevedi si muovera,penso di averlo preso bene,incrementero una volta che partira....
 

Moma

Nipote di Massam
Moma sono entrato su short crude a 44.5 con 150 azioni......come prevedi si muovera,penso di averlo preso bene,incrementero una volta che partira....

Le ho prese pure io a 44,5...
Adesso bisogna aspettare e vedere come chiude... qualche spunto in più potrebbe venire anche dalla valutazione dello stato degli indici azionari...
 

Fiorello

Nuovo forumer
Bene,cmq se dovesse arrivare a 44 potrei prendere ancora,il gas ha fatto la sua puntatina a 4,05 e poi giu...ho portato la mia media totale lev gas a 0,78 .....spero di uscirne..
 

Moma

Nipote di Massam
Ciao Neo... c'è poca analisi tecnica da fare... se testa a ribasso 441$ e chiude sopra può essere un ingresso da manuale... ciclicamente la primavera è un periodo rialzista per il wheat...

Ecco il grafico....

1270060119immagine74.jpg
 

Users who are viewing this thread

Alto