Etf natural gas (2 lettori)

falco d'oro

Nuovo forumer
Finchè non gira il trend il crudo il gas non parte...

Ottima osservazione ! Ci credo !
Mi lamentavo con Marco per quel ritornello ossessivo, in questo forum leggo cose veramente interessanti, che lo schort sia vincente è dimostrato, che gli altri siano fessi invece.....
Io credo nello schort , ho fatto anche gain grazie a voi che mi avete aperto gli occhi, lo ammetto !
Ma ho molto rispetto per tutte le opinioni e poi consigliare e spingere gli altri verso certe scelte implica una responsabilità che è meglio non prendere

salutoni:ciao::ciao:
 

kuelo

C'e' grosssa crise...
Finchè non gira il trend il crudo il gas non parte...
...notato anche tu?:D:D..correlazione esatta...come ho detto il levgas lo conosco abbastanza....se unisci a quel che hai detto borse piatte e dollaro up....;)...e cmq guarda che gli incroci sul MACD m'an dato molte sodisfazioni su 'sto prodtto...e m'an evitato alcune cappelle ....come entrare da 1,2 a oggi;)...mika poco...fare gain e' il massimo ...ma evitare pesanti loss non e' mica da poco:D:ciao:
 

Moma

Nipote di Massam
...notato anche tu?:D:D..correlazione esatta...come ho detto il levgas lo conosco abbastanza....se unisci a quel che hai detto borse piatte e dollaro up....;)...e cmq guarda che gli incroci sul MACD m'an dato molte sodisfazioni su 'sto prodtto...e m'an evitato alcune cappelle ....come entrare da 1,2 a oggi;)...mika poco...fare gain e' il massimo ...ma evitare pesanti loss non e' mica da poco:D:ciao:
io non mi fido molto del MACD... preferisco valutare i volumi e al massimo usarlo come prova del 9... ma non di più... spessole trappole le costruiscono proprio per fregarti col MACD e se guardi bene le trovi...
i punti dove si tocca MACD e segnale senza però poi incrociare sono tutte trappole fatte apposta...

Col senno di poi è facile vedere che non incrociava ;)

io cmq mi tengo lontano dal gas ancora un pò... i volumi secondo me sono ancora bassi... in questo momento ci stà tutta la trappola...
Inoltre il supporto non è stata testata ( io vedo due supporti, precisamente una molto debole a 3,82$ e una molto più forte a 3,771$)
Se non si è avari si guadagna anche tanto in pochissimo tempo ma se lo si è si perdono solo soldi...

Fino a che non tocca queste quote per me il long è fuori discussione...

Io cmq lo aspetto in alto per shortare... long ci vado solo a fine agosto... solo se punta ancora i minimi dell'anno se no lascio perdere...
 

kuelo

C'e' grosssa crise...
io non mi fido molto del MACD... preferisco valutare i volumi e al massimo usarlo come prova del 9... ma non di più... spessole trappole le costruiscono proprio per fregarti col MACD e se guardi bene le trovi...
i punti dove si tocca MACD e segnale senza però poi incrociare sono tutte trappole fatte apposta...

Col senno di poi è facile vedere che non incrociava ;)

iQUOTE].....e che ti frega? tu aspetta che incroci bene e poi zac:D...tanto si vede subito...di solito fa zompi del 10-15% :D:lol::lol::lol:...cmq bravo...sei uno dei piu' preparati in materia che ho letto su sto 3d :up:
 

MARCO12

Forumer storico
i love shortgas
i love to dance contango e roll-and-roll

ragazzi venduto tutto...non mi fido a lasciare nemmeno un euro senza stretta sorveglianza...
Ho messo solo degli acquisti ma solo vere okkasioni se ci fossero grossi crolli....
completamente liquido come il...... spero che la borsa funzioni anche al mio ritorno...ma come farete senza il mio faro x 10gg...!!!!!
Parto x le vacanze di pasqua
buon trading a tutti
vado al caldooooooooooooooooooooo
 

Moma

Nipote di Massam
Beh buon viaggio allora!!! :)

Ma che short a 111!!! Adesso che da segni di inversione... aspetta e vedi dove va... sopratutto se è una operazione di medio periodo...

La cosa da fare e da imporsi è quella di non avere fretta... perchè molto spesso ti frega...
 

Moma

Nipote di Massam
Moma, nstro Guru, come lo vedi il leveraged nat gas? Trappolone o cambio trend

Per me è la solita trappola per torelli...
Il supporto vero è a 3,77$, se rimbalza prima fa in pochissimo un +15% -20%... non conviene entrare in leva su queste trappole perchè ricordate che potete tradare il gas solo 8 ore su 23...

Diversamente lo short ( non avendo la leva ) può essere una buona occasione fino a 3,25$ (è un supporto di lungo periodo )

Le inversioni propiamente dette avvengono spesso sui supporti di lungo periodo, dove si son verificati più rimbalzi seguiti da trend ben definiti, mentre le trappole sono più frequenti su resistenze minori dove si sono avuti o dei piccoli rimbalzi di breve periodo...
 

Users who are viewing this thread

Alto