Etf natural gas

a tutto shortgassssssssssssssss
presiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii a 110 ora spero di essere fortunato e poterli mediare anche a 105 anche un pizzichino piu su
grazieeeeeeeeeeeeeeeeeee MM
come promesso te li restituisco dopo il contango la prossima settimana a 116/120 grazie anticipatamente

Ultima modifica:
i love shortgas ... i love contango
mi piacere vincere facile
grazie mm di esistere con lo shortgas

x soli 2 tic non mi ha preso la seconda entrata shortgas
speriamo di essere fortunati lunedi in apertura
io amo mediare con lo shortgas è una vincita maggiore poi a 116..altrimenti andrò a 116 solo con la prima entrata come del resto ultimamente non riesco mai a mediare...
è la vi....si vince subito con shortgas....
però mi embra anche il lev ha qualche olta delle belle fiammatine....ma io preferisco stare in sicurenza protetto dal contango...grazie MM

Ultima modifica:
per oggi col lev abbiam salvato il kiulo di un pelo:-o....ma porcapupazza....se fa tanto di essere questo un doppiominimo e inizia a fare un trend up vedi come li kiudono gli short :D:D:D......per ora i miei indicatori reggono ...sperem ;) e mi tocco pure le balle :tie:

per la precisione 14e43........... :)
Ho provato ad inserire un'altra tranche.. Tu come sei messo?? Che hai fatto???
Se arriva intorno ai 4,15-4,25 penso proprio di uscire già lunedì.. poi valuto.. :)
ah dimenticavo.. prezzo 0,5525...

oK attoro ai 3,960$ di future, beh dai buono fino ad ora :)

Io long sul gas non ci vado se non dopo rimbalzo su un minimo da paura... per intenderci sotto i 3$...

Del resto aspetto con ansia una super fiammata del gas così entro short e me ne stò tranquillo tutta l'estate :D

Per il resto sono stracarico di short sul petrolio... e aspetto...

oK attoro ai 3,960$ di future, beh dai buono fino ad ora :)

Io long sul gas non ci vado se non dopo rimbalzo su un minimo da paura... per intenderci sotto i 3$...

Del resto aspetto con ansia una super fiammata del gas così entro short e me ne stò tranquillo tutta l'estate :D

Per il resto sono stracarico di short sul petrolio... e aspetto...

Sì ottima idea... non male come operatività...
Sul petrolio ti consiglierei di aspettare il superamento dei 90 dollari... poi uno short ci sta :up:

Users who are viewing this thread

Back
Alto