Etf natural gas (5 lettori)

nolan

Forumer attivo
Io le dritte ve le ho date ed anche in anticipo...chi mi ha ascoltato e ha venduto il lev a 0,6 e si è reversato mi deve baciare i piedi....
Si vedeva chiaramente dal book
ma qui i sapientoni ...vanno a riprendere forum di un mese fa quando girava in un altro modo...
E con gli stop loss consigliati....
evvvai domani vado a super incasso con LO shortgassssssssssssssssssssssssssss
ringrazio i miei amici mm e i longhisti...grazie..
DA 4,16 VI HO DETTO CHE ERA PAZZESCO E DI REVERSARVI.... ADESSO SIAMO A 3,96

Sul 3D di kerself,aspetto ancora una tua risposta....
 

MARCO12

Forumer storico
Io le dritte ve le ho date ed anche in anticipo...chi mi ha ascoltato e ha venduto il lev a 0,6 e si è reversato mi deve baciare i piedi....
Si vedeva chiaramente dal book
ma qui i sapientoni ...vanno a riprendere forum di un mese fa quando girava in un altro modo...
E con gli stop loss consigliati....
evvvai domani vado a super incasso con LO shortgassssssssssssssssssssssssssss
ringrazio i miei amici mm e i longhisti...grazie..
DA 4,16 VI HO DETTO CHE ERA PAZZESCO E DI REVERSARVI.... ADESSO SIAMO A 3,96



evvaiiiiiiiiiiiii
 

Moma

Nipote di Massam
comprati ieri short gas a 105,65 con l'incremento di oggi mi conviene vendere o attendere ancora?
Quali sono le previsioni?

Dipende come operi... se sul medio o sul breve periodo...

Dato che sei in gain di un 3-4% metti un bello stop loss al prezzo di acquisto così sei sicuro che non vai in loss...

Secondo me può arivare nel breve anche a 116... nel medio addirittura a 130-134 euro... ma potrebbe esserci un rimbalzo di mezzo...
 

MARCO12

Forumer storico
ma vedete la figura che vedo io,questa non mente??????11055
io ho gia operato e postato ma poi tolto ma memorizzato x farvela vedere domani...okkio
 

MARCO12

Forumer storico
nolan ok smetto di postare x sempre qui su,spero che tu sia uno che lev a 1,2...
comunque chi miha seguito anche ieri con lo short oggi ha potuto portare a casa gain a 110....e chi aveva lev quando ho detto di vendere e di reversarsi avrebbe fatto un piu 15%......comunque quando ci sono delle persone cosi offensive smetto....okkio a 11055 e alla figura...chi capisce capisce...chi è ignorante lo rimane
 

metiuz

Forumer storico
nolan ok smetto di postare x sempre qui su,spero che tu sia uno che lev a 1,2...
comunque chi miha seguito anche ieri con lo short oggi ha potuto portare a casa gain a 110....e chi aveva lev quando ho detto di vendere e di reversarsi avrebbe fatto un piu 15%......comunque quando ci sono delle persone cosi offensive smetto....okkio a 11055 e alla figura...chi capisce capisce...chi è ignorante lo rimane

Lui forse no, ma io si....

Però, dai ragazzi state tranquilli, un pò più di pacatezza, non c'è bisogno di fare cosi.... Marco, se mi posso permettere, dovresti essere un pò meno irruento nelle tue affermazioni, se nò...
Dai su fate la pace, da bravi....;)
 

nolan

Forumer attivo
Lui forse no, ma io si....

Però, dai ragazzi state tranquilli, un pò più di pacatezza, non c'è bisogno di fare cosi.... Marco, se mi posso permettere, dovresti essere un pò meno irruento nelle tue affermazioni, se nò...
Dai su fate la pace, da bravi....;)
è più forte di me...quando trovo questi personaggi che pensano di possedere la verità assoluta e poi latitano quando gli si chiede lumi....mi inkaz.zo!!!!!
 

Moma

Nipote di Massam
Luglio e Giugno sul future del crudo...
Sotto le posizioni aperte...

1271155686immagine28.jpg
 

Users who are viewing this thread

Alto