Etf natural gas (1 Viewer)

igmar

Nuovo forumer
quindi devo stare attento domani alle 16.30 prima della chiusura borsa per eventuale vendita in caso di crollo o vendita per qualche picco massimo...giusto??

quali sono le previsioni?

Ok ho trovato le previsioni di domani..parla di 73B..voi che dite?
 

kuelo

C'e' grosssa crise...
quindi devo stare attento domani alle 16.30 prima della chiusura borsa per eventuale vendita in caso di crollo o vendita per qualche picco massimo...giusto??

quali sono le previsioni?

le previsioni sono che in questo momento il futures non e' proprio il massimo :wall::wall::wall::wall::rolleyes:
siam passati da 4,42 a 4,32 in un amen....guarda probabilmente usciro' da questa operazione ( e sarebbe la terza su tre ) in gain...di poco o molto a sto' punto non mi importa...di sicuro e' probabile che con me il lev ha chiuso....un furto legalizzato ...se perdi ..perdi i massimi...se azzecchi tutto guadagni la meta' di quel che dovresti...bello skifo
 

kuelo

C'e' grosssa crise...
Ok ho trovato le previsioni di domani..parla di 73B..voi che dite?

vuol dire che se le scorte saran piu' alte di quel dato il lev scende...se saran piu' basse si sale....non mi chiedere come saranno perche' nessuno lo sa ( o dovrebbe saperlo );)....resta il fatto che se per miracolo andiam a chiudere il gup a 5 di futures li mando tutti affankuelo e ame nun me ribekkan piu' :-o...e ' veramente un prodotto vergognoso...cme per gli shortxbr...meglio i mini 1000 volte
 

igmar

Nuovo forumer
intendi domani vendi perche' ora la borsa e' chiusa, giusto?

inoltre se vendi domani e stanotte il future cala ancora..che risolvi?
 

kuelo

C'e' grosssa crise...
intendi domani vendi perche' ora la borsa e' chiusa, giusto?

inoltre se vendi domani e stanotte il future cala ancora..che risolvi?

no igmar....non e' questo ...e ' che ormai conosco un bel po' di cose sugli etf ...so 'na chiavica...certo se uno guadagna e' contento ...ma se scoprisse che quando qguadagna " gli fottono " almeno il30% del dovuto sarebbe ancora contento:-o?...se hai voglia leggiti i miei post indietro e cominci a farti un 'idea ;):D...poi vedrai che ridere:-o
 

igmar

Nuovo forumer
se tu fossi a +10% dal 21 aprile..uscendo e rientrando nei momenti giusti, o quasi, venderesti prima dell'uscita delle scorte di gas per poi rientrare nei giorni successivi?
 

Duel

Forumer attivo
Questi ETF sulle materie prime dopo aver capito come funzionano MALE

non li tratterei neanche sotto droga:eek:

Ma sui prospetti dichiarano tutte le insidie???

se, no, ci sarebbero i termini per una bella citazione collettiva
 

Moma

Nipote di Massam
vuol dire che se le scorte saran piu' alte di quel dato il lev scende...se saran piu' basse si sale....non mi chiedere come saranno perche' nessuno lo sa ( o dovrebbe saperlo );)....resta il fatto che se per miracolo andiam a chiudere il gup a 5 di futures li mando tutti affankuelo e ame nun me ribekkan piu' :-o...e ' veramente un prodotto vergognoso...cme per gli shortxbr...meglio i mini 1000 volte

Bravo Kuelo ;) il long sugli etc è un furto legalizzato...

Il discorso è ben diverso per lo short...
 

metiuz

Forumer storico
no igmar....non e' questo ...e ' che ormai conosco un bel po' di cose sugli etf ...so 'na chiavica...certo se uno guadagna e' contento ...ma se scoprisse che quando qguadagna " gli fottono " almeno il30% del dovuto sarebbe ancora contento:-o?...se hai voglia leggiti i miei post indietro e cominci a farti un 'idea ;):D...poi vedrai che ridere:-o

Buongiorno a tutti....

Ciao Kuelo..., alcune domande....
quando parli di etf, ti riferisci agli etf in generale, oppure i lev o gli etc. Mi risulta che gli etc in caso di vendita in perdita,ad esempio, viene considerata come un normale titolo azionario, cosa che non vale per l'etf, dove fà riferimento il valore del NAV. Io da poco mi sono spostato su questi prodotti,pensando che azichè comprare il singolo titolo sia meno rischioso puntare ad esempio sull'indice.
In sostanza, tu preferisci un fondo tradizionale piuttosto che un etf, oppure un paniere di titoli, qual'è il la tua opinione....
Grazie ;)
 

Users who are viewing this thread

Alto