Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Voi siete matti... al massimo ci puoi far dentro 1 giorno con sta robaccia...
Non sò se mi spiego... oggi ha testato la resistenza è stata respinta e ha sfondato direttamente senza passare dal via almeno due supporti...
d'accordo, è stata una pessima giornata, aspetto la chiusura per provare a fare delle riflessioni. l'ultimo baluardo che ci rimane è il supporto in area 4$.
dopo la batosta delle scorte, penso che ci aspettera una pessima settimana, e pensare che questa mattina ero in attivo e non mi sono fidato di mettere uno stop profit per paura di essere stoppato fuori alle 16.30!
vado a prendere una boccata d'aria, ne ho bisogno!
ciao
porkkkkkkkk ....domani mi devon spiegare questa....ci sono le scorte ok....sono in gain fino alla mattina ( seppur di poco ) ...metto uno stop con ordine condizionato perche' so che alle 16.30 puo' succedere di tutto ...risultato : eseguito parziale!!!! 13000 sono andate in leggerissimo gain ....altre 12000 me le ritrovo ancora !!!!!...sono stato al telefono 1 ora oggi ...so' inquazzatissimo ....ma non e' tanto per la cifra.... e' che oltre a tutte le minkiate dell'etf me tokkato pure ascoltare quelle della banca..."ma , non so, puo capitare , il movimento e' stato violento ...ecc ecc.." .....glio ho detto che se la prossima volta succede con una cifra importante il movimento violento glielo faccio io ..ma che vadan affankuelo...vabbe mo' vediam come smazzare ste 12000 a 0,585
porkkkkkkkk ....domani mi devon spiegare questa....ci sono le scorte ok....sono in gain fino alla mattina ( seppur di poco ) ...metto uno stop con ordine condizionato perche' so che alle 16.30 puo' succedere di tutto ...risultato : eseguito parziale!!!! 13000 sono andate in leggerissimo gain ....altre 12000 me le ritrovo ancora !!!!!...sono stato al telefono 1 ora oggi ...so' inquazzatissimo ....ma non e' tanto per la cifra.... e' che oltre a tutte le minkiate dell'etf me tokkato pure ascoltare quelle della banca..."ma , non so, puo capitare , il movimento e' stato violento ...ecc ecc.." .....glio ho detto che se la prossima volta succede con una cifra importante il movimento violento glielo faccio io ..ma che vadan affankuelo...vabbe mo' vediam come smazzare ste 12000 a 0,585
Kuelo ti è anche andata bene che qualche malato di mente ha lasciato l'ordine di acquisto... questa robaccia senza market maker hanno liquidità pari a zero...
Alcuni minuti prima e dopo il rilascio di dati sensibili la liquidità non viene garantita (visto come fanno a guadagnare un cifro di soldi???)
E in seguito lo spread si chiude in x tempo a secondo della volatilità...
Sarà legale questa prassi??? Secondo me si potrebbe benissimo impugnare il prospetto informativo e far causa all'emittente e al gestore della liquidità (che possono non essere lo stesso soggetto)