Etf natural gas (3 lettori)

Moma

Nipote di Massam
Voi siete matti... al massimo ci puoi far dentro 1 giorno con sta robaccia...
Non sò se mi spiego... oggi ha testato la resistenza è stata respinta e ha sfondato direttamente senza passare dal via almeno due supporti...

mark2010

Forumer attivo
Hanno spaccato le corna ai torelli...

Doppio massimo fatto a 4,277$

Bruttissssssssima situazione...

d'accordo, è stata una pessima giornata, aspetto la chiusura per provare a fare delle riflessioni. l'ultimo baluardo che ci rimane è il supporto in area 4$.
dopo la batosta delle scorte, penso che ci aspettera una pessima settimana, e pensare che questa mattina ero in attivo e non mi sono fidato di mettere uno stop profit per paura di essere stoppato fuori alle 16.30!
vado a prendere una boccata d'aria, ne ho bisogno!
ciao

Moma

Nipote di Massam
Peccato che a 3,8$ sono un altro -10% sul lev...

Io ribadisco la mia idea... in questo mercato per me è troppo pericoloso andare long... ancora di più sugli etf che sono delle ciofeghe...

Moma

Nipote di Massam
Volete un targhet???

Chiusura settimanale sotto 4,055$ e si sprofonda...

Ecco un grafico di lungo periodo... le linnee blu non sono tracciate a ***** sia chiaro...

1272557515immagine29.jpg

kuelo

C'e' grosssa crise...
porkkkkkkkk :wall::wall::wall::wall::wall::wall:....domani mi devon spiegare questa....ci sono le scorte ok....sono in gain fino alla mattina ( seppur di poco ) ...metto uno stop con ordine condizionato perche' so che alle 16.30 puo' succedere di tutto ...risultato : eseguito parziale!!!! :eek::eek::eek: 13000 sono andate in leggerissimo gain ....altre 12000 me le ritrovo ancora !!!!!...sono stato al telefono 1 ora oggi ...so' inquazzatissimo :-o:-o:-o:-o....ma non e' tanto per la cifra.... e' che oltre a tutte le minkiate dell'etf me tokkato pure ascoltare quelle della banca..."ma , non so, puo capitare , il movimento e' stato violento ...ecc ecc.." .....glio ho detto che se la prossima volta succede con una cifra importante il movimento violento glielo faccio io :clava::clava::clava:..ma che vadan affankuelo:sad:;)...vabbe mo' vediam come smazzare ste 12000 a 0,585:rolleyes::rolleyes:

Moma

Nipote di Massam
porkkkkkkkk :wall::wall::wall::wall::wall::wall:....domani mi devon spiegare questa....ci sono le scorte ok....sono in gain fino alla mattina ( seppur di poco ) ...metto uno stop con ordine condizionato perche' so che alle 16.30 puo' succedere di tutto ...risultato : eseguito parziale!!!! :eek::eek::eek: 13000 sono andate in leggerissimo gain ....altre 12000 me le ritrovo ancora !!!!!...sono stato al telefono 1 ora oggi ...so' inquazzatissimo :-o:-o:-o:-o....ma non e' tanto per la cifra.... e' che oltre a tutte le minkiate dell'etf me tokkato pure ascoltare quelle della banca..."ma , non so, puo capitare , il movimento e' stato violento ...ecc ecc.." .....glio ho detto che se la prossima volta succede con una cifra importante il movimento violento glielo faccio io :clava::clava::clava:..ma che vadan affankuelo:sad:;)...vabbe mo' vediam come smazzare ste 12000 a 0,585:rolleyes::rolleyes:

Kuelo ti è anche andata bene che qualche malato di mente ha lasciato l'ordine di acquisto... questa robaccia senza market maker hanno liquidità pari a zero...
Alcuni minuti prima e dopo il rilascio di dati sensibili la liquidità non viene garantita (visto come fanno a guadagnare un cifro di soldi???)
E in seguito lo spread si chiude in x tempo a secondo della volatilità...
Sarà legale questa prassi??? Secondo me si potrebbe benissimo impugnare il prospetto informativo e far causa all'emittente e al gestore della liquidità (che possono non essere lo stesso soggetto)

Users who are viewing this thread

Alto