Etf natural gas

Buon giorno.
Rullo di tamburi e poi ...

9.17 COSA SUCCEDE???????
9,17 cosa? non certo il gas...
nel gas non succede niente...nemmeno le notizie di ieri/stanotte l'ahnno fatto tornare sopra i 4$
direi che siamo inequivocabilmente in speculazione bearish.
Mettiamoci il portafoglio in pace...
se scende sotto 3,90$ ricompro SNGA

9,17 cosa? Non certo il gas...
Nel gas non succede niente...nemmeno le notizie di ieri/stanotte l'ahnno fatto tornare sopra i 4$
direi che siamo inequivocabilmente in speculazione bearish.
Mettiamoci il portafoglio in pace...
Se scende sotto 3,90$ ricompro snga
9.17 era l'orario
sopra i 4 $ non mi risulta... Lo vedo a 3,94 da questa mattina.
Mi chiedevo come la vedevate voi "scafati".
Io spero che l'apertura in usa ci aiuti (visto che giappone e londra sono chiuse).
Ho letto tante considerazioni ma la domanda e': Tutti trombati o gente che pur sapendo di fare una cavolata investono in lev gas? (io sono dei primi)

si scende fino a metà candelone verde circa a 3,2
a tutto shorgas col contango roll tempo future...tutte giocano a favore di un altro buon gain short sicuro

io sono andato sul sicuro
se sale a 1,2 vendo tutto e porto a casa un altro buon supergain
se scende a 105 ricompero con la mtà appena venduta ,ringrazio e poi vado a 120 con tutto
gain sicuri con shortgas
sei assicurato dal contango e roll

Ragazzi attenzione al crudo long... ci sono dei movimenti molto strani sui prossimi contratti...
Siamo in fortissima divergenza con il cambio EUR/USD...

shortgas ripreso a 105 ora mollata la metà a 115 e il resto a 120 oggi o domani....grazie mm
con lo short si guadagna di più e con piu sicurezza....il contango il roll il tempo sono con noi....a tutto short ad ogni rimbalzo...
è destinato a scendere parecchio il lev

e di grazia quando li avresti presi a 105 ??? oggi??? Ma che stai a diiii'?????

che intendi Moma? Io sono short con 500 pezzi mi devo preoccupare?

Se eri long ti saresti dovuto preoccupare di più ;)
Se aumenta il contango il nostro short sovraperforma il future...

Il tempo in caso di contango gioca dalla nostra parte se siamo short (lo short infatti si trova in backwardation)

Se si congelasse in questo moemnto la situazione nel prossimo mese e mezzo avremmo una sorta di bonus di 4,5$... praticamente il 5% in più...

è come avere una obligazione della grecia :D

sinceramente se sale o scende per me personalmente è irrilevante.... basta avere il timing giusto e si guadagna sia short che long perchè il gas ti lascia spazi di operatività molto buoni....
Sono entrato a 0,53... se sale come prevedo di qlc punto il future esco ancora un'altra volta in gain con il lev.... io non critico marco12 se lui riesce a guadagnare con lo short... a me piace di più il lev... tutto qui.... l'imp è guadagnare...
Cmq la mia unica paura è vedere il future nei prossimi mesi a 2,5 dollari... sarebbe un 0,2 circa di lev......
buona notte....:)

Users who are viewing this thread

Back
Alto