Etf natural gas (12 lettori)

kuelo

C'e' grosssa crise...
ave quelo! Se rompe a 4,5, dove pensi arrivi sto leveraged ? Ne ho una barcata ancora a o,8

il massimo movimento possibile ( se tutto dovesse proprio andar bene ) alla rottura dei supporti che ho detto dovrebbe portare il lev a 0,8 e al massimissimo a 1 ( ma dovrebbe superare anche il gup a 5...al momento e' meglio non pensarci;))
 

kuelo

C'e' grosssa crise...
siamo a 113 ancora 2 punticini e metà ve le restituisco

Ciao Marco....puo' darsi tu abbia ragione , oppure da qui , se rompe le resistenze, ti bekki un missile long in kiu...
Su una cosa sbagli di sicuro...a postare con caratteri ENORMI....non mi sembra una bella cosa nei confronti di tutti gli altri UTENTI....vedi te:cool:

poi, giusto tu abbia la tua wiew ....ma un po' piu' di educazione sarebbe bene accetta:-o
 

MARCO12

Forumer storico
con lo shortgas anche se sbagli timing e prendi un missile come dici tu puoi sempre mediare pesantemente e poi andare a gain con maggiori profitti...
io vado shortsicuro e senza patemi....comperate shortgas è un gain assicurato...garantisco io che da piu di un anno porto a casa dei bei pofitti...oggi al max lunedi vado in cassa a 115....c'è sempre il fattore tempo che gioca a nostro favore essendo un future e il rool e il contango sono sempre dalla tua parte...e come remare sempre dalla parte della corrente se percaso ti fermi di remare con l prezzo ci pensa poi il contango....
io vado shortgas sicuro
facciamoli neri gli emettitori..andiamo tutti insieme shortgas...
 

MARCO12

Forumer storico
con lo shortgas anche se sbagli timing e prendi un missile come dici tu puoi sempre mediare pesantemente e poi andare a gain con maggiori profitti...
io vado shortsicuro e senza patemi....comperate shortgas è un gain assicurato...garantisco io che da piu di un anno porto a casa dei bei pofitti...oggi al max lunedi vado in cassa a 115....c'è sempre il fattore tempo che gioca a nostro favore essendo un future e il rool e il contango sono sempre dalla tua parte...e come remare sempre dalla parte della corrente se percaso ti fermi di remare con l prezzo ci pensa poi il contango....
io vado shortgas sicuro
facciamoli neri gli emettitori..andiamo tutti insieme shortgas...

avete visto chi ha ragione????
io non mi sbaglio
state sempre dalla parte dello short
 

Moma

Nipote di Massam
Io sono short sul crudo da 84$ :D sono uscito solo per un paio di giorni perdendo un paio di dollarini che recupero diretto con il prossimo roll ;)
 

NEO_99

Forumer storico
Io sono short sul crudo da 84$ :D sono uscito solo per un paio di giorni perdendo un paio di dollarini che recupero diretto con il prossimo roll ;)
Weee Moma dove eri finito ? :) ..che sfiga, non potendo stare al pc mi perdo un sacco di soldi... oggi nei 10 minuti di pausa ho venduto il mio xbear..41.5 azz stasera 43.. va be 70 euro in saccoccia.... quando ci posti grafi e considerazioni su: crude, mib e sp500 ..??? con tutti i vari livelli :)
 

kuelo

C'e' grosssa crise...
con lo shortgas anche se sbagli timing e prendi un missile come dici tu puoi sempre mediare pesantemente e poi andare a gain con maggiori profitti...
io vado shortsicuro e senza patemi....comperate shortgas è un gain assicurato...garantisco io che da piu di un anno porto a casa dei bei pofitti...oggi al max lunedi vado in cassa a 115....c'è sempre il fattore tempo che gioca a nostro favore essendo un future e il rool e il contango sono sempre dalla tua parte...e come remare sempre dalla parte della corrente se percaso ti fermi di remare con l prezzo ci pensa poi il contango....
io vado shortgas sicuro
facciamoli neri gli emettitori..andiamo tutti insieme shortgas...

ma sarai Kretino?:lol::lol::lol:.( per leggere ho dovuto usare la lente!!)..cmq io non ho nulla contro di te e , come gia' detto la tua wiew non e' sbagliata di fondo....io ho cercato un 'operazione un po' controtrend ( visto che siamo ancora in trend negativo)...alla treno insomma...ma basata su alcuni incroci che mi soddifavano...cmq io sono in gain e stoppo alla pari...gioco coi loro soldi adesso...adesso e' una scommessa a mio favore ...se il future esce da qui in alto pero'...so quazzi per gli short;)
 
Ultima modifica:

lodo

PRONTO ANCHE A SCAPPARE
ma sarai Kretino?:lol::lol::lol:.( per leggere ho dovuto usare la lente!!)..cmq io non ho nulla contro di te e , come gia' detto la tua wiew non e' sbagliata di fondo....io ho cercato un 'operazione un po' controtrend ( visto che siamo ancora in trend negativo)...alla treno insomma...ma basata su alcuni incroci che mi soddifavano...cmq io sono in gain e stoppo alla pari...gioco coi loro soldi adesso...adesso e' una scommessa a mio favore ...se il future esce da qui in alto pero'...so quazzi per gli short;)

sempre che non ti mettano sotto ADESSO...

ma se succede cerchiamo marco e gli facciamo bere il contenuto della ciottola VERO?
 

Users who are viewing this thread

Alto