Etf natural gas (8 lettori)

kuelo

C'e' grosssa crise...
Di nuovo schiantati contro la resistenza a 4.4$!
questa fase laterale mi incomincia a dare ai nervi!

forse con un po di vasellina.....riusciamo a romper 4,4 e far penetrare sta bottiglia!

...calma ...calma...e' quel che vogliono....vi prendono per sfinimento....io vi suggerisco di adottare una tecnica vostra...la mia 'e' entrare su segnali ben precisi..( po' essere il MACD, AT, TRIX; mm, quel quazzo che ve pare insomma basta che vi dia fiducia )..una volta in gain fissare un take profit astuto ( o stop -loss ) e seguire con calma la propria wiew...se aveste seguito un po' oggi ( io lo guardavo sul 5 min ) verso le 16 il future ha bekkato un paio di cannelloni rossi da paura...lasciando un migliaiao di GUP da chiudere...che poi ha richiuso ( TUTTI !!!!) a salire...fino a tornare sui 4,4 dai 4,28:eek::eek::eek:....questi so' figghi e' bottana...se state li attaccati vi fate un fegato grosso cosi':eeh:....intanto domani apertura quasi certa in gup up...che poi vediam;)
 

mark2010

Forumer attivo
..una volta in gain fissare un take profit astuto ( o stop -loss ) [/QUOTE]
buongiorno Kuelo
trovo un po' di difficoltà a mettere degli stop profit (o loss) a causa della volatilità di sta robaccia (in genere uso il lev); più volte mi è capitato di essere stoppato fuori per poi vederla ripartire a razzo!
cose che capitano, lo so , ma certe rosicate!!
che margine metti tra gli stop ed il prezzo corrente?
comunque oggi GUP-UP e riconquistato il 4.4$.
Io mantengo le posizioni, come uno scoglio in mezzo la tempesta!
ciao
 
oggi vado in cassa con i miei shortgas a 120
piu su di cosi il gas non va
okkio al lev che dai massimi a 0,66 crolla a 0,58...
a tutto shortgas sicuro...il roll e il contango è con noi


Il roll adesso con chi sta? Perdo il 30% da quando ho avuto la malagurata idea di stare dietro ai tuoi deliri...
Ah dimenticavo il contango...ma quello sta con tua sorella ....cialtrone
 

Zen lento

Forumer attivo
...calma ...calma...e' quel che vogliono....vi prendono per sfinimento....io vi suggerisco di adottare una tecnica vostra...la mia 'e' entrare su segnali ben precisi..( po' essere il MACD, AT, TRIX; mm, quel quazzo che ve pare insomma basta che vi dia fiducia )..una volta in gain fissare un take profit astuto ( o stop -loss ) e seguire con calma la propria wiew...se aveste seguito un po' oggi ( io lo guardavo sul 5 min ) verso le 16 il future ha bekkato un paio di cannelloni rossi da paura...lasciando un migliaiao di GUP da chiudere...che poi ha richiuso ( TUTTI !!!!) a salire...fino a tornare sui 4,4 dai 4,28:eek::eek::eek:....questi so' figghi e' bottana...se state li attaccati vi fate un fegato grosso cosi':eeh:....intanto domani apertura quasi certa in gup up...che poi vediam;)



Infatti il guppino c'e'. Ma anche un bel segnale di acquisto long o di
incremento sull'etf.

Le premesse ora ci sono tutte per non tentennare e cincischiare.
Acquistare e attendere. :D
 
oggi entrato shortgas
solo con shortgas il gain è assicurato
A TUTTO SHORGAS W ROLL W IL CONTANGO W FUTURE
IL GAIN è ASSICURATO

Ma com'e' che sei sparito...sei allo stato gassoso come il tuo gain assicurato sullo short? Il contango ti e' entrato per bene nello sfintere? E il roll? Dai dacci qualche altro gain assiucurato....faccia di bronzo esci fuori , incompetente , rovinafamiglie, tu e le tue boiate...
 

danj72it2000

Nuovo forumer
Il roll adesso con chi sta? Perdo il 30% da quando ho avuto la malagurata idea di stare dietro ai tuoi deliri...
Ah dimenticavo il contango...ma quello sta con tua sorella ....cialtrone

Complimenti...spero che ti si stia lateralizzando qualcosa altro...che buffone, gente come te dovrebbe essere radiata dal forum....solo al circo dovresti stare , ma nella gabbia dei leoni, neanche come buffone
Purtroppo anche io ad ascoltare i suoi consigli (del c...o) ci ho rimesso dei soldi.
Ho capito che bisogna fare l'esatto contrario di ciò che scrive.
Poi come si fa a dire che con lo short si guadagna sempre? Con le utilities così basse prima o poi non potranno fare altro che salire, è solo questione di tempo e allora sai dove se li metterà i sui short.
Marco12 vai a vendere le cicorie al mercato!!!!!!!!!!!
 

Users who are viewing this thread

Alto