Etf natural gas (3 lettori)

superrudy

Beyond good and evil
neanche io ne sarei così sicuro... Ha ripiegato in chiusura, il vero long si avrebbe con future sopra 4,35 in questo momento... E' dura arrivare fino lassù. Domani scorte, si chiarirà un po' la situazione.
 

MARCO12

Forumer storico
evvai ora a 120 una parte di quelle prese a 116,5 le vendo e ringrazio gli emettitori
altro giro altro gain
i love shortgas
le altre devono aspettare 125 e 130,mi dispiace....
 

vanderkrol

Nuovo forumer
Come invece di comprarne ancora che sono a sconto li vendi? Prenedine altri a 119-120, gain sicuri! ;)

giusto, cazz avevi detto che le rivendevi a 131? Pigliane altre a 120 se hai fegato!
Ma intanto mi rifaccio col leveraged crude preso l'altro ieri a 2,95 che affarone ma adesso aspetto almeno che arrivi a 4,24 e poi mi reverso sullo short
 

superrudy

Beyond good and evil
Dato leggermente peggiore delle attese, ha stornato sul supporto. Sotto il minimo di poco fa per me cambierebbe l'impostazione che al momento è ancora ben rialzista sull'orario.
 

superrudy

Beyond good and evil
4,13 di future e 0,585 il supporto di lnga. Sta provando a rimbalzarci. Per me rimane ben impostato, oggi firmerei per una chiusura anche poco superiore a questo livello. Poi però bisogna salire di nuovo verso i 4,25 e 4,35
 

Users who are viewing this thread

Alto