Etf natural gas (1 Viewer)

MARCO12

Forumer storico
Shortgas
prese a 120.5 e 116,50 ora sono 118 sono gia quasi in gain...
Domani con il contango vanno a 123 e li vedrò..se ringraziare e lasciarne giu qualcuna e il resto a 130
piu giu di 115 non vanno e poi se ci dovessero andare 110 vendo un po btp in dollari e triplico le quote e dopo si che avrò un mega gain....strasicuro...il contango non cambia perchè il prezzo si deprezza solo con il passare del tempo
a tutto shorgas-strasicuro
grazie emettitotori di esistere e grazie lev che tanti pesciolini li hai intrappolati
 

superrudy

Beyond good and evil
Shortgas
prese a 120.5 e 116,50 ora sono 118 sono gia quasi in gain...
Domani con il contango vanno a 123 e li vedrò..se ringraziare e lasciarne giu qualcuna e il resto a 130
piu giu di 115 non vanno e poi se ci dovessero andare 110 vendo un po btp in dollari e triplico le quote e dopo si che avrò un mega gain....strasicuro...il contango non cambia perchè il prezzo si deprezza solo con il passare del tempo
a tutto shorgas-strasicuro
grazie emettitotori di esistere e grazie lev che tanti pesciolini li hai intrappolati

MA ti contangano ogni notte te? :D :D :D
Occhio che ti spiumano sto giro... Sta continuando a salire bene, siamo solo all'inizio. Alla prima avvisaglia di debolezza-fine uptrend orario cercherò di avvisare.
 

kuelo

C'e' grosssa crise...
Shortgas
prese a 120.5 e 116,50 ora sono 118 sono gia quasi in gain...
Domani con il contango vanno a 123 e li vedrò..se ringraziare e lasciarne giu qualcuna e il resto a 130
piu giu di 115 non vanno e poi se ci dovessero andare 110 vendo un po btp in dollari e triplico le quote e dopo si che avrò un mega gain....strasicuro...il contango non cambia perchè il prezzo si deprezza solo con il passare del tempo
a tutto shorgas-strasicuro
grazie emettitotori di esistere e grazie lev che tanti pesciolini li hai intrappolati
guarda che domani rischi di bekkarti un'altra randellata sui denti...il dato previsto per le scorte e 'altino:D:D:D...e' facile che stia sotto:up:
 

MARCO12

Forumer storico
shortgas
prese a 120.5 e 116,50 ora sono 118 sono gia quasi in gain...
Domani con il contango vanno a 123 e li vedrò..se ringraziare e lasciarne giu qualcuna e il resto a 130
piu giu di 115 non vanno e poi se ci dovessero andare 110 vendo un po btp in dollari e triplico le quote e dopo si che avrò un mega gain....strasicuro...il contango non cambia perchè il prezzo si deprezza solo con il passare del tempo
a tutto shorgas-strasicuro
grazie emettitotori di esistere e grazie lev che tanti pesciolini li hai intrappolati

ragazzi sono anni che dite cosi ma io sono sempre andato a gain anche sbagliando il timing...non è come con il lev che si prende una fiammata e 100 trombate....io trombate non le ho mai prese...vedremo...io accumulo e ringrazio...per adesso sono quasi pari e se dovesse scendere le medio e ringrazio perchè sono strasicuro di andare in gain...vedrete se mediando poi fra qualche gg non vado a gain....mentre sono sicuro che qualche lev rimarrà con il cerino acceso in mano e si scotterà...voglio vedere chi ha il coraggio di comperare il lev ora dopo un +10%???
 

igmar

Nuovo forumer
io l'ho preso a +7% oggi..ho gia' un +3% in cassa e tra domani e venerdi' se va come deve andare diventa un piu' 12%...lunedi' in apertura vedo la situazione e in caso esco in gain, anche se credo che se vada cosi' rimarro' dentro fino alle prossime scorte perchè sarebbe confermato il trand rialzista.

marco12 dammi retta, lascia lo short per 1 o 2 settimane, non è il momento piu' propizio :)

LONG GAS!!!
 

MARCO12

Forumer storico
Tu sei un emettitore????
Io non lascio una strada sicura fino ad una batosta in cui mi rigiro....
Mi ricordo che quando lev era andato oltre 1 euro lo short sceso fino a 85 stavo x vendere dopo 4 mediate ed invece sono andato a un mega gain...al massimo posso mettere uno stop loss sotto il 10% prima di uscire in perdita....ma è impossibile...con la crisi che c'è...è crollato anche il petrolio a 71...ascolta me esci tu domani alla svelta
 

Users who are viewing this thread

Alto