Etf natural gas (2 lettori)

Rindomenceslao

Forumer storico
per fortuna che c'è un limite nel grassettare e ampliare la grandezza dei caratteri....altrimenti marco12 cosa farebbe??

deve avere avuto uno shock in passato...perchè non scrivi mai col carattere normale??

che ti ha fatto di male??
:D
 

lodo

PRONTO ANCHE A SCAPPARE
chi riesce a darmi risposta?
in questo momento abbiamo 2 prezzi del gas
4.122
4.187
e ho capito che sono riferiti a consegne diverse (giugno-luglio)
la quotazione del lev è riferito a???????
 

NEO_99

Forumer storico
chi riesce a darmi risposta?
in questo momento abbiamo 2 prezzi del gas
4.122
4.187
e ho capito che sono riferiti a consegne diverse (giugno-luglio)
la quotazione del lev è riferito a???????


etf in questo momento ha in mano la scadenza luglio, che dal quinto giorno lavorativo di giugno rollera' su scadenza settembre
 

MARCO12

Forumer storico
ringrazio anticipatamente gli emettitori se mi venderanno un po di shortgas a 120,5 grazie

accumulate shorgas facciamoli neri gli emettitori...poi andremo sicuramente a 130

io accumulo e se gli emettitori me ne vendono altre a 115 raddoppio le quote e ringrazio anticipatamente


io con shortgas dormo tranquillo sicuro di andare a gain e piu medio e piu guadagno in futuro grazie al roll e contango...grazie emettitori
a tutto shortgas è un prezzo stracciato
FACCIAMOLI NERI
 

superrudy

Beyond good and evil
x rudy

dove ci fermiamo oggi?

Oggi in quanto a target non si può dire niente, quello che viene viene l'importante è salire. Certo che se lo fa con decisione può comportare anche un certo squeeze per gli short, tipo quelli di marco...
Il segnale long orario potrebbe esaurirsi nel giro di qualche ora non si puòsapere quanto durerà... Diventa importante monitorare ora i segnali long sul daily che significherebbe che anche se l'orario inverte o si ferma la ripartenza successiva farebbe andare il future verso nuovi max.
Quindi accontentiamoci di vedere un close positivo oggi EOD e un close positivo domani dopo il dato scorte (sempre un terno al lotto...).
Poi venerdì si può valutare anche l'evoluzione del frame weekly, ma lì ci vorrà più tempo per avere segnali concreti, come dicevo 4-6 settimane almeno.

PS Marco ha anche ragione, il gas causa contango è una brutta bestia, long di posizione su un etf poi è super rischioso. Mentre lo short regge bene e se ne avvantaggia... Tuttavia un giorno finirà pure la discesa e per chi è short sarà bene chiudere per tempo le posizioni.
 

MARCO12

Forumer storico
io accumulo e se gli emettitori me ne vendono altre a 115 raddoppio le quote e ringrazio anticipatamente


io con shortgas dormo tranquillo sicuro di andare a gain e piu medio e piu guadagno in futuro grazie al roll e contango...grazie emettitori
a tutto shortgas è un prezzo stracciato
facciamoli neri
ci sono dei matti...
accumulo anche prima dei 115
ringrazio anticipatamente chi me ne vende altre a 116,51
grazie
 

MARCO12

Forumer storico
ma c'è chi guadagna e chi perde...io con lo shortgas vado sempre a gain, gli altri con il lev non so,quando prendono la fiammata...forse..ma adesso se non vendono rimangono con il cerino acceso!!!!!
a tutto short gassssssssssssss...gain garantito
 

Users who are viewing this thread

Alto