Etf natural gas (3 lettori)

Moma

Nipote di Massam
Sarà fatto :D tanto ci metto 30 secondi... in pausa pranzo vi posto il primo grafico poi ne aggiungerò uno verso le 15 e 30 per vedere cosa ci dice wall street.
Ciao!!!

P.s. Quasi quasi provo a far una uscita/entrata a cavallo dei minini pre-apertura... :up:
 

ale85gt

Forumer attivo
forse dico una pazzia ma se dovesse scendere che so, a 0,15 ossia ancora del 50 % chi entra adesso con l'effetto leva perderebbe praticamente tutto..io ho venduto e aspettero' che tocchi il minimo e che riinizii a salire davvero, ma stavolta con operazioni intraday e basta.
 

Moma

Nipote di Massam
Se scende del 50% il leveraged perde il 75%... a meno che la variazione non sia giornaliera... li si perde tutto :D è scritto anche nei prospetti degli strumenti con leva :wall:
 

ale85gt

Forumer attivo
di quanto puo' scendere non si sa' pero' vedendo il grafico è dal 07/2008 che questo etf è in ribasso e quando ha un crollo non raggiunge piu il picco precedente.E' chiaro che se continua cosi senza una vera inversione di tendenza perdera' ancora molto.
 

born to trade

Nuovo forumer
di quanto puo' scendere non si sa' pero' vedendo il grafico è dal 07/2008 che questo etf è in ribasso e quando ha un crollo non raggiunge piu il picco precedente.E' chiaro che se continua cosi senza una vera inversione di tendenza perdera' ancora molto.


...Permettimi... etc è in ribasso da 07/2008 ..perchè è da 06/2008 che il future del gas è in ribasso... (vedi grafico post n. #291)


Vediamo se arriva la bordata...

Out of topic : chiuso scìort su sp500 :D (so già che me ne pentirò, purtroppo soffro ancora...di... eiculazio da gain...precoce), ma per come la vedo io : meglio un gain che un loss... :rolleyes:
 

Moma

Nipote di Massam
Ecco l'andamento del future fino alle 13 e 35

1258635039immagine2.jpg


Vediamo cosa succede...
 

Moma

Nipote di Massam
LOL poi dicono che gli ETC non vengono influenzati dai roll :D ogni cambio di contratto in contango ti mangia fuori una percentuale di guadagno, ma ti fa prendere sempre tutte le perdite perchè gli energetici hanno praticamente sempre il contratto successivo ad un valore più alto...
Morale... se ti tieni per 1 anno, 2 ,3 o più il prodotto... ci perdi sicuramente :wall:
 

Users who are viewing this thread

Alto