Etf natural gas (2 lettori)

ale85gt

Forumer attivo
anche io vendo ormai è un mese che questo maledetto metano perde giorno per giorno!Cè troppa speculazione dietro..
 

pier1972

Forumer attivo
Spero che entro breve di uscire da sta roba, nel frattempo io resto sulla riva del fiume , i volumi sono assentiiiiiiiii:cool:

??????????????????????????? boo , con sto giro si rimanda il tutto , per quanto ?? booo e io resto in riva al fiume, era troppo facile e quando è troppo telefonata /facile/x tutti un long come il short , è sicura và in modo opposto all'analisi classica ( è come rubare la caramella ad un bimbo per loro )

:ciao:
 

SL66

oggi è un altro giorno
"............non disprezzare mai ciò che ti viene regalato............, conservalo, dimenticalo e fanne dono ............."
 

Moma

Nipote di Massam
Però Pier visto che tu guardi molto ai volumi... ieri abbiamo fatto quasi un +50% e, sul future, ieri a fine seduta, quindi alle 23 e 30 circa, abbiamo raggiunto il massimo da qui a 3 mesi del "volume and oper interest"

Ecco qui il grafico...

1258616157immagine.jpg


Ciao!!!
 

pier1972

Forumer attivo
Però Pier visto che tu guardi molto ai volumi... ieri abbiamo fatto quasi un +50% e, sul future, ieri a fine seduta, quindi alle 23 e 30 circa, abbiamo raggiunto il massimo da qui a 3 mesi del "volume and oper interest"

Ecco qui il grafico...

1258616157immagine.jpg


Ciao!!!




ciao , io credo che in tutto il gioco esistano 1000 e +1000 regole , ma che è di vitale importanza capire se i grandi/grossi /furboni stanno preparando delle trappole dolci per i tor......i ma questo è un discorsi lungho ecc .
I volumi lasciano traccia e possono essere molto utili x capire dove vogliono portare il titolo ecc.......
Se ti vai a guardare sul graf i momenti diciamo topici di cambio di trend ci sono dei volumi molto sopra la media ecc
Poi dipende uno come vuol operare se nel breve brevissimo o con un arco temp. + lungho es. 1/2/3 settimane o +++


es gurada 11/9/9 e poi il 5/6/10/9 , era evidente che si stavano muovendo i grandi, x questo semplice motivo/ analisi/ cazzata io me ne resto fermo,



poi se fosse facile .............ciao
 

born to trade

Nuovo forumer
Buttato dentro un ordine di acquisto su LNGA in area 0,75, che equivale a circa 0,308 NGAS (-3% circa rispetto ai prezzi dell'apertura, quindi escursione abbondantemente alla sua portata.....) .:specchio:

NB: ....mi sembra superfluo specificare che NON è un sollecito all'acquisto....
 

born to trade

Nuovo forumer
vedi bene allora il rimbalzo del minimo storico .eh

..beh.. non è che lo vedo bene, ma un tentativo per me è d'obbligo. Se rompe down, valuto se uscire o se fare ingressi piramidali. Dipende dalla chiusura e dai volumi sul fut (chiedo a Moma che può avere la gentilezza di postarli, magari nel pomeriggio prima della chiusura) .
il bdg per la posizione l'ho definito.

ciao
 

Users who are viewing this thread

Alto