Etf natural gas

Spero che entro breve di uscire da sta roba, nel frattempo io resto sulla riva del fiume , i volumi sono assentiiiiiiiii:cool:

??????????????????????????? boo , con sto giro si rimanda il tutto , per quanto ?? booo e io resto in riva al fiume, era troppo facile e quando è troppo telefonata /facile/x tutti un long come il short , è sicura và in modo opposto all'analisi classica ( è come rubare la caramella ad un bimbo per loro )

:ciao:

"............non disprezzare mai ciò che ti viene regalato............, conservalo, dimenticalo e fanne dono ............."

Però Pier visto che tu guardi molto ai volumi... ieri abbiamo fatto quasi un +50% e, sul future, ieri a fine seduta, quindi alle 23 e 30 circa, abbiamo raggiunto il massimo da qui a 3 mesi del "volume and oper interest"

Ecco qui il grafico...

1258616157immagine.jpg

Ciao!!!

Però Pier visto che tu guardi molto ai volumi... ieri abbiamo fatto quasi un +50% e, sul future, ieri a fine seduta, quindi alle 23 e 30 circa, abbiamo raggiunto il massimo da qui a 3 mesi del "volume and oper interest"

Ecco qui il grafico...

1258616157immagine.jpg

Ciao!!!

ciao , io credo che in tutto il gioco esistano 1000 e +1000 regole , ma che è di vitale importanza capire se i grandi/grossi /furboni stanno preparando delle trappole dolci per i tor......i ma questo è un discorsi lungho ecc .
I volumi lasciano traccia e possono essere molto utili x capire dove vogliono portare il titolo ecc.......
Se ti vai a guardare sul graf i momenti diciamo topici di cambio di trend ci sono dei volumi molto sopra la media ecc
Poi dipende uno come vuol operare se nel breve brevissimo o con un arco temp. + lungho es. 1/2/3 settimane o +++

es gurada 11/9/9 e poi il 5/6/10/9 , era evidente che si stavano muovendo i grandi, x questo semplice motivo/ analisi/ cazzata io me ne resto fermo,

poi se fosse facile .............ciao

Buttato dentro un ordine di acquisto su LNGA in area 0,75, che equivale a circa 0,308 NGAS (-3% circa rispetto ai prezzi dell'apertura, quindi escursione abbondantemente alla sua portata.....) .:specchio:

NB: ....mi sembra superfluo specificare che NON è un sollecito all'acquisto....

vedi bene allora il rimbalzo del minimo storico .eh

..beh.. non è che lo vedo bene, ma un tentativo per me è d'obbligo. Se rompe down, valuto se uscire o se fare ingressi piramidali. Dipende dalla chiusura e dai volumi sul fut (chiedo a Moma che può avere la gentilezza di postarli, magari nel pomeriggio prima della chiusura) .
il bdg per la posizione l'ho definito.

ciao

Users who are viewing this thread

Back
Alto